xbox One Ori and the Blind Forest

• Autore discussione Autore discussione BioDestroyer
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scaricata la patch finalmente, vediamo se in questi giorni, prima di partire, riesco a finirlo :ivan:

Ci ho giocato giusto una mezz'oretta ma lo sto già amando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif.

Comprato qualche giorno fa al GameStop approfittando del bundle a 10 euro insieme a Project Spark. Spero di giocarlo presto.

Più ci gioco e più lo ritengo un capolavoro, davvero divertente e soddisfaciente.

Per quanto riguarda il salvataggio non lo trovo così stressante e nè penalizzante
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sono appena

entrato nell' Albero Ginso

Iniziato da poco, spettacolare :coccolinofap:

Che mi consigliate di sviluppare con i punti abilità?

Iniziato da poco, spettacolare :coccolinofap:
Che mi consigliate di sviluppare con i punti abilità?
Sinceramente scegli quello che ti sembra meglio, forse il ramo in cui è presente l'abilità di vedere sulla mappa i potenziamenti di vita ed energia, se vuoi renderti il gioco un po' più semplice.

Questo titolo è troppo,troppo,troppobello!!

Io l'ho preso a 10€ con Project Spark ma merita assolutamente la cifra intera,un capolavoro!

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la storia, si può fare una seconda run con tutte le abilità?

Purtroppo no

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi devo sbloccare tutto prima di giungere al

Monte Horu
giusto?

Esatto o fai un salvataggio prima e ci pensi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nonostante non mi sono mai piaciuti i platform ho deciso di comprarlo visto che oggi mi ha venduto il codice un ragazzo per 6 euro...

ancora non l'ho iniziato pero' posso già dire di essere rimasto imbambolato tra i menu ad ascoltare la prima soundtrack, bellissima :claudia:

spero che il gioco rispecchi la colonna sonora ;p

Ori and The Blind Forest | SG: 8.0 | Disponibile! | Nuova IP Microsoft! | Pat...

Uno dei più bei giochi su one e ms cosa fa? Lo distribuisce rotto. Lo sto riscaricando perché mi crashava sempre al menu principale del gioco. Dopo Halo TMCC pensavo fosse impossibile superarsi. Invece...Vergogna!

Uno dei più bei giochi su one e ms cosa fa? Lo distribuisce rotto. Lo sto riscaricando perché mi crashava sempre al menu principale del gioco. Dopo Halo TMCC pensavo fosse impossibile superarsi. Invece...Vergogna!

Dal mio AIPED via TOPOTALK
:imfao: magari hai avuto qualche file corrotto... oppure dovevi semplicemente svuotare la cache della one... non puo' distribuire "rotto" un gioco in dd che a tutti va bene... dai fai il bravo puo' capitare un errore di download...

Ori and The Blind Forest | SG: 8.0 | Disponibile! | Nuova IP Microsoft! | Pat...

Hanno già distribuito un gioco rotto. Halo TMCC. La cache poi si svuota da sola quando spengo perché NON la tengo su instan on.

Hanno già distribuito un gioco rotto. Halo TMCC. La cache poi si svuota da sola quando spengo perché NON la tengo su instan on.
la cache si svuota tenendo premuto il tasto dell'xbox sulla console per qualche secondo (Finche la one non si spegne)... sul fatto che halo mcc era "rotto" sono d'accordo con te ma ori no dai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro