Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Ragazzi che bella la Nuova Zelanda
buon day 1 anticipato a tutti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Adesso è a posto voglio sperareSi, ma ci hanno sbloccato l'ultimo giorno la versione PC già patchata che non presentava problemi. Per quello siamo usciti con il voto definitivo.
Il motivo è semplice, MOON Studios ha lavorato fino all'ultimo giorno sull'ottimizzazione, per quello sono usciti in quel modo. Le versione della stampa erano vecchie.
Non nascondo che su One X il titolo era in situazioni pessime, il gioco era rotto in pratica.
Non pensate che un videogioco 2D pesi meno di un titolo 3D.Fa un po' strano vedere che non regge i 60 FPS nemmeno sulla X ma vabbé, i cambiamenti con la patch sono piuttosto evidenti![]()
Si.Adesso è a posto voglio sperare
Ma sbaglio o è fatto con Unity? Che non mi pare sia il migliore dei motori, almeno su consoleNon pensate che un videogioco 2D pesi meno di un titolo 3D.
Animazioni, effetti particellari, sfondi animati pesano non poco, oltretutto il team lavora in smart working non dimentichiamocelo.
Si.
YesMa sbaglio o è fatto con Unity? Che non mi pare sia il migliore dei motori, almeno su console
Siamo tra le 8 ore - per completare la storia alla prima run - alle 15/20 ore per completare tutto.riguardo la longevità?
Suvvia xDNon pensate che un videogioco 2D pesi meno di un titolo 3D.
Mi pare di averlo visto da 5.8 gbMa il gioco su One X quanto pesa? Perché sullo store mi dice 10 Gb, ma dopo l'aggiornamento pesa sui 6...
Però è strano che pesi meno del primo, considerando che è pure più grande...Mi pare di averlo visto da 5.8 gb![]()
In linea.buono dai e per la difficoltà come l'hai trovata rispetto al primo?sono simili?
Che l'hdr attivato sulla mia tv rende il gioco offuscato. Più brutalmente il risultato fa cagare.Ma quelli che sono scappati in Nuova Zelanda, in barba alla zona rossa, che dicono del gioco?![]()
Ho notato anche io questa cosa, ho provato un po' a giocare con le impostazioni video del gioco. Vedi se anche tu riesci a migliorarloChe l'hdr attivato sulla mia tv rende il gioco offuscato. Più brutalmente il risultato fa cagare.
Ora, non so i vostri tv come si comportano, col mio Sony di solito lascio su la modalità di immagine su automatico, e l'hdr si attiva quando il gioco è predisposto, altrimenti a seconda del gioco si attiva la modalità 'gioco' o resta su 'auto (generico)'
Ora, cosa succede quando il risultato hdr non è soddisfacente oppure comporta maggiore input lag (avviene su rocket league ad esempio)? Vogliamo disattivarlo ma il gioco è 'predisposto' per andare in hdr perché rileva cmq un tv predisposto. Cosi, mettendo ori and the will of the wisps in modalità gioco, i colori appaiono smorti e sbiaditi. Unica possibilità è di andare nelle impostazioni della console, disattivare la modalità video hdr 10, e rilanciare il gioco con modalità game.
Risultati molto migliori per quanto mi riguarda.
Beh di norma roba 2d pesa menoNon pensate che un videogioco 2D pesi meno di un titolo 3D.
Animazioni, effetti particellari, sfondi animati pesano non poco, oltretutto il team lavora in smart working non dimentichiamocelo.
Si.