Orologi

• Autore discussione Autore discussione Iago
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultima modifica:
sul breil no,almeno che nn è scritto sulla scatola ma nn ho tempo x cercarla
questo è uno dei 3,un lotus.questo ve lo faccio vedere solo per l'estetica ma è chiaro che vale poco.sta sui 100 euro scarsi,un regalo di amici che hanno fatto quel che potevano

http://shop.joieriarovira.com/1042-1342-thickbox/lotus-khrono-stopwatch-15412-2.jpg
Ecco, questi sono i tipi di orologio che non mi vanno proprio giù, non so perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eppure ci sono alcuni modelli con il cinturino in acciaio che apprezzo.

ma questi non vi piacciono?
Orologio-Tascabile-Personalizzato.jpg
a me piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:15:45 ---------- Previous post was at 18:15:05 ----------

Non riesco a visualizzare l'immagine, è questo (http://www.amazon.it/Mondaine-A627-30303-11SBB-Orologio-da-uomo/dp/B000AR7ALK)? Se sì, in effetti, piace un sacco anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono belli secondo me... con le lancette... la sua catenella... io lo metterei al collo...

Non riesco a visualizzare l'immagine, è questo (http://www.amazon.it/Mondaine-A627-30303-11SBB-Orologio-da-uomo/dp/B000AR7ALK)? Se sì, in effetti, piace un sacco anche a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono modelli solo date, altri puliti senza nulla, alcuni con le anse sporgenti e altri privi di anse (come questo http://www.amazon.it/Mondaine-A660-30328-11SBB--Orologio-da-uomo/dp/B000WF3V5E/ref=sr_1_6?s=watch&ie=UTF8&qid=1370624628&sr=1-6&keywords=mondaine). Forse con le anse mi piace di più.

Io ho un Molnija color oro, il nostalgico sovietico che è in me gioisce tutte le volte. Ma al collo no, dai, è oltre il tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si è vero... ha ha... bellissime certe cose classiche... è bello anche il moderno, dipende...

la cosa più kitch secondo me è mescolare il classico al moderno... è una cosa orribile...

No davvero voglio conoscere CHI spende 1000 euro per un orologio da polso perchè ha la passione degli orologi da polso.Se lo trovo gli stringo la mano.

Non pigliamoci per il ****.... io spendo quintalate di euro per videogiochi, console, pc , tecnologia in genere quando li ho... denaro a carriole , per passione. E non ho MAI giudicato nessuno per le sue spese. Ti piacciono i cellulari costosi? Cavoli tuoi. Spendi tutto il tuo stipendio in collezioni di insetti? buon per te.

Ma non venitemi a dire che uno si compra un orologio da polso da 1000 euro per passione. Cos'è ha il ticchettio più felpato? Passa le ore a rimirarselo e accarezzarlo?

Se lo fa lo fa per gusto estetico , se ha soldi che gli escono dal ****. Ovvero per MOSTRARE.
Ci sono forum interi di persone con questa passione eh... se ne vanno anche 10.000€ alla volta

sono belli secondo me... con le lancette... la sua catenella... io lo metterei al collo...
ecco perché scrivi di mèrda, dev'essere difficile usare una tastiera con le zampe signor Bianconiglio

Io ho un Molnija color oro, il nostalgico sovietico che è in me gioisce tutte le volte. Ma al collo no, dai, è oltre il tamarro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma dove lo metti? In tasca? Non è fastidioso?

un conto è ciò che piace,altro è andare in giro a 20 anni con sta roba da museo..fai la figura del soggetto.sei libero di fregartene del giudizio altrui,questo sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ecco perché scrivi di mèrda, dev'essere difficile usare una tastiera con le zampe signor Bianconiglio
:rickds:

ormai tra apostrofi virgole e acca,l'italiano è sepolto

Ultima modifica:
Ma dove lo metti? In tasca? Non è fastidioso?
Lo metto nel taschino del gilet, in genere neanche si vede. Lo uso solo in poche occasioni comunque, utilizzo praticamente sempre orologi da polso

Ma così, per saperlo.

Quanti cut off fate , a settimana?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devo portare il mio rolex per far ingrandire il cinturino. (ho il pezzo, dovrebbero solo montare)

Secondo voi mi fan pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo portare il mio rolex per far ingrandire il cinturino. (ho il pezzo, dovrebbero solo montare)
Secondo voi mi fan pagare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al massimo puoi offrirgli un caffè

Non dovrebbero, specialmente se lo porti dove l'hai comprato. COmunque è una cosa che puoi fare facilmente a casa con un qualsiasi aggeggio abbastanza sottile e abbastanza lungo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro