Orologi

• Autore discussione Autore discussione Iago
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non dovrebbero, specialmente se lo porti dove l'hai comprato. COmunque è una cosa che puoi fare facilmente a casa con un qualsiasi aggeggio abbastanza sottile e abbastanza lungo
Ma parliamo di un rolex o d UN ROLEX?

Non dovrebbero, specialmente se lo porti dove l'hai comprato. COmunque è una cosa che puoi fare facilmente a casa con un qualsiasi aggeggio abbastanza sottile e abbastanza lungo
Si ma il set di giraviti ha tutto tranne quello giusto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque si, fatto, non ho pagato niente ed era molto piu' una cavolata di quanto pensassi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma parliamo di un rolex o d UN ROLEX?
Credo che se vai con un rolex falso da bucherer c'e' pure il rischio che non te lo restituiscono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A casa nostra è consuetudine regolare gli orologi con quelli virtuali del televideo o uno mattina o altri programmi saltuariamente visti sulle reti nazionali - da noi spopolano Dmax, Cielo, Nuvolari (non piu ormai), Real Time, Airang TV, Rai 5 ed altro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

513200d1315944356-moon-festival-mid-autumn-%3D-moonphase-update-longines-master-automatic-moon-phase-l2-673-8-78-3_5.jpg

Lo voglio ._.

ziiiro eclipse black

comprato da pochissimi giorni. (149€ + 57€ di dogana)

metto la foto promozionale perché dal vivo è praticamente identico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ziiiro-eclipse-watch2.jpg

ziiiro eclipse blackcomprato da pochissimi giorni. (149€ + 57€ di dogana)

metto la foto promozionale perché dal vivo è praticamente identico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ziiiro-eclipse-watch2.jpg
bello, ma ceh tipo di orologio è :morristend:

Riesumo il thread per chiedervi cosa ne pensiate dei Casio "vintage" che vanno di moda ora.

Vi piacciono?

Riesumo il thread per chiedervi cosa ne pensiate dei Casio "vintage" che vanno di moda ora.
Vi piacciono?
Sono belli, costano poco (20€ fino a 50€ per il modello finto oro), sono molto sottili (pregio per me), ma li odio perchè ormai sono diventati un qualcosa di massa, non lo prendi perchè è un orologio con un ottimo compromesso prezzo/qualità, bensì solo perchè fa figo -.-

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

io ne ho uno, più che altro perché ne avevo uno tempo fa che si era rotto, per cui mi sono ripreso un vecchio casio a 25€. il bello è che io volevo quello proprio vecchio, e costava uguale, la venditrice cerca di farmi spendere di più e me ne fa vedere uno che in più ha retroilluminazione e conto alla rovescia( non che me ne fregasse molto), poi guarda il prezzo ed è uguale. La poverina si è pure fatta la figura di m****.

io ho un F-91W pagato la bellezza di 8€ su eBay, ormai 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, a me questi non piacciono molto. Se si vuole spendere poco ed avere davvero un bell'orologio cercate i q&q by citizen! Con meno di 40€ si prende un citizen eco-drive colorato e giovanile!

io ho un F-91W pagato la bellezza di 8€ su eBay, ormai 3 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
8 euro? sicuro che sia originale?

a me piacciono alcuni modelli di orologi scheletrati con cinturino in pelle liscio nero, oppure di quelli che hanno un polsino al posto del cinturino...sapete consigliarne alcuni che costino poco??

io dipendente completamente dagli orologi (non solo da polso, seleziono con cura anche quelli da "cucina" o "soggiorno", mi piacciono), ho un Armani bello pataccoso (in larghezza) ma snello (ovvero molto sottile), con i numeri romani (in parte)...............spettacolare...........250 euro pagato l'anno scorso! tempo fa ho dovuto mandarlo in assistenza 1 mese causa leghe del cinturino rotte.............stavo impazzendo :tragic::tragic::tragic:,non ho orologi di ricambio decenti.

cmq è questo.....te lo consiglio perchè è giovanile..........però va a gusti senza dubbio

Visualizza allegato 146375

Pubblicità
Pubblicità
Indietro