Hype Oscar 2022 | Lista vincitori al primo post.

  • Autore discussione Autore discussione Floxy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Hype
Pubblicità
Dai su, qui si è parlato di come lo meritasse Luca che è pure roba Disney :asd: ed anni fa fu Spiderverse a levare l'oscar a l'isola dei cani

Onestamente sono il primo che apprezza un prodotto ambientato in casa, ma Luca non penso meriti la statuetta, sincero, almeno se c'è un concorrente minimo decente e i Mitchell è su un altro livello. L'ho visto Luca, carina la cornice ed adatto ai piccoli nonostante strani ship internettiani, ma niente più. Non ha una storia che vada oltre una gara ciclistica, litigio previsto e spot alla Piaggio. I momenti artistici/onirici ci sono, ma sono soffocati dal resto. Quando raccoglie i libri con pinocchio e leonardo è il massimo dell'americano facilone per esprimere italianità, la roba di Bruno è dichiratamente inventata e la battuta verso la fine (credo) ispirata a Totò, è basata su un puro ricordo di Casarosa e non la collegherà nessun italiano sotto i 30 anni. Nemico bulletto dimenticabile, abissi tralasciati completamente, rapporti affettivi piatti e unidirezionali, canzoni vintage ad muzzum, momentino pianto telefonato.

I mitchell non saranno perfetti, sono la tipica famigliola sciatta americana che mi sta sulle balle, hanno un ritmo cocainomane da genAlpha e mettono sul piatto l'ennesimo scontro genitori figli, con sentimentalismi spiccioli, ma almeno lo basano sullo scontro generazionale in cui nessuno delle due parti è bianca o nera, ragione e torto, chiusura e saggezza. E' un'entropia di colori e stili, con qualche citazione per i più grandi ma visivamente divertente per tutti. Hanno fatto i progressisti ma con un garbo per una volta encomiabile, e a parte due accenni rapidi non te lo spiattellano in faccia perchè non gli e ne frega a nessuno dei personaggi e lo scopo è un'altro, intrattenere. Si le esagerazioni verso la fine fanno il triplo giro carpiato, specie con la madre, ma è volutamente ridicolo e nemmeno il piccolo viene tralasciato. Divertente.


 
If you smell what chris rock is cooking
 
Ultima modifica:
Sarebbe la più grande pagliacciata della storia dell'Academy, e di minchiate ne hanno fatte in questi 100 anni eh... questa le supererebbe tutte, e pure con grande distacco :ahsisi:
Nel 2020 avevano premiato "Parasite" e "Joker", oggi "Encanto" e forse Jaden Smith... mi ero illuso due anni fa che la situazione fosse migliorata :asd:

E lo darebbero al figlio perchè? Non ha senso sta cosa. Comunque revocargli il premio è una stupidaggine secondo me, perchè l'oscar non ha nulla a che vedere con situazioni esterne al film (neanche vero poi visto quanti siano ultra politiche le vittorie ormai :asd: ). Piuttosto quello che l'Academy avrebbe dovuto fare era cacciare Smith dall'evento subito dopo il fattaccio invece di permettergli di tornare a sedere e godersi la serata.
Ah no, era una trollata la mia :asd: Ho ancora negli occhi la performance di Jaden in After Earth:facepalm2:

Comunque in ogni caso Jaden è intervenuto anche in questa vicenda aggravando se possibile il danno all'immagine del padre. Sicuro qualcuno commenterà con "questa è l'educazione da ai suoi figli"

 
Si ho visto che all'inizio ride, cosa molto nosense vista la reazione che ha avuto successivamente, ma comunque c'è chi ci passa sopra e chi no. Ad esempio nel mio caso se criticassero la mia ragazza facendo una battuta sul suo aspetto, problema o qualsiasi cosa io mi incazzarei a bestia, soprattutto se le parole dette la fanno stare male. Ovviamente se la situazione fosse stata questa non avrei di certo reagito in quel modo ma di sicuro 4 parole per smerdare (come si dice dalle mie parti XD) Rock le avrei dette. Alla fine mettamoci anche nei panni di Smith, gli è partito un neurone (cit Barbieri) ed è partito a razzo.
Se mi metto nei suoi panni, devo tenere conto del fatto che non sono un fiocco di neve, sono cresciuto con Don Rickles, ho la pelle spessa e le mie palle non sono nella borsetta di mia moglie.
Battuta ultraleggera, a ben pensarci non era neanche un insulto, e il risultato è che si parla dello schiaffo in diretta mondiale di uno che NON è il nuovo Sidney Poitier invece di cose serie. Ripeto, l'ipocrisia della situazione intera mi fa crepare dal ridere.

E il figlio è un cretino, oltre a essere un cane di attore.
 
Battuta probabilmente non troppo riuscita, però ci può stare.. ci lamentiamo sempre del politicamente corretto e poi alla prima battutina ci si scandalizza.
Poi ognuno reagisce a modo suo e la moglie di Will non l'ha apprezzata (e ci può stare), mentre lui inizialmente sorride se ci fate caso.
Solo dopo aver visto che lei non ha apprezzato , è partito con lo schiaffo.
E mi dispiace dirlo perché mi sta simpatico, ma ha fatto la più grande cagata della sua carriera.. poi la sera del suo Oscar, rovinata per una sciocchezza.

Detto ciò parliamo di uno schiaffetto eh, altro che "preso a pugni".. diamo anche il giusto peso alle cose.
Capisco se lo escludessero dai futuri eventi come punizione, ma togliergli l'Oscar no, non avrebbe senso.
 
In compenso ha fatto ridere Will Smith, che ha tirato fuori il suo "machismo" solo dopo l'occhiataccia della moglie. Moglie, se vogliamo dirla tutta, che è stata paragonata a Demi Moore in un film in cui era un militare cazzuto e fisicato. E con la crapa rasata. Quasi da mettersi a frignare.

E 'sticazzi dell'alopecia: non è obbligatorio conoscere il quadro clinico di una persona prima di fare una battuta, e manco le avesse detto che sembra un ginocchio con le orecchie. Ora anche i Gen X stanno diventando dei fiocchi di neve, e la cosa mi fa scompisciare.
ahahah su questo ci ho fatto caso pur eio ,dopo che la moglie se l'è presa è intervenuto
Post automatically merged:

Voci confermano che l'academy è divisa. Si sta valutando l'opzione di mettere tutti d'accordo con una soluzione di compromesso. Il premio verrà revocato a will smith, ma sarà assegnato a suo figlio Jaden, anche lui attore
credo sia l'unico modo per lui di ricevere un oscar
Post automatically merged:

  • Belfast
  • I Segni del cuore - Coda
  • Don't Look Up
  • Drive My Car
  • Dune
  • Una famiglia vincente - King Richard
  • Licorice Pizza
  • La fiera delle illusioni - Nightmare Alley
  • Il potere del cane
  • West Side Story
Ho visto quelli in grassetto,Encanto e Luca

Finora nulla di eccezionale nessuno di questi
Spero che gli altri siano migliori
 
Ma quanto tempo è stato sul palco Chris Rock? 2 minuti? Di tante battute proprio quella doveva andare a fare? Un genio praticamente. :asd:
Grandi anche quelli di Tv8 che censurano lo schiaffo ma lasciano la battuta, come se andasse bene fare battute umilianti in mondovisione, detto questo levare l'Oscar a Will Smith sarebbe una gran pagliacciata secondo me.

Comunque passando ai premi... per il poco che ho visto mi sembrano abbastanza giusti, per quanto Dune non mi sia piaciuto penso che almeno quelli tecnici se li meriti, la regia se la meritava più Anderson secondo me però vabbè, immaginavo che rimanesse a mani vuote; contento invece che non abbiano vinto I Mitchell che sono il male assoluto per quanto riguarda l'animazione. :asd:
 
Nessuno che parla di Dune che ha vinto il maggior numero di oscar senza che Villenueve sia stato candidato come miglior regista, questo è il vero scandalo altro che Il Principe di Schiaffolandia. :sadfrog:
 
Ultima modifica:
Nessuno che parla di Dune che ha vinto il maggior numero di oscar senza che Villenueve fosse stato candidato come miglior regista, questo è il vero scandalo altro che Il Principe di Schiaffolandia. :sadfrog:
Gli oscar ormai esistono per la storia che si portano dietro, se fosse un premio nato negli ultimi 5 anni non lo seguirebbe nessuno
 
Gli oscar ormai esistono per la storia che si portano dietro, se fosse un premio nato negli ultimi 5 anni non lo seguirebbe nessuno
Diciamo che complice la pandemia e i pochi film degni usciti negli ultimi anni la gente di conseguenza ha perso interesse nel seguire la cerimonia.
 
Se fai partire il cronometro quella battuta probabilmente non arriva a 10s
Scusa cosa c'entra quanto dura la battuta? Io intendevo che Chris Rock doveva riempire due minuti scarsi e la prima cosa che gli è venuta in mente è stata di andare a sfottere una donna con problemi di calvizie. Parlando in generale, a prescindere dalla battuta che rimane di pessimo gusto, capisco se devi riempire un'intera serata e ci sta sbagliare un'uscita, ma in due minuti te la sei proprio andata a cercare dai... :asd:
 
Diciamo che complice la pandemia e i pochi film degni usciti negli ultimi anni la gente di conseguenza ha perso interesse nel seguire la cerimonia.
No no, complice il politicamente corretto ed il bisogno di spargere premi in quote piuttosto che per merito.
Post automatically merged:

Scusa cosa c'entra quanto dura la battuta? Io intendevo che Chris Rock doveva riempire due minuti scarsi e la prima cosa che gli è venuta in mente è stata di andare a sfottere una donna con problemi di calvizie. Parlando in generale, a prescindere dalla battuta che rimane di pessimo gusto, capisco se devi riempire un'intera serata e ci sta sbagliare un'uscita, ma in due minuti te la sei proprio andata a cercare dai... :asd:
La velocità con cui ha buttato dentro quella battuta mi dà l'idea di essere stata improvvisata
 
Nessuno che parla di Dune che ha vinto il maggior numero di oscar senza che Villenueve sia stato candidato come miglior regista, questo è il vero scandalo altro che Il Principe di Schiaffolandia. :sadfrog:
Il branch registi dell'AMPAS nelle ultime quattro edizioni ha sempre avuto come passion pick un regista di un film straniero (Pawlikowski, Cold War; Bong Joon-ho, Parasite; Thomas Vinterberg, Another Round; Ryusuke Hamaguchi, Drive My Car).
Infatti, ancor prima che uscissero le nomination, si parlava di Sorrentino (candidato agli EFA e longlisted ai BAFTA) e con più insistenza di Hamaguchi (longlisted ai BAFTA e vincitore del trifecta NYFCC/LAFCA/NSFC) al posto di uno tra PTA, Branagh, Spielberg e Villeneuve, perché il branch registi è tra i più imprevedibili e solo tre volte negli ultimi 30 anni (non ho controllato oltre) è andato 100% d'accordo con i DGA. Lo snub di Villeneuve ricorda quello di Nolan per The Dark Knight e Inception (anche quelli due blockbuster con tante candidature tecniche), ma ancora più clamoroso fu quello di Affleck che vinse tutti i premi precursori (DGA, GG, CCA, BAFTA).
 
Ma quanto tempo è stato sul palco Chris Rock? 2 minuti? Di tante battute proprio quella doveva andare a fare? Un genio praticamente. :asd:
Grandi anche quelli di Tv8 che censurano lo schiaffo ma lasciano la battuta, come se andasse bene fare battute umilianti in mondovisione, detto questo levare l'Oscar a Will Smith sarebbe una gran pagliacciata secondo me.

Comunque passando ai premi... per il poco che ho visto mi sembrano abbastanza giusti, per quanto Dune non mi sia piaciuto penso che almeno quelli tecnici se li meriti, la regia se la meritava più Anderson secondo me però vabbè, immaginavo che rimanesse a mani vuote; contento invece che non abbiano vinto I Mitchell che sono il male assoluto per quanto riguarda l'animazione. :asd:
Ragazzi...però...se ci pensiamo bene ,quello che ha la moglie di smith...ce l'hanno oltre il 50% degli uomini (parecchi già prima dei 30 anni)...e su di loro (vedere esempio claudio bisio,il primo che mi è venuto in mente)si fanno 8000 battute. magari il comico non sapeva del problema.
Quante volte i comici fanno battute su persone grasse o molto basse?non è la stessa cosa?

Per i film...sopra ho postato quello che ho visto e di capolavoro non c'era nulla...gli altri son migliori?
Post automatically merged:

Scusa cosa c'entra quanto dura la battuta? Io intendevo che Chris Rock doveva riempire due minuti scarsi e la prima cosa che gli è venuta in mente è stata di andare a sfottere una donna con problemi di calvizie. Parlando in generale, a prescindere dalla battuta che rimane di pessimo gusto, capisco se devi riempire un'intera serata e ci sta sbagliare un'uscita, ma in due minuti te la sei proprio andata a cercare dai... :asd:
beh in effetti non hai titti i torti...magari ha fatto quell abattuta proprio per far casino...e gli si è ritorta contro
 
Per me il fatto più scandaloso è che Licorice Pizza non abbia vinto niente, ma naturalmente con le accuse moraliste che ha ricevuto non gli hanno voluto dare niente.
 
Ragazzi...però...se ci pensiamo bene ,quello che ha la moglie di smith...ce l'hanno oltre il 50% degli uomini (parecchi già prima dei 30 anni)...e su di loro (vedere esempio claudio bisio,il primo che mi è venuto in mente)si fanno 8000 battute. magari il comico non sapeva del problema.
Quante volte i comici fanno battute su persone grasse o molto basse?non è la stessa cosa?

Per i film...sopra ho postato quello che ho visto e di capolavoro non c'era nulla...gli altri son migliori?
Post automatically merged:


beh in effetti non hai titti i torti...magari ha fatto quell abattuta proprio per far casino...e gli si è ritorta contro
Il fatto è proprio quello, negli uomini è un problema comune la calvizie, nelle donne no (oltretutto ha un impatto maggiore sull'aspetto estetico), per questo una donna la può vivere decisamente peggio rispetto ad un uomo. Insomma più un difetto è comune più una persona è disposta a riderci su (e viceversa).

Prova con Licorice pizza che è un gran film. :bip:
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top