Switch Otogi Katsugeki Mameda no Bakeru: Oracle Saitarou no Sainan

Pubblicità
Sono sincero, ho perso un po' di interesse, magari con uno sconto considerevole

Questa cosa che appena inseriti i preorder siano visibili solo da client Console e non Web non la capirò mai O_o

Il ritardo lo "svaluta" un po' ma 35€ non mi sembra male come prezzo di lancio.
Suppongo niente retail.

Di contenuti e livelli il gioco ne è ricco, è molto ripetitivo però. Adesso non ricordo quanto spesi per l'edizione retail giappo, ma credo pure leggermente meno :asd:
Credo aggiorneranno il gioco base, visto che avrà aggiunte di gameplay, quindi potrei forse finalmente leggere le descrizioni

Quella a destra se è la versione Switch hanno aggiunto anche effetti extra
E' sicuramente la versione Switch, mi sembra che la versione PC non ha attualmente una Demo disponibile.

E' sicuramente la versione Switch, mi sembra che la versione PC non ha attualmente una Demo disponibile.
Ah buono dai, se fixano pure il framerate sbloccato (magari con una opzione) sarebbe tanta roba.

Personalmente, non mi ha mai pesato il movimento del protagonista, ma un flow migliore sicuramente non guasta e ho visto che hanno aggiunto una nuova mossa aerea, hanno fatto bene visto che il moveset aereo era molto basico.

Ah, ho letto che a metà aprile rilasciarono un paio di livelli e contenuti in collaborazione con CoroCoro, allora quando esce la patch nuova la scarico e proverò le nuove aggiunte li

Ah, ho letto che a metà aprile rilasciarono un paio di livelli e contenuti in collaborazione con CoroCoro, allora quando esce la patch nuova la scarico e proverò le nuove aggiunte li
Magari aggiungono anche la lingua inglese alla tua versione se ti dice bene :unsisi:

Apprezzabile, seppur i problemi del gioco non siano in queste cose, ma apprezzabile. Magari hanno migliorato pure il frame.
Quali sono i principali difetti che hai riscontrato? (Domanda che vale per tutti quelli che l'hanno giocato)

Quali sono i principali difetti che hai riscontrato? (Domanda che vale per tutti quelli che l'hanno giocato)
Come ha detto Polmo, il gioco é molto ripetitivo, spezzato da qualche livello gimmick più carino ogni tanto, però gli altri livelli, pur avendo ambientazioni differenti, raramente da quello che ho giocato prima di droppare, li sfrutta realmente in maniera da fare qualcosa di diverso. Solo l'ultimo a cui ero arrivati c'era riuscito, ma era troppo tardi, mi ero già annoiato ormai. Per il resto spesso i livelli anche molto grandi, inutilmente grandi, considerato quello che devi fare e il traveling, che non é lento del personaggio ma neanche Flash, con dentro pochi motivi per essere così grossi, da quello che devi farci ai collezionabili, visto che gli stessi nemici sono spesso inutili, puoi ignorarli, visto che puoi scansarli facilmente e non creano problemi, e non c'è neanche motivo di affrontarli aldilà del moveset basico, che non é neanche quello il problema.

Il fatto é che non ha molte idee. Perfino Princess Peach ne ha molte di più, cosa che rispetta lo stile Good Feel, al netto di realizzarle alcune in modo migliore o peggiore, ma davvero più interessante come gioco Peach che non questo. Per me almeno.

Non é un disastro, per me un 7 o meglio 7-. Negli ultimi periodi ci sono stati platform 3D ben peggiori, però semplicemente non é neanche niente di che, o granché interessante. Oltre alla idee di base e forse una mezz identità visiva e stilistica non ci ho visto molto. Quindi non é che lo sconsiglio, alla fine potrebbe essere apprezzabile per magari molto che cercano un platform che ha molte vibe da gioco PS2, e che in effetti si inserisce in quel filone di platform secondari dell'epoca, non per forza brutti, come uno Scaler o Vexx e via così.

daje che manca poco :ivan:

Metacritic 80 :campione:

ultimo giorno per preordinarlo col 10% di sconto :phraengo:

preso :ivan:

ace non deludermi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro