Switch Otogi Katsugeki Mameda no Bakeru: Oracle Saitarou no Sainan

Pubblicità
ah... Mi ero illuso di qualche novità sul fronte occidentale :sadfrog:
mSPdzIZ.jpeg

:sadfrog:

Se non arriva da noi, al massimo lo si prende in giapponese.
Ma si sa se sarà multilingua, o almeno avrà l'inglese?

No, niente eng.
Ad oggi non è prevista una release europea come i Dev hanno risposto a Polmo.
Entra nel gruppo jap,siamo in 4(?) già qua dentro ad averlo ordinato
Peccato.
Vediamo, sicuramente lo prenderò... ma penso poi il prossimo anno, visto che a dicembre compro la TV nuova.
Prossimo anno magari ci scappa l'acquisto.

Ma è giocabile anche in vers Jap?
Perché se non hanno intenzione di pubblicarlo qua, quasi quasi lo prendo direttamente Jap.
Però è un peccato per eventuali patch o aggiornamenti che non potrebbero essere usati

Ma è giocabile anche in vers Jap?
Perché se non hanno intenzione di pubblicarlo qua, quasi quasi lo prendo direttamente Jap.
Però è un peccato per eventuali patch o aggiornamenti che non potrebbero essere usati
Switch è region free, quindi è giocabile in jap e ti farà scaricare anche aggiornamenti senza problemi

Spero davvero lo portino in occidente :(

In Giappone chi lo distribuisce?
Magari qui ce lo porta NIS solo in inglese.

In Giappone chi lo distribuisce?
Magari qui ce lo porta NIS solo in inglese.
Dovrebbero essere gli stessi Good Feel.

Comunque abbastanza anacronistica questa non uscita in Occidente. Pensa dici ci sta però bene abbinato a questo stile PS2, mi dà un senso di vintage. :sard:

Ne vengo ora a conoscenza :morty: ma la voce del protagonista è quella di Naruto? :asd:

Switch è region free, quindi è giocabile in jap e ti farà scaricare anche aggiornamenti senza problemi
Grazie!
Si sapevo che Switch è region free
Non sapevo che mettendo un gioco jap su una Switch pal con impostato lo store europeo, ti facesse scaricare patch e aggiornamenti.
Ottimo
Più che altro serve capire quello che c'è scritto o è giocabile anche senza leggere niente?

Grazie!
Si sapevo che Switch è region free
Non sapevo che mettendo un gioco jap su una Switch pal con impostato lo store europeo, ti facesse scaricare patch e aggiornamenti.
Ottimo
Più che altro serve capire quello che c'è scritto o è giocabile anche senza leggere niente?
Credo sarà fruibile, non del tutto, ma il gameplay credo di sì. Anyway, si scarica un traduttore app da cellulare, che traduce con le foto scattate, e via. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro