Come caxxo si fa a dire che c'è qualcosa che non va nel campionato, che ci arrivano male e che fa caldo? Gli altri giocatori delle altre squadre hanno giocato meno e tutti in Irlanda?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi per chi tifate ora?
io ovviamente romania
Croazia Svizzera magari usciva una bella partita anziché questo schiffono meglio cosi
il tonfo è piu clamoroso, con la croazia avevi la scusa modric
Con questo caldo al povero Modric veniva un coccolone al 30esimoCroazia Svizzera magari usciva una bella partita anziché questo schiffo
I toscani hanno rovinato questo paese.
"Rifondare con chi? Qua mancano le materie prime
dovevano fare uno spot sul compostabile visto quello che propongono in campoBello sto spot del dop e igp, tutto un altro gusto visto ora
Sei in forma sta seradovevano fare uno spot sul compostabile visto quello che propongono in campo
Beh con gigi come team manager o quello che è..ma solo io ho visto il labiale di Chiesa che bestemmiava ? Se è successo davvero, allora quello è il momento simbolo della partita
Come caxxo si fa a dire che c'è qualcosa che non va nel campionato, che ci arrivano male e che fa caldo? Gli altri giocatori delle altre squadre hanno giocato meno e tutti in Irlanda?