Ufficiale [Ottavi di finale] Svizzera - Italia 2-0

ufficiale
Pubblicità
Avere i soldi non vuole dire poterli spendere, guarda la Fiorentina con Commisso che è uno a livello degli arabi come patrimonio
Arabi da 8 miliardi di patrimonio sarebbero davvero "poveri".
Doppietta di Quagliarella mai impiegato nelle prime 2. Lippi un altro che faceva giocare raccomandati anche se bolliti.
Più che altro faceva giocare gli stessi di quattro anni prima.

Colpa dei giocatori, lui di più non poteva fare essendo lì solo da un anno e, cito letteralmente, "la lista dei giocatori a cui potevo attingere la potete vedere anche voi"
Beh avrebbe anche ragione, che non toglie le sue minchiate però

Comunque io non so come fate esaltare sta gente che manco correva

Mai visto nella mia vita na roba del genere

Mi raccomando al prossimo giro esaltateli dinuovo

Dice che il problema è la serie A ma la Svizzera ha 6 giocatori della Serie A, non è un po' un controsenso?

Comunque io non so come fate esaltare sta gente che manco correva

Mai visto nella mia vita na roba del genere

Mi raccomando al prossimo giro esaltateli dinuovo
Ma chi è che li sta esaltando ?

Non ci vogliono certo fenomeni per avere un minimo di gioco e grinta in campo.

La svizzera di certo non è una squadra più forte.

Che si prenda le sue responsabilità spalletti che ha sbagliato tutto. In primis far giocare tutte le partite 90 minuti al suo protetto di merdenzo.

Poi vabé la cagata di confermare Mancini dopo la Macedonia, a che è servita a parte buttare 10 mesi? Gravina è il primo responsabile.

Spalletti nel post partita lucido quasi quanto biden contro trump. E lucido solo per la pelata

Qua non è questione di essere cessi o meno ragazzi

Questi non correvano, camminavano
Non riuscivano a fare 3 passaggi consecutivi

Spalletti ha delle sue colpe ma qua è per forza successo qualcosa, cioè non è possibile

Poi vabé la cagata di confermare Mancini dopo la Macedonia, a che è servita a parte buttare 10 mesi? Gravina è il primo responsabile.
Buongiorno e bellanova ottima stagione per entrambi e non li ha provati neanche per un minuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro