- Iscritto dal
- 30 Mag 2008
- Reazioni
- 2,187
Finalmente i giocatori possono andare in vacanza. Si vede che gli costava grosso giocare gli europei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non aspettavano altroFinalmente i giocatori possono andare in vacanza. Si vede che gli costava grosso giocare gli europei.
Quello sicuramente, però la volontà loro c'è di spendere, a differenza di CommissoAvere i soldi non vuole dire poterli spendere, guarda la Fiorentina con Commisso che è uno a livello degli arabi come patrimonio
un anno senza vedere partite della juve mi ha gasatoSei in forma sta sera![]()
Spalletti versione dilettanti allo sbaraglio.Spalletti versione Mazzarri.
La volontà conta poco, ci sono i paletti del FPFQuello sicuramente, però la volontà loro c'è di spendere, a differenza di Commisso
Sintesi grazieSpalletti sta letteralmente delirando a Sky, sembra veramente Cadorna dopo Caporetto
Vorrei ricordarvi il Mondiale del 2010, 1-1 con la Nuova zelanda, perdemmo 3-2 con la Slovacchia, eliminati ai gironi da ultimi.Probabilmente una delle peggiori partite della nazionale.
Non dico la peggiore perchè per quella c'è Italia Cile.
Si ho capito, ma ci sono squadre che comunque spendono lo stessoLa volontà conta poco, ci sono i paletti del FPF
Doppietta di Quagliarella mai impiegato nelle prime 2. Lippi un altro che faceva giocare raccomandati anche se bolliti.Vorrei ricordarvi il Mondiale del 2010, 1-1 con la Nuova zelanda, perdemmo 3-2 con la Slovacchia, eliminati ai gironi da ultimi.![]()
Colpa dei giocatori, lui di più non poteva fare essendo lì solo da un anno e, cito letteralmente, "la lista dei giocatori a cui potevo attingere la potete vedere anche voi"Sintesi grazie
Dichiarazioni da esonero.Colpa dei giocatori, lui di più non poteva fare essendo lì solo da un anno e, cito letteralmente, "la lista dei giocatori a cui potevo attingere la potete vedere anche voi"
Gusto mentaBello sto spot del dop e igp, tutto un altro gusto visto ora