Ufficiale [Ottavi di finale] Svizzera - Italia 2-0

ufficiale
Pubblicità
Come caxxo si fa a dire che c'è qualcosa che non va nel campionato, che ci arrivano male e che fa caldo? Gli altri giocatori delle altre squadre hanno giocato meno e tutti in Irlanda?

Probabilmente una delle peggiori partite della nazionale.
Non dico la peggiore perchè per quella c'è Italia Cile.

Bello sto spot del dop e igp, tutto un altro gusto visto ora

Spalletti mediocre, è stato scelto perché era l'uomo copertina del momento, non ci ha capito un cazzo

Rifondare con chi? Qua mancano le materie prime
"
Ci sono , basta non convocare per Nome o per dove gioca ( come Club) . Vedute piu ampie e se il Ct e un " selezionatore " , che selezioni cristo santo , perche ..vabbe non dico altro che poi mi accanisco contro 3-4 giocatori di una certa squadra e poi mi dicono che sono di " parte " .
Lenti e senza Idee , pessimi

Ultima modifica:
ma solo io ho visto il labiale di Chiesa che bestemmiava ? Se è successo davvero, allora quello è il momento simbolo della partita

Comunque mezza Europa si è riempita di giocatori di seconda generazione. Purtroppo questo europeo ha fatto capite che chi fà bene attinge ai figli degli stranieri.
Un paradosso visto che l'Italia bel secolo s oeso era famosa per gli oriundi.(conscio che siamo un altra cosa rispetto ad una seconda gen)

Lo stiamo capendo noi ora con l'atletica.

ma solo io ho visto il labiale di Chiesa che bestemmiava ? Se è successo davvero, allora quello è il momento simbolo della partita
Beh con gigi come team manager o quello che è..

Come caxxo si fa a dire che c'è qualcosa che non va nel campionato, che ci arrivano male e che fa caldo? Gli altri giocatori delle altre squadre hanno giocato meno e tutti in Irlanda?

Una delle tante verità è che dovremmo tornare a iniziare il campionato a settembre. Basta con Agosto per fare come gli altri (gli inglese inziiavano prima per clima per dire). Si finisce più sotto le competizioni internazionali che in passato non ci dava nessun grande problema

Prossimo allenatore Pioli, Calabria capitano che con gli schemi di Super Stefano si trasforma in un regista aggiunto in mezzo al campo :fantozzi:

No a sto punto voglio max e sono serio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro