Quello anche se avessimo vinto con tripletta di donnarummaDonadoni é stato cacciato per molto meno. Gestione Spalletti imbarazzante in tuttio.
Ma il primo a dover essere sparato in orbita é quel delinquente di Gravina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quello anche se avessimo vinto con tripletta di donnarummaDonadoni é stato cacciato per molto meno. Gestione Spalletti imbarazzante in tuttio.
Ma il primo a dover essere sparato in orbita é quel delinquente di Gravina.
È ingiurioso insinuare che si sono venduti la partita, ma sono con te al 100%Qua non è questione di essere cessi o meno ragazzi
Questi non correvano, camminavano
Non riuscivano a fare 3 passaggi consecutivi
Spalletti ha delle sue colpe ma qua è per forza successo qualcosa, cioè non è possibile
Parla come piolisu sportitalia c'è lo spallettone delirante
Ripeto, non vedevano l'ora di andare in vacanza.È ingiurioso insinuare che si sono venduti la partita, ma sono con te al 100%![]()
La convocazione si può anche rifiutare.Ripeto, non vedevano l'ora di andare in vacanza.
E si puo anche non farli giocare se fanno palesemente pena ogni partita. Vedasi Di Merdenzo.La convocazione si può anche rifiutare.
Qui non c'era voglia e serenità. Se hai degli scarsi che giocano male, Allegri in panchina titolare. Lui è esperto nel giocare di merda ma vincere lo stesso.Un solo nome : Massimiliano Allegri do nascimento da silva in arte gabbione
per me fare l'allenatore di nazionale e club sono due diverseLuciano nonostante tutto ti porterei al milan domani mattina.
Congiuriamo contro fonseca insieme
Certo che max è un allenatore da nazionale, sai che pacchia lavorare un paio di mesi all’anno e il resto cazzeggiare e pure pagato?per me fare l'allenatore di nazionale e club sono due diverse
spalletti probabilmente è un allenatore non da nazionale
allegri per quanto mi duole dirlo, credo sia un allenatore da nazionale
il mio sognoMa quale Allegri, io voglio il buon Claudio Ranieri![]()
Ma nell'82 c'era lo zio Beppeil mio sogno
pure per una partita sola, come tributo
se lo merita sir claudio
cmq blocco inter come quello dell'82 cit.