PS4 Outlast 2

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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Ho ripreso il primo per finirlo prima che esca questo.. comunque è davvero corto! però non sono convinto sia un problema per questo gioco.. ahaha xD di sicuro il gioco che mette più ansia tra tutti gli horror che ho giocato

sarà l'atmosfera e il fatto che ai nemici non puoi fare assolutamente niente

 
Rinviato al Q1 2017. :unsisi:

We had to make a difficult decision recently. After weighing our options we’ve decided to postpone Outlast 2’s release until Q1 of 2017.We want you to know that we listen to your feedback, we see your excitement and we know you care about our work. Our mission as an indie studio is to deliver to you the best, most terrifying, most fulfilling experiences possible. That’s why we’re taking just a little bit more time to make sure our vision for Outlast 2 is in no way compromised and is the experience you deserve.

This is not the type of news we ever want to deliver, but we are so fully committed to the world we’ve built and to our awesome community that we could not, in good conscience, release a game who’s limits haven’t been tested to the extreme.

Thank you for understanding. We promise Outlast 2 will scare the crap out of you.


 
Peccato che è stato rivinviato

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Una domanda,ma uscirà retail o solo in digitale ?

 
Appena arrivo a casa la scarico... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
giocata e finita la demo, che spettacolo di gioco, ho adorato il primo e non vedo l'ora di giocarmi questo secondo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Per quanto mi riguarda basta questa demo per dare la pista a Resident Evil 7, anche se a dire il vero alcune cose mi sono piaciute meno rispetto al primo capitolo.

Metto tutto sotto spoiler per sicurezza:

A meno che alcune fasi non vengano giustificate come un sogno del protagonista, sembra che in questo secondo capitolo si faccia strada il paranormale e lo spiritismo. La cosa non mi dispiacerebbe nemmeno, se non scadesse in beceri jump scare non sense come nella parte del corridoio.

L'impostazione sembra rimasta la stessa del precedente ma mentre il manicomio offriva un minimo di esplorazione qui si cammina per un lungo corridoio, forse sarà solo la demo ma se la si analizza in pratica non si fa altro che camminare finchè non si arriva al fugone finale. i Redbarrels continuano a offrire ottime atmosfere, la malattia è bella presente e alcune scene sono davvero evocative nella loro follia, come la distesa di feti morti illuminati dalla croce.

La trama sembra andare a parare su strani culti e fissazioni religiose, non si capisce se ci saranno collegamenti con la storia del primo capitolo.


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Mmh... non ho giocato al primo, ma questo mi attira un casino. E ho dato un'occhiata in giro e anche il primo non sembra male. Ho capito: recupererò il primo, lo giocherò e poi prenderò anche il secondo. So che narrano vicende scollegate tra loro, ma comunque mi piacciono le cose fatte per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Demo stupenda, da quel che ho visto secondo me ci saranno collegamenti col primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Mmh... non ho giocato al primo' date=' ma questo mi attira un casino. E ho dato un'occhiata in giro e anche il primo non sembra male. Ho capito: recupererò il primo, lo giocherò e poi prenderò anche il secondo. So che narrano vicende scollegate tra loro, ma comunque mi piacciono le cose fatte per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Prendilo il primo, merita anche il dlc.
 
Anche io faccio parte di chi non ha giocato il primo, ho visto parecchi video-gameplay ma non mi ha mai convinto del tutto soprattutto per il fatto che non si fa altro che scappare per tutto il gioco......l'unico gioco che ho adorato con questa impostazione è stato Alien: Isolation ma lì perchè l'atmosfera e il contesto generale la preferisco di gran lunga e comunque in qualche modo ci si può anche difendere.

Vedendo ora questi video-gameplay di Outlast 2, a pelle sembra ispirarmi più del primo......mi sa proprio che stasera scarico la demo e lo provo.....chissà che non mi venga voglia di acquistarlo quando uscirà, anche se nel caso, spero uscirà retail poichè non mi piace per niente acquisatre i giochi in digitale :bah!:

 
Anche io faccio parte di chi non ha giocato il primo, ho visto parecchi video-gameplay ma non mi ha mai convinto del tutto soprattutto per il fatto che non si fa altro che scappare per tutto il gioco......l'unico gioco che ho adorato con questa impostazione è stato Alien: Isolation ma lì perchè l'atmosfera e il contesto generale la preferisco di gran lunga e comunque in qualche modo ci si può anche difendere.
Vedendo ora questi video-gameplay di Outlast 2, a pelle sembra ispirarmi più del primo......mi sa proprio che stasera scarico la demo e lo provo.....chissà che non mi venga voglia di acquistarlo quando uscirà, anche se nel caso, spero uscirà retail poichè non mi piace per niente acquisatre i giochi in digitale :bah!:
Anchio di solito non amo i giochi dove si può solo scappare ma Outlast è stato l'eccezione che conferma la regola.

In realtà se lo si affronta per lo meno a difficile bisogna gestirsi bene la batterie della telecamera che si scaricano molto in fretta quando si usa il visore notturno, che risulta l'unico modo per vedere qualcosa nel buio.

Alien invece l'ho digerito meno, ma l'atmosfera di Outlast mi ha subito rapito.

 
Non conoscevo niente del titolo, ho provato la demo a caso.

Impressioni meh, caruccio ma non ci spenderei mai un euro. I jumpscare erano talmente gettonati in quei momenti che non ho battuto manco ciglio.

ps: manco negli anni della seconda guerra mondiale le batterie duravano così poco eh, assurdamente ridicolo visto quanto bisogna usarla quasi per forza la videocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: meglio della demo di RE7 comunque :gix:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Non conoscevo niente del titolo, ho provato la demo a caso.
Impressioni meh, caruccio ma non ci spenderei mai un euro. I jumpscare erano talmente gettonati in quei momenti che non ho battuto manco ciglio.

ps: manco negli anni della seconda guerra mondiale le batterie duravano così poco eh, assurdamente ridicolo visto quanto bisogna usarla quasi per forza la videocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

edit: meglio della demo di RE7 comunque :gix:
Va beh se togli le batterie vai praticamente a togliere quel poco di gestione risorse che ha il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel primo cambiando la difficoltà variava proprio il tempo di durata delle pile e il carico massimo trasportabile. Giocando a difficile dovevi fare molta economia con la telecamera in notturna(anche perchè forse non ci hai fatto caso ma è solo l'uso in notturna che consuma batterie, riprendere con la luce normale non consuma niente e nel primo serviva a sbloccare alcuni appunti del protagonista).

 
Raga la demo com'è ? Il primo mi è piaciuto un sacco e questo sembra promettere bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Va beh se togli le batterie vai praticamente a togliere quel poco di gestione risorse che ha il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel primo cambiando la difficoltà variava proprio il tempo di durata delle pile e il carico massimo trasportabile. Giocando a difficile dovevi fare molta economia con la telecamera in notturna(anche perchè forse non ci hai fatto caso ma è solo l'uso in notturna che consuma batterie, riprendere con la luce normale non consuma niente e nel primo serviva a sbloccare alcuni appunti del protagonista).
Si ho notato, ma il 90% delle location all'aperto non si vede praticamente nulla senza visore notturno, e che cali così in fretta è snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
E pensare che anni indietro giocavo a giochi così...ora, quando sono entrato nella scuola con gli armadietti che sbattevano, ho deciso di chiudere. Sono invecchiato

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