Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
We had to make a difficult decision recently. After weighing our options we’ve decided to postpone Outlast 2’s release until Q1 of 2017.We want you to know that we listen to your feedback, we see your excitement and we know you care about our work. Our mission as an indie studio is to deliver to you the best, most terrifying, most fulfilling experiences possible. That’s why we’re taking just a little bit more time to make sure our vision for Outlast 2 is in no way compromised and is the experience you deserve.
This is not the type of news we ever want to deliver, but we are so fully committed to the world we’ve built and to our awesome community that we could not, in good conscience, release a game who’s limits haven’t been tested to the extreme.
Thank you for understanding. We promise Outlast 2 will scare the crap out of you.
Mmh... non ho giocato al primo' date=' ma questo mi attira un casino. E ho dato un'occhiata in giro e anche il primo non sembra male. Ho capito: recupererò il primo, lo giocherò e poi prenderò anche il secondo. So che narrano vicende scollegate tra loro, ma comunque mi piacciono le cose fatte per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']
Prendilo il primo, merita anche il dlc.
Anchio di solito non amo i giochi dove si può solo scappare ma Outlast è stato l'eccezione che conferma la regola.Anche io faccio parte di chi non ha giocato il primo, ho visto parecchi video-gameplay ma non mi ha mai convinto del tutto soprattutto per il fatto che non si fa altro che scappare per tutto il gioco......l'unico gioco che ho adorato con questa impostazione è stato Alien: Isolation ma lì perchè l'atmosfera e il contesto generale la preferisco di gran lunga e comunque in qualche modo ci si può anche difendere.
Vedendo ora questi video-gameplay di Outlast 2, a pelle sembra ispirarmi più del primo......mi sa proprio che stasera scarico la demo e lo provo.....chissà che non mi venga voglia di acquistarlo quando uscirà, anche se nel caso, spero uscirà retail poichè non mi piace per niente acquisatre i giochi in digitale![]()
Va beh se togli le batterie vai praticamente a togliere quel poco di gestione risorse che ha il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon conoscevo niente del titolo, ho provato la demo a caso.
Impressioni meh, caruccio ma non ci spenderei mai un euro. I jumpscare erano talmente gettonati in quei momenti che non ho battuto manco ciglio.
ps: manco negli anni della seconda guerra mondiale le batterie duravano così poco eh, assurdamente ridicolo visto quanto bisogna usarla quasi per forza la videocamera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
edit: meglio della demo di RE7 comunque :gix:
Si ho notato, ma il 90% delle location all'aperto non si vede praticamente nulla senza visore notturno, e che cali così in fretta è snervante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa beh se togli le batterie vai praticamente a togliere quel poco di gestione risorse che ha il gioco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNel primo cambiando la difficoltà variava proprio il tempo di durata delle pile e il carico massimo trasportabile. Giocando a difficile dovevi fare molta economia con la telecamera in notturna(anche perchè forse non ci hai fatto caso ma è solo l'uso in notturna che consuma batterie, riprendere con la luce normale non consuma niente e nel primo serviva a sbloccare alcuni appunti del protagonista).