R
Raff-94
si sanno già le lingue(sia audio che testi) disponibili?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?non si combatte nè si spara in questo gioco...
è molto stealth..se non ti piace ci sono i vari resident evil che fanno al tuo casoChe palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?
penso che ci sia già una vasta abbondante scelta di giochi dove sparare come se non ci fosse un domani LOLChe palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?
Mai sentito parlare dei vecchi silent hill, dei primi resident evil o anche di call of cthulhu dark corners of the earth?:morris82:penso che ci sia già una vasta abbondante scelta di giochi dove sparare come se non ci fosse un domani LOL
E se lo dice un utente con l'avatar del più grande bassista del mondo, allora non gli si può dar torto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif6,5?-LOL!...mi fa ridere soprattutto il fatto che la critica gli ha dato 7-7,5 ,mentre gli utenti sempre sull'8.9 ,da metacritic ad altri siti...e visto che alla fine deve piacere alla gente..il successo è assicurato...
Eh, potrò avere i miei gusti e i miei parametri per valutare un gioco o si deve ridere degli altri a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif6,5?-LOL!...mi fa ridere soprattutto il fatto che la critica gli ha dato 7-7,5 ,mentre gli utenti sempre sull'8.9 ,da metacritic ad altri siti...e visto che alla fine deve piacere alla gente..il successo è assicurato...