R
Raff-94
si sanno già le lingue(sia audio che testi) disponibili?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Che palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?non si combatte nè si spara in questo gioco...
è molto stealth..se non ti piace ci sono i vari resident evil che fanno al tuo casoChe palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?
...ma lì non si parla più di horror,ma di tps con mostri da trucidare....per me il vero horror è questo...mi sento ridicolo ad imbracciare armi ed a scaricare migliai di proiettili su cadaveri...poi questioni di gusti...ma per quanto mi riguarda con giochi come penumbra,amnesia,outlast,ecc...mi scagazzo di continuo...con resident evil,ferar ecc..guardo quanti headshot faccio
penso che ci sia già una vasta abbondante scelta di giochi dove sparare come se non ci fosse un domani LOLChe palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?
Mai sentito parlare dei vecchi silent hill, dei primi resident evil o anche di call of cthulhu dark corners of the earth?:morris82:penso che ci sia già una vasta abbondante scelta di giochi dove sparare come se non ci fosse un domani LOL
E se lo dice un utente con l'avatar del più grande bassista del mondo, allora non gli si può dar torto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif6,5?-LOL!...mi fa ridere soprattutto il fatto che la critica gli ha dato 7-7,5 ,mentre gli utenti sempre sull'8.9 ,da metacritic ad altri siti...e visto che alla fine deve piacere alla gente..il successo è assicurato...
Eh, potrò avere i miei gusti e i miei parametri per valutare un gioco o si deve ridere degli altri a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif6,5?-LOL!...mi fa ridere soprattutto il fatto che la critica gli ha dato 7-7,5 ,mentre gli utenti sempre sull'8.9 ,da metacritic ad altri siti...e visto che alla fine deve piacere alla gente..il successo è assicurato...