UFFICIALE PC Outlast |

Pubblicità
preso...già me la faccio addosso...audio inglese,testi in italiano.....il manicomio è un'ambientazione malsana:wush://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

A 15€ o a 18€? Aspetto gli sconti di halloween (se ne faranno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Aspetto gli sconti pure io.

Nei trades viene sugli 11€ ma attendo comunque
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

giocata la prima ora...sto così :strizza:

davvero ogni 5 minuti si salta dalla sedia:fear2:

davvero un ottimo prodotto fino ad ora.....

non si combatte nè si spara in questo gioco...bisogna sopravvivere usando l'astuzia...nascondendosied utilizzando l'ambiente circostante:gab:

---------- Post added at 10:30:06 ---------- Previous post was at 08:48:18 ----------

that%20man.jpg

non si combatte nè si spara in questo gioco...
Che palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?

Che palle... quindi è come amnesia/penumbra? C'è almeno una componente stealth ben implementata?
è molto stealth..se non ti piace ci sono i vari resident evil che fanno al tuo caso:ahsisi:...ma lì non si parla più di horror,ma di tps con mostri da trucidare....per me il vero horror è questo...mi sento ridicolo ad imbracciare armi ed a scaricare migliai di proiettili su cadaveri...poi questioni di gusti...ma per quanto mi riguarda con giochi come penumbra,amnesia,outlast,ecc...mi scagazzo di continuo...con resident evil,ferar ecc..guardo quanti headshot faccio:patpat:

penso che ci sia già una vasta abbondante scelta di giochi dove sparare come se non ci fosse un domani LOL

Concordo con quanto detto sopra. Di resident è pieno il mondo mentre questi sono i veri survival per come li concepisco io. Comunque iniziato stasera (ho preferito aspettare il buio per rendere meglio l'atmosfera) e dopo un oretta e mezza anche io mi sono scagazzato sotto almeno un paio di volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potrebbe essere il mio prossimo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

penso che ci sia già una vasta abbondante scelta di giochi dove sparare come se non ci fosse un domani LOL
Mai sentito parlare dei vecchi silent hill, dei primi resident evil o anche di call of cthulhu dark corners of the earth?:morris82:

Si possono fare degli ottimi survival horror anche con la possibilità di difendersi eh, offrono delle possibilità in più al giocatore. A me non piacciono molto i giochi dove il protagonista guarda e cammina per tutta la durata dell'avventura, ma se u c 1973 dice che c'è una componente stealth fatta bene probabilmente gli darò una possibilità più avanti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A livello di interazione con l'ambiente come è messo?:morristend:

Allora appena finito.

Per quanto mi riguarda è un bell'8. Tralasciando l'aspetto grafico (comunque piacevole) il gioco mantiene alta la tensione per tutta la sua durata e riserva almeno 3-4 momenti in cui ti fa sobbalzare dalla sedia. Come penso valesse per Amensia consiglio di giocarlo di sera a luci spente e possibilmente con delle cuffie. La storia è semplice ma soddisfacente e nonostante abbia letto su steam diverse lamentele circa la sua durata, io sono dell'idea che dura il giusto e che oltre si sarebbe rischiato di renderlo ripetitivo e meno "intenso".

E' chiaro poi che tutto il mio giudizio si basa anche sul prezzo, insomma, 15-18€ sono secondo me una giusta cifra per quello che offre.

Mi sento tuttavia di avvisare chi si volesse avventurare nell'acquisto che si parla pur sempre di un bel gioco, non di un capolavoro, tutto qui.

Lasciando un attimo da parte il gioco poi, concordo con Skodo riguardo i vecchi titoli come silent hill e resident (il primo). Detto ciò ogni tanto mi gusta anche fare giochi come questo, in cui devi solo scappare e nasconderti.

A questo punto ragassuoli buona notte e buon divertimento!

Ciau! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finito anch'io.

Lo stealth io direi che non è niente di particolare. Se vi nascondete nell'armadietto i nemici controlleranno sempre quello accanto e mai il vostro, potete continuare a farvi vedere e nascondervi nello stesso punto che tanto i nemici si fermano prima, nascondersi sotto un letto è completamente random considerato che con la stessa routine i nemici a volte vi vedono e a volte no.

Gli spaventi ci sono ma saranno 2-3 in tutto il gioco e sempre con la stessa combo suono improvvisamente alto + movimento improvviso sullo schermo. La tensione si avverte solo ogni tanto ma è probabile che sia colpa mia essendo fin troppo abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La durata per me non è un problema, da un po' di tempo non finisco quasi mai giochi particolarmente lunghi.

Boh, 6.5 ci può stare.

6,5?-LOL!...mi fa ridere soprattutto il fatto che la critica gli ha dato 7-7,5 ,mentre gli utenti sempre sull'8.9 ,da metacritic ad altri siti...e visto che alla fine deve piacere alla gente..il successo è assicurato...

6,5?-LOL!...mi fa ridere soprattutto il fatto che la critica gli ha dato 7-7,5 ,mentre gli utenti sempre sull'8.9 ,da metacritic ad altri siti...e visto che alla fine deve piacere alla gente..il successo è assicurato...
E se lo dice un utente con l'avatar del più grande bassista del mondo, allora non gli si può dar torto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un paio di screen di livello, non miei, che mi han davvero colpito a livello di atmosfera:

highres_screenshot_00ebsre.png

highres_screenshot_00etseb.png

highres_screenshot_00ius98.png

Moooolto d'atmosfera...e vederle "in moto" quelle immagini,sono moooolto suggestive....

Si ma....LA RECENSIONE?!

Ultima modifica:
Eh, potrò avere i miei gusti e i miei parametri per valutare un gioco o si deve ridere degli altri a caso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

La critica da quando conta qualcosa? E gli stessi utenti che si fanno prendere dall'hype per me non sono affidabili. Il gioco l'ho giocato e finito da me e più di quello non gli do, a prescindere da cosa pensano gli altri.

Io comunque auguro tutto il successo possibile ad ogni sviluppatore indie, escluso quel pirla di Fez, quindi spero che sia così assicurato sto successo :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro