blackcrow1989
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Giu 2013
- Reazioni
- 0
ho una 20mega alice e per l'aggiornamento ora mi dice 4 orea me l'aggiornamento ha fatto presto, messo in download ora, grazie del link! :game:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho una 20mega alice e per l'aggiornamento ora mi dice 4 orea me l'aggiornamento ha fatto presto, messo in download ora, grazie del link! :game:
Io per l'aggiornamento 1.60 ci ho messo 5 min contati.io per l'aggiornamneto di sistema, 336mb, ci mette 3 ore....sony non si smentisce con l'online, per fortuna c'è il plus altrimenti manco 1€ gli darei per tutti sti disservizi online.
Anch'io ho una 20 MB, l'aggiornamento l'ha scaricato tranquillamente mentre per il gioco mancano 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifho una 20mega alice e per l'aggiornamento ora mi dice 4 ore![]()
E' una cosa che mi trascino da bf4, fino ad ora non sono mai riuscito a giocare nessun gioco decentemente su ps4 se non bf4 per due settimane, la mia linea non ha problemi sia con la one che con il pc vado bene.Io per l'aggiornamento 1.60 ci ho messo 5 min contati.che ci sia un pò di traffico per il dowload appena uscito ci può stare e dei disservizi online fanno ogni tanto la manutenzione ma nulla di insostenibile almenoché non sei un dipendente da online...
che ti posso dire, al psn non mi fa accedere se non scarico prima l'aggiornamento ed ora mi segna che ci vogliono 4 ore.Anch'io ho una 20 MB, l'aggiornamento l'ha scaricato tranquillamente mentre per il gioco mancano 4 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti quoto, pure io ieri per scaricare l'aggiornamento c'ho messo quasi 30 minuti, e adesso per scaricare outlast sono a 500 mb ed è da 30 minuti che l'ho messo in download.E' una cosa che mi trascino da bf4, fino ad ora non sono mai riuscito a giocare nessun gioco decentemente su ps4 se non bf4 per due settimane, la mia linea non ha problemi sia con la one che con il pc vado bene.
---------- Post added at 14:41:16 ---------- Previous post was at 14:40:20 ----------
che ti posso dire, al psn non mi fa accedere se non scarico prima l'aggiornamento ed ora mi segna che ci vogliono 4 ore.
ho nat1
psn stai tranquillo.56 ore per scaricarlo???o ha problemi la mia linea o il psn:tragic:
lì vabbè altri problemi che 13gb di patch non li ho mai visti, ma almeno online è stabile nei giochi.Ti quoto, pure io ieri per scaricare l'aggiornamento c'ho messo quasi 30 minuti, e adesso per scaricare outlast sono a 500 mb ed è da 30 minuti che l'ho messo in download.Sulla one a scaricare è un piacere, su ps4 invece…![]()
l'aggiornamento per me non prima di 4 ore, scarico generalmente ad 1,6mb/sgeni ....siamo tutti qui a scaricare la stessa cosa come degli assatanati,grazie al brazzo che va lento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife cmq a me va al massimo della mia connessione come al solito scarico a 250/300 kb/s e mi da 5 ore
p.s. l'aggiornamento me l'ha scaricato subito 25 minuti
credo succeda solo a te. io scarico rapidissimo invece. china rising per BF4, (3 giga e fischia) me lo ha scaricato in meno di un'ora. non è colpa del psn di sicuro.Ti quoto, pure io ieri per scaricare l'aggiornamento c'ho messo quasi 30 minuti, e adesso per scaricare outlast sono a 500 mb ed è da 30 minuti che l'ho messo in download.Sulla one a scaricare è un piacere, su ps4 invece…![]()
this pure per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifl'aggiornamento per me non prima di 4 ore, scarico generalmente ad 1,6mb/s
Scaricati in 60 minuti esatti.lì vabbè altri problemi che 13gb di patch non li ho mai visti, ma almeno online è stabile nei giochi.
Certo, siamo in 6-7 a lamentarsi ma capita solo a me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngcredo succeda solo a te. io scarico rapidissimo invece. china rising per BF4, (3 giga e fischia) me lo ha scaricato in meno di un'ora. non è colpa del psn di sicuro.