PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Reach security room > notice bald guy turns off generators and all power > close application > delete game.

il miglior commento su reddit:rickds::rickds::rickds:

C'è uno di quei cazzoni davanti alla porta di una stanza (io sono dentro la stanza)

....NON SI LEVA DA LI!!! Continua a dire: "shshshshshshsh" oppure "E' andato in cielo"

Sono destinato a rimanere per sempre chiuso in quella stanza o devo corrergli addosso... :morristend::morristend:

C'è uno di quei cazzoni davanti alla porta di una stanza (io sono dentro la stanza)....NON SI LEVA DA LI!!! Continua a dire: "shshshshshshsh" oppure "E' andato in cielo"

Sono destinato a rimanere per sempre chiuso in quella stanza o devo corrergli addosso... :morristend::morristend:
Corrigli addosso facendo la faccia da guerra di full metal jaket

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Corri :rickds: Comunque in pratica
attiva prima il pulsante che si trova nella prima stanza a partire da destra e nasconditi subito nell'armadietto, quando va via cammina accucciato verso la seconda stanza avanti dove si trova il secondo pulsante e fai la medesima cosa di prima, poi vai nel corridoio seguente dove dovrai attivare la leva, ma da lì dovrai semplicemente essere paziente perchè l'IA del nemico è imprevedibile ed appena puoi corri verso il pad di controllo per attivare la corrente, da lì torna di nuovo al piano di sopra correndo a più non posso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che cazz io per

risalire al piano di sopra ho sclerato,...non riuscivo a trovare quella cazz di apertura nel muro per salire sopra, quindi il pelato arrivava e mi saccagnava di botte ..........una fessura per salire al piano di sopra, che bastardi i programmatori :rickds::rickds::rickds:

Finito, molto bello, anche se bho, all' inizio faceva paura, ma poi è un pò sparita :\

Mhe per il finale, carino e tutto però mhe

Finito a difficile è uno spettacolo sto gioco...ma capita anche a voi qualche calo di framerate?

In questo momento non sapete quanto io vi stia invidiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

I nemici dovrebbero uccidere con meno colpi (a difficile ne basta 1, massimo 2) e ci dovrebbero essere meno batterie per la luce della telecamera. In difficoltà Folle quando si muore si perde il salvataggio e si ricomincia da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Apperò, grazie dell'info!

Finito a difficile è uno spettacolo sto gioco...ma capita anche a voi qualche calo di framerate?
è da giocare a difficile, a normale non ha proprio senso, quasi quasi sono i nemici a scappare da te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq nessun calo, credo :wush:

Raga, potete spiegarmi come si fa a voltarsi mentre si corre? :morristend:

PS: pure a voi la prima volta che avete avviato il gioco è comparsa la scritta "Installazione applicazione" con un caricamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Raga, potete spiegarmi come si fa a voltarsi mentre si corre? :morristend:
PS: pure a voi la prima volta che avete avviato il gioco è comparsa la scritta "Installazione applicazione" con un caricamento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Tieni premuto L2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tieni premuto L2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Oki grazie :sasa:

Ultima modifica da un moderatore:
non riesco a vederlo :morristend:
È finito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

EDIT: ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi io mi sarei incagliato....se gentilmente qualcuno mi dice che fare...

in pratica quando vi scappa la telecamera dalle mani e finisce nella fessura nel pavimento dopo essere saltato da una parte per raggiugere la parte opposta della stanza...insomma si scende e si trova la telecamera all'interno di una spece di cucina, su una sorta di carrello con una pentola sulla sinistra...ma la domanda è come cavolo la prendo la telecamera? qualsiasi tasto sciaccio non fa nulla e sul carrello non ci posso salire...come si fa?

ho risolto...

in pratica si deve girare intorno al carrello...:l4gann:

Ultima modifica:
Questo gioco e' proprio malato:kep88:

o mio *** ho visto un pazzo che stava facendo cose "strane" con un corpo senza testa!!perversione allo stato puro ahaha:rickds::rickds:

Questo gioco e' proprio malato:kep88:

o mio *** ho visto un pazzo che stava facendo cose "strane" con un corpo senza testa!!perversione allo stato puro ahaha:rickds::rickds:
:rickds::rickds:

Io inizialmente non avevo capito cosa stesse facendo... poi......

Era meglio non capire! :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro