PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finito, mi è piaciuto tantissimo, un horror davvero fatto come si deve, ricco d'atmosfera e con un'ambientazione angosciante al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ansia a non finire per tutte le 4-5 ore che servono per completarlo, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la parte finale (ed il finale in sé, che mi è sembrato un pò ingarbugliato), ora mi ha fatto salire ancora più hype per Alien e TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Finito, mi è piaciuto tantissimo, un horror davvero fatto come si deve, ricco d'atmosfera e con un'ambientazione angosciante al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Ansia a non finire per tutte le 4-5 ore che servono per completarlo, l'unica cosa che non mi è piaciuta molto è stata la parte finale (ed il finale in sé, che mi è sembrato un pò ingarbugliato), ora mi ha fatto salire ancora più hype per Alien e TEW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Dura così poco? Io devo ancora iniziarlo visto che prima voglio finire Bioshock e Metrò. Però 4-5 ore non sono tante, almeno un 7-8 ci speravo.

Vabbe che tipo Contrast mi è durato 40-50 minuti :rickds:

:blbl:

Dura così poco? Io devo ancora iniziarlo visto che prima voglio finire Bioshock e Metrò. Però 4-5 ore non sono tante, almeno un 7-8 ci speravo.Vabbe che tipo Contrast mi è durato 40-50 minuti :rickds:

Si dura poco ma è molto intenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ovviamente quand'è che mi dovevano scadere i 14 giorni di prova? :bah!:

Nulla da fare, non riesco a giocarci manco senza volume e con la luce accesa, è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ovviamente quand'è che mi dovevano scadere i 14 giorni di prova? :bah!:
è la tua occasione per passare all'abbonamento annuale :.bip:

sinceramente sono contento che sia durato 4 ore..vi giuro che non riuscivo a reggere più la tensione, ho tirato un sospiro di sollievo solo nell'ultimo capitolo...

sinceramente sono contento che sia durato 4 ore..vi giuro che non riuscivo a reggere più la tensione, ho tirato un sospiro di sollievo solo nell'ultimo capitolo...
Quoto, è angosciante giocarci, non vedi l'ora che finisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ho tirato giù il signore dopo 10 minuti... se continuo mi viene un colpo come azz avete fatto a giocarci... non oso immaginare un bambino che gioca a sto gioco, farebbe un infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Stasera mi sparo almeno 1 ora se non mi addormento!!!

Ma che poi alla fine pensandoci bene che non duri molto è pure un pregio in un certo senso, visto che per tutto il gioco si fanno più o meno le stesse cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dura così poco? Io devo ancora iniziarlo visto che prima voglio finire Bioshock e Metrò. Però 4-5 ore non sono tante, almeno un 7-8 ci speravo.Vabbe che tipo Contrast mi è durato 40-50 minuti :rickds:

Allora con questo non ci arrivi a 4 ore:ahsisi:

Sono al punto dove

Quel pazzo mi lega alla sedia e mi taglia le due dita, quanto manca alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sono al punto dove
Quel pazzo mi lega alla sedia e mi taglia le due dita, quanto manca alla fine? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Deve ancora venire il peggio :rickds:

Sono al punto dove
sei circa a meta' gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non mi dire così, per favore :tragic::tragic: :rickds:

Sti cavoli... Quindi ancora 2 belle orette di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non vedo l'ora che finisca :rickds:

Sono al punto dove

Non mi dire così, per favore :tragic::tragic: :rickds:

Sti cavoli... Quindi ancora 2 belle orette di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Non vedo l'ora che finisca :rickds:
Ancora a metà? Ditemi che non è vero :morristend::morristend::morristend::morristend:

Ancora a metà? Ditemi che non è vero :morristend::morristend::morristend::morristend:
E' vero, è vero, devono ancora arrivare le parti più difficili e ansiogene :rickds:

Primo titolo scaricato con il gold... sento che non mi deluderà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro