MichaelKaufmann
Esperto
- Iscritto dal
- 6 Nov 2011
- Reazioni
- 0
Questa è una delle Walkthrough più esilaranti che abbia mai visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me invece outlast nella prima run metteva proprio ansia, ma non tanto quando c'erano i nemici, bensì quando non succedeva niente...Appena finito 5 minuti fa.
Come detto negli altri commenti il gioco mi è piaciuto. Mi è piaciuta l'atmosfera e l'idea della telecamera.
Il gioco dopo un po' diventa semplice, nel senso che si capiscono i meccanismi, però continua a piacere.
La storia mmm
avrei preferito più che fosse tutto un viaggio mentale, con alla fine magari scopri che il protagonista stesso è un matto, questa cosa delle nanomacchine ecc ecc non mi è piaciuta
Alla fine in ogni comparto lo trovo inferiore ad Amnesia, da cui chiaramente si ispira secondo me. Solo che Amnesia di ansia ne mette davvero, Outlast al massimo ti fa prendere 2-3 colpi e non di più. Amnesia è proprio tensione, claustrofobia, come già detto ansia. Amnesia per me è un giocone e spero arrivi su console perchè tutti possano giocarlo.
Comunque ad Outlast gli do un bel 8 perchè questo a parer mio se lo merita.
:blbl:
Io l'ansia non l'ho mai avuta invece. Mentre in Amnesia sia, tra sonoro, la costante sensazione di avere dietro di te qualcuno ecc eccA me invece outlast nella prima run metteva proprio ansia, ma non tanto quando c'erano i nemici, bensì quando non succedeva niente... Era tanto che un gioco non mi regalava certe sensazioni, per la precisione dai primi silent hill. Ogni tanto dovevo staccare per riprendere fiato... Naturalmente già alla seconda run tutta questa paura per lo più è sparita, perchè era legata all'ignoto, al non sapere cosa aspettarmi. Una volta finito il gioco si sa bene o male quando c'è del pericolo e quando no, la prima run invece è allucinante.
Io si, i 2 o 3 colpi alla fine non sono niente di che ma il solo passare accanto a qualche malato dell'ospedale mi metteva ansia, non si capiva mai se fossero ostili o menoIo l'ansia non l'ho mai avuta invece. Mentre in Amnesia sia, tra sonoro, la costante sensazione di avere dietro di te qualcuno ecc eccIn Outlast ho preso solo qualche 2-3 colpi quando ti sbucano davanti i nemici all'improvviso, ma poca roba perchè dopo l'inizio ti aspetti anche questi capendo dove vengono più o meno inseriti.
Paura a me non ne ha fatta nessuno, però Amnesia tra sonoro e la costante sensazione di avere qualcuno dietro metteva più ansia. Outlast invece di ansia non me l'ha messa.E' una cosa soggettiva la paura alla fine,io ho provato solo la prima mezz'ora da un mio amico,e mi ha fatto più paura quella mezz'ora che tutto Amnesia.
Hai mai giocato a 'The Darkness' e il seguito 'The Darness 2' per Ps3 ?? potrebbero piacerti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo comunqueavrei preferito niente esperimenti, ma solo sfasi mentali. Ad esempio avrei finito tutto in questo modo:
Esci dalal porta a fine gioco e pensi di esserti salvato ed invece cambia immagine e vedi il tuo personaggio che viene portato dentro con la camicia di forza e sbattuto in uno stanzino imbottito. In pratica tutto il gioco sarebbe stata una visione mentale del protagonista che altri non è che un matto. Avrei preferito molto così, ospeti, nanomacchine ecc ecc mi hanno deluso un po'.
Provati anche Amnesia è ancora più claustrofobico e come ansia gli è superiore.lo sto giocando da mezz'ora e mi mette addosso un'ansia assurda, infatti ho appena staccato per una pausa perchè avevo proprio i battiti accelerati... il non avere armi mi sta mettendo in grande difficoltà, mai nessun gioco mi aveva messo addosso questa paura... forse xchè sapevo di essere armato fino ai denti... qui bisogna solo scappare.... ed è realistico xchè qualunque essere umano davanti a quelle situazioni scapperebbe senza fare il rambo....
Secondo me arriverà pure quello, è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifProvati anche Amnesia è ancora più claustrofobico e come ansia gli è superiore.Dovevano farlo uscire anche per console, però boh non ho più saputo nulla.
Spero, più che altro per dar modo a tanti di poterlo giocare.Secondo me arriverà pure quello, è solo questione di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa tendenza sembra stia cambiando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Stanno annunciando parecchi titoli interessanti, spero solo che non sia una cosa passeggera...Spero, più che altro per dar modo a tanti di poterlo giocare.Poi che questo tipo di giochi abbiano succeso è sempre una cosa positiva per chi li apprezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Così magari in futuro se ne vedranno un pochino di più e le grandi aziende capiranno che la gente non vive di soli action.
Ovvio, in Dead Space un modo per difendersi c'era, eri armato fino ai denti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil gioco mi piace tantissimo , ha una bella atmosfera , però nn riesco a giocarci XD mi mette un ansia addosso spaventosa , :morristend: il fatto che nn puoi attaccare mi rende molto nervoso , però è vero che cosi' il gioco diventa un puro horror , con dead space ci giocavo benissimo invece XD .
cmq per essere un gioco scaricabile a poco prezzo , il mio voto è 8.5