PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
5 febbraio ufficiale:sisi:

PlayStation UK has officially listed the release date of Outlast on PlayStation 4 as February 5th, 2014. The game will be free for PlayStation Plus subscribers in both, the US and EU.
Outlast is a first person, survival horror game developed by Red Barrels. It was announced as a PlayStation Plus Freebie long before PlayStation 4 was released. The game is set inside Mount Massive Asylum for the mentally ill. Players will take control of a journalist, who is sent to investigate this mysterious place.

Outlast was released on the PC on 4th September, 2013. It received fairly positive critical reception and currently sits at a meta sore of 80.

Ultima modifica:
Cazz notiziona! Mi segno la data!!!

Divertitevi alla faccia mia :tragic:

il comparto grafico su pc e ps4 è da next gen o è un titolo da ps3? Io mi accontenterei di qualcosa di superiore a the last of us graficamente, se poi fosse ancora meglio...
tanto sarà buio la maggior parte del tempo e quindi di texture ne vedrai pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il comparto grafico su pc e ps4 è da next gen o è un titolo da ps3? Io mi accontenterei di qualcosa di superiore a the last of us graficamente, se poi fosse ancora meglio...
Chi se ne frega della grafica quando l'atmosfera è a quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

bene per la data, appena prendo la PS4 sarà uno dei primi titoli che giocherò

bene per la data, appena prendo la PS4 sarà uno dei primi titoli che giocherò
Lo stesso vale per me. Secondo i miei calcoli, dovrei prenderla questo Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ultima modifica da un moderatore:
Lo stesso vale per me. Secondo i miei calcoli, dovrei prenderla questo Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sarà ancora li ad aspettarti. :kep88:

Comunque leggendo un pò in giro di recensioni e opinioni sembra veramente un ottimo titolo, e nonostante non ami questo genere lo proverò lo stesso. Per farmi un pò del male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
me lo godrò pure per te :morrisplay::birra:
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà ancora li ad aspettarti. :kep88:
Comunque leggendo un pò in giro di recensioni e opinioni sembra veramente un ottimo titolo, e nonostante non ami questo genere lo proverò lo stesso. Per farmi un pò del male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Critica e pubblico ne parlano benissimo. Il difetto più grosso sembra la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Critica e pubblico ne parlano benissimo. Il difetto più grosso sembra la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS4 accesa a febbraio per 4 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

PS4 accesa a febbraio per 4 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Conoscendomi, lo rigiocherò fino alla nausea :kep88:

Conoscendomi, lo rigiocherò fino alla nausea :kep88:
Perchè ha collezionabili o robe che spingono alla ri-giocabilità, o solo per ri-gustartelo di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè ha collezionabili o robe che spingono alla ri-giocabilità, o solo per ri-gustartelo di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La seconda, ovviamente. Non mi sono mai interessate robe collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro