Iron Vince
Legend of forum
- Iscritto dal
- 26 Ott 2009
- Reazioni
- 9
dunque 5 febbraio? Peccato duri solo 4 ore ma belle dense
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
PlayStation UK has officially listed the release date of Outlast on PlayStation 4 as February 5th, 2014. The game will be free for PlayStation Plus subscribers in both, the US and EU.
Outlast is a first person, survival horror game developed by Red Barrels. It was announced as a PlayStation Plus Freebie long before PlayStation 4 was released. The game is set inside Mount Massive Asylum for the mentally ill. Players will take control of a journalist, who is sent to investigate this mysterious place.
Outlast was released on the PC on 4th September, 2013. It received fairly positive critical reception and currently sits at a meta sore of 80.
1Q del 2014, ora finalmente i dubbiosi possono ricredersi
tanto sarà buio la maggior parte del tempo e quindi di texture ne vedrai pochissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifil comparto grafico su pc e ps4 è da next gen o è un titolo da ps3? Io mi accontenterei di qualcosa di superiore a the last of us graficamente, se poi fosse ancora meglio...
Chi se ne frega della grafica quando l'atmosfera è a quei livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifil comparto grafico su pc e ps4 è da next gen o è un titolo da ps3? Io mi accontenterei di qualcosa di superiore a the last of us graficamente, se poi fosse ancora meglio...
Lo stesso vale per me. Secondo i miei calcoli, dovrei prenderla questo Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngbene per la data, appena prendo la PS4 sarà uno dei primi titoli che giocherò
me lo godrò pure per te :morrisplay::birra:Lo stesso vale per me. Secondo i miei calcoli, dovrei prenderla questo Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Sarà ancora li ad aspettarti. :kep88:Lo stesso vale per me. Secondo i miei calcoli, dovrei prenderla questo Dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ti odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifme lo godrò pure per te :morrisplay::birra:
Critica e pubblico ne parlano benissimo. Il difetto più grosso sembra la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSarà ancora li ad aspettarti. :kep88:
Comunque leggendo un pò in giro di recensioni e opinioni sembra veramente un ottimo titolo, e nonostante non ami questo genere lo proverò lo stesso. Per farmi un pò del male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
PS4 accesa a febbraio per 4 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifTi odio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Critica e pubblico ne parlano benissimo. Il difetto più grosso sembra la longevità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conoscendomi, lo rigiocherò fino alla nausea :kep88:PS4 accesa a febbraio per 4 ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Perchè ha collezionabili o robe che spingono alla ri-giocabilità, o solo per ri-gustartelo di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConoscendomi, lo rigiocherò fino alla nausea :kep88:
La seconda, ovviamente. Non mi sono mai interessate robe collezionabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPerchè ha collezionabili o robe che spingono alla ri-giocabilità, o solo per ri-gustartelo di nuovo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif