PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Uffi ma proprio la settimana che ho il turno al lavoro dalle 15,00 fino alle 21,00 dovevano metterlo. Come minimo riuscirò a giocarlo solo Domenica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque mi pare di leggere già diversi commenti molto positivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono già arrivato a un punto difficile, non ho luce e e sento strani rumori.....non è mica tanto facile eh....

Appena scaricato..azzo 4 giga per un paio d ore di gioco???

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
finito!poco piu di 4 ore,un giocone,non gli do il voto pieno solo per via della longevita,ma come dico sempre meglio 4 ore di prim'ordine che 8 di pura noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

finito!poco piu di 4 ore,un giocone,non gli do il voto pieno solo per via della longevita,ma come dico sempre meglio 4 ore di prim'ordine che 8 di pura noia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A che livello di difficoltà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ooohhh ma non sono più abituato a sti giochi io!!! XD

L'ho provato 5 minuti, giusto per vedere se andava e già mi stavo cagando sotto! :wush:

Sti giochi ve li ciucciate in una maniera impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque una domanda,ho lanciato il download ma mi dice purtroppo 4 ore, decisamente troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se spengo la play domani ripartirà dal punto in cui si è interrotto come su PS3,giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ooohhh ma non sono più abituato a sti giochi io!!! XDL'ho provato 5 minuti, giusto per vedere se andava e già mi stavo cagando sotto! :wush:
Io non mi sono mai abituato a certi giochi :rickds:

Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2

Giocato 1 oretta buona e l'atmosfera è da paura, soddisfatissimo, é come me lo aspettavo. Gran regalo sto gioco di febbraio, una perla!

Sti giochi ve li ciucciate in una maniera impressionante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque una domanda,ho lanciato il download ma mi dice purtroppo 4 ore, decisamente troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se spengo la play domani ripartirà dal punto in cui si è interrotto come su PS3,giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per fargli continuare il download dovresti metterla in standby! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho giocato un'oretta e devo dire che per tutto il tempo ho avuto un'ansia terribile, per non parlare dei colpi al cuore. Erano anni che non provavo queste sensazioni in un gioco, semplicemente fantastico.

Comunque vorrei chiedere una cosa: come cavolo si fa a guardarsi indietro? se non sbaglio dice di tenere premuto L2 però se lo faccio non succede niente, ho anche provato a tenere premuti sia L2 che R2 ma non mi fa niente lo stesso...

ho giocato un'oretta e devo dire che per tutto il tempo ho avuto un'ansia terribile, per non parlare dei colpi al cuore. Erano anni che non provavo queste sensazioni in un gioco, semplicemente fantastico.Comunque vorrei chiedere una cosa: come cavolo si fa a guardarsi indietro? se non sbaglio dice di tenere premuto L2 però se lo faccio non succede niente, ho anche provato a tenere premuti sia L2 che R2 ma non mi fa niente lo stesso...
Anche io non ho capito quel messaggio del guardarsi indietro sinceramente!!!

minchia e che l'hai fatto correndo? Io la prima volta su pc ci misi 6 ore almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho giocato un'oretta e devo dire che per tutto il tempo ho avuto un'ansia terribile, per non parlare dei colpi al cuore. Erano anni che non provavo queste sensazioni in un gioco, semplicemente fantastico.Comunque vorrei chiedere una cosa: come cavolo si fa a guardarsi indietro? se non sbaglio dice di tenere premuto L2 però se lo faccio non succede niente, ho anche provato a tenere premuti sia L2 che R2 ma non mi fa niente lo stesso...
Puoi guardare indietro di scatto solo durante la corsa, quindi L1 e mentre corri premi L2 :leon:

Raga please qualcuno prema su "aggiorna cronologia" sull'icona del gioco nel menu della ps4, e ditemi se anche a voi non esce scitto nulla, per tutti gli altri giochi esce sempre una descrizione dei cambiamenti apportati dalle patch, non capisco perche non succede anche con questo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sinceramente non mi aspettavo che facesse veramente paura,ora ho giocato per 2 orette e già dai primi 10 minuti mi stavo già cagando addosso:rickds:

ma quando ti parlano non ci sono i sottotitoli?

come cavolo faccio a sapere quello che mi dicono?

Basta che li attivi nelle opzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce so ce so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

minchia e che l'hai fatto correndo? Io la prima volta su pc ci misi 6 ore almeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Puoi guardare indietro di scatto solo durante la corsa, quindi L1 e mentre corri premi L2 :leon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ok grazie, ora ho capito... a e un'altra cosa, ma è normale che le porte si possano aprire anche piano mentre se si vuole chiuderle lo si può fare solo sbattendole? ogni volta che voglio chiudere una porta mi viene il cagozzo che qualcuno mi senta perchè la sbatte con prepotenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro