PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ho inziato, al primo stolzo ho spento tutto O.O Mi sono addestrato con mille film horror con gli amici, ma l'interattività mi uccide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
I film horror visti in compagnia non contano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Finito, veramente una sorpresa, ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è il mio genere,nel senso che amo uccidere qualsiasi cosa si muove piuttosto di essere io la preda,comunque il gioco è davvero si atmosfera,mi ricorda molto il sempre poco elogiato F.E.A.R,dove quando non accade nulla è ancora piu ansiogeno di quando si palesano i mostri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ho giocato poco però,sono all'inizio :ho

appena recuperato la chiave per aprire la porta della stanza di sicurezza e chiudere le porte...
,ma è comunque un grande gioco...;p

La cosa bella del plus è che porta le persone a giocare titoli che non avrebbero mai comprato, sicuro dopo outlast ci sará un'impennata delle vendite di titoli come Amnesia o Slender su pc, quindi nuovi adepti devoti al fantastico mondo dell'horror :silent2:

Ecco perchè Sony deve dare molti più titoli così anche su ps3, meno cose mainstream e più prodotti di nicchia, ma di qualitá come questo ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non lo trovo nella Instant Collection, nè ricercandolo con l'opzione Cerca e sono due volte che lo cerco, sono ciecato o cosa? :moia:

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo trovo nella Instant Collection, nè ricercandolo con l'opzione Cerca e sono due volte che lo cerco, sono ciecato o cosa? :moia:
se sei al pc,scaricalo da li,vai sul sito sony,metti in coda download appena accendi la play parte a scaricare,però è strano non tu lo trovi,se vai nelle novità della dash ps4,appare un banner bello grosso del gioco aul plus,prova a cliccare da li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque dovete giocarlo di notte mi raccomando ... di giorno non fa cosi paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno sa cosa cambia da difficoltà incubo a difficoltà folle ?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
in pratica muori dopo un solo colpo del bestione e due dei tizi con la mazza...ma il punto veramente fondamentale e frustrante è che non puoi salvare...il che vuol dire che arrivi all'ultima scena, inciampi in un sasso, ti rompi la zucca e devi ricominciare il gioco dall'inizio....io non lo so, ma per me prendere il trofe collegato sarèà un disastro...devi conoscere il gioco a memoria, per farlo...nulla di più...

sinceramente sono contento che sia durato 4 ore..vi giuro che non riuscivo a reggere più la tensione, ho tirato un sospiro di sollievo solo nell'ultimo capitolo...
E' fatto come AMNESIA...giochi come questo devono durare "poco" altrimenti l'effetto e i trucchi utilizzati per far scattare sulla sedia non funzionano più.

La seconda e la terza partita sono perfettamente inutili, vale una sola corsa il biglietto OUTLAST.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 15:14:57 ---------- Previous post was at 15:12:53 ----------

Te Capitano, proprio questo gioco, lo dovresti evitare come la peste. :rickds:

La curiosità uccise il gatto.

se sei al pc,scaricalo da li,vai sul sito sony,metti in coda download appena accendi la play parte a scaricare,però è strano non tu lo trovi,se vai nelle novità della dash ps4,appare un banner bello grosso del gioco aul plus,prova a cliccare da li...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aaaaaahhh ma sono un cazzone, è solo per PS4?!! Io lo cercavo sullo store PS3 (non ce l'ho la PS4) :rickds:

Aaaaaahhh ma sono un cazzone, è solo per PS4?!! Io lo cercavo sullo store PS3 (non ce l'ho la PS4) :rickds:
rosicaaaaaaaaaaaaaaa:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ero in una stanza buia e stavo andando avanti con la videocamera a infrarossi...

Quel cazzone ha appoggiato la mano sulla porta e sono saltato in aria :morristend:

Ci ho giocato un pò ieri sera a luce spenta (per fare il coraggioso).....................................Don't try this at home xD

Mi sono ritrovato 3-4 volte attaccato al lampadario. Mi uccidono questi giochi ansiosi xD

No ragazzi troppa ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Non fa proprio per me, mi ricorda molto Siren su PS3 che droppai perchè mi metteva troppa ansia. Droppo pure questo e qui chiudo per sempre con i survival horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho giocato 20 minuti...mi sono cagato in mano già 3 volte.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Provato anche io ieri sera. Veramente bello, tensione alle stelle. Il respiro del protagonista poi, che diventa affannoso nelle situazioni più stressanti, è una chicca. Sto per dirigermi

nelle docce
, a che punto sono del gioco, almeno mi rendo conto della durata.

sono appena

stato catturato dal pazzo con la mascherina
, dove trovo la

tessera per l'ascensore
?

sono appena
stato catturato dal pazzo con la mascherina
, dove trovo la

tessera per l'ascensore
?

La chiave la trovi andando su per un condotto, che trovi raggiungendo la stanza in fondo al corridoio ed andando in fondo alla stanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perchè l'aggiornamento di sistema e la patch del gioco me li ha scaricati subito mentre per il gioco impiega 19 ore?

:morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro