PS4 Outlast

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai che
é facile trovarla la chiave!!! Pensa a dove è caduta, devi andare al piano di sotto!!! Lo capisci!!! Forza minguzzone!
Eh ma io sono andato sotto, dove nella stanza c'è un paziente in un angolo con la faccia rivolta al muro, ma non trovo nulla!!

Eh ma io sono andato sotto, dove nella stanza c'è un paziente in un angolo con la faccia rivolta al muro, ma non trovo nulla!!

nn ricordo bene,quale sia la stanza di preciso,ma nn è quella che dici tu,quella che dici tu è quella completamente al buio con il tizio nell'angolo,cerca altre stanze,devi trovare sulla parete il montacarichi e troverai la chiave

Dopo di quello ti mancano ancora 2 capitoli ci sei quasi...
Grazie mille :morris82:

Finito ieri sera voto 80.

Longevità più che buona visto che personalmente ho impiegato quasi 8 ore per finirlo a Difficile. Finale un pò meh....

Personalmente pensavo che Miles si salvasse invece purtroppo muore, diciamo che non mi piaccciono questi finali non proprio felici, tral'altro ho trovato la parte finale un pò troppo forzata, perchè mai una persona che cerca di scappare dal mancomio una volta raggiunto l'esterno dovrebbe recarsi nell'ala femminile per cercare un prete mezzo pazzo invece di andare via verso la macchina ? :morris82:

Comunque Outlast rimane un titolo ottimo sotto ogni punto di vista, sia dal lato tecnico sia per quanto riguarda il divertimento e l'immedesimazione. Una piccola perla che tutti gli amanti del genere dovrebbero avere e giocare. L'unico difetto è il replay, l'univo incentivo a riprendere in mano il gioco è quello di raccogliere tutti i collezionabili o ritentare una seconda run a Folle, per il resto non c'è molto altro da fare.

Sono arrivato

alle Fogne. I 2 psicopatici sempre dietro le grate mi ricordano i 2 tipi di Bioshock Infinite :rickds: comunque azzardando mi pare di aver capito che l'esperimento che stavano facendo in questo luogo è ancora attivo e che la cavia potrebbe essere proprio il nostro giornalista.

:blbl:

Sono arrivato

al dottore, è diviso in fasi. Per ora ho superato la seconda e mi sono salvato buttandosi sempre dentro al condotto di areazione.

Sono arrivato

al pezzo in cui ho recuperato la telecamera che era caduta. Ora devo raggiungere il prete all'amministrazione mentre c'è sempre Walker che raspa.
Manca poco ormai alla fine no?

Sono arrivato
al pezzo in cui ho recuperato la telecamera che era caduta. Ora devo raggiungere il prete all'amministrazione mentre c'è sempre Walker che raspa.
Manca poco ormai alla fine no?

Vicino alla fine,manca solo l'ultima parte:paura:

Outlast: Whistleblower DLC Coming this April to PC and PS4

3Wo61lr.jpg

Outlast developer Red Barrels has just announced that Outlast: Whistleblower will be available for PC and PS4 in April. The DLC, which was previously thought to be just a prequel, will actually tell a story that stretches over the main Outlast game, before its events and after.Whistleblower stars Waylon Park, a software engineer under contract at Mount Massive Asylum. Spoiler gioco

Park is the man responsible for alerting Miles, protagonist of the main game, about the strange activities in the asylum.
http://www.relyonhorror.com/latest-news/outlast-whistleblower-dlc-coming-this-april/

Ultima modifica da un moderatore:
Hype :hype:

...azz un dlc per outlast non lo sapevo...molto bene questo gioco lo avevo iniziato cosi per pura curiosità ma alla fine non mi è dispiaciuto affatto...

Finito ieri sera voto 80.Longevità più che buona visto che personalmente ho impiegato quasi 8 ore per finirlo a Difficile. Finale un pò meh....

Personalmente pensavo che Miles si salvasse invece purtroppo muore, diciamo che non mi piaccciono questi finali non proprio felici, tral'altro ho trovato la parte finale un pò troppo forzata, perchè mai una persona che cerca di scappare dal mancomio una volta raggiunto l'esterno dovrebbe recarsi nell'ala femminile per cercare un prete mezzo pazzo invece di andare via verso la macchina ? :morris82:

Comunque Outlast rimane un titolo ottimo sotto ogni punto di vista, sia dal lato tecnico sia per quanto riguarda il divertimento e l'immedesimazione. Una piccola perla che tutti gli amanti del genere dovrebbero avere e giocare. L'unico difetto è il replay, l'univo incentivo a riprendere in mano il gioco è quello di raccogliere tutti i collezionabili o ritentare una seconda run a Folle, per il resto non c'è molto altro da fare.
Sullo spoiler sono daccordo con te.

Infatti quando sono arrivato al giardino io cercavo la macchina...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo sto rigiocando a incubo, la seconda run scorre molto più serena della prima, qualche scossone rimane ma l'ansia della prima run è ineguagliabile: non sapere a cosa vai incontro e con il costante dubbio di chia sia ostile e chi no...

Una seconda run mi sta facendo cogliere dettagli che nella prima avevo perso, è comunque un'insano piacere fare il turista in quei luoghi. :morris82:

Sconsiglio comunque di iniziare il gioco a incubo, se non si sa dove andare il limite di due sole batterie si fa sentire parecchio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Oltretutto a difficile se si muore o si ricarica il salvataggio si ritorna di default con 2 batterie cariche, a incubo invece rimani con quelle che avevi.

Acquisto del dlc praticamente obbligato per quanto mi riguarda, alla fine il gioco non l'ho pagato.

io non vedo una mazza...:deluso:
Per i minuti che ho seguito se lo stavano affettando in tutte le salse... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro