Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pare sia per evitare che si ripresenti il buggone della sparizione dell'intero inventario, solo che ancora non sono riusciti a capire come fare per restituire gli oggetti agli sfortunati giocatori8giga aggiornamento, si sa cosa ci sta su questo?
8 giga solo per quello mi sembra un po' tantino, soprattutto se non lo riesci a fare benePare sia per evitare che si ripresenti il buggone della sparizione dell'intero inventario, solo che ancora non sono riusciti a capire come fare per restituire gli oggetti agli sfortunati giocatori![]()
Eh ma siamo appena nel 2021, che pretese con questa tecnologia8 giga solo per quello mi sembra un po' tantino, soprattutto se non lo riesci a fare bene![]()
Secondo me è uno dei difetti del gioco....cioè, capisco il livello di difficoltà tendenzialmente alto, ma sta cosa che i nemici anche a Km di distanza di colpiscono è fastidiosissima. Non parliamo dei cecchini che appena metti la testa fuori dal riparo è centro sicuro!continuo a non capire come sia possibile che tutti quelli che sputano veleno 9 su 10 mi colpiscano anche se faccio schivate infinite
vabbè dai,i cecchini finalmente un minimo rompipalle lo sono ed è giusto cosìSecondo me è uno dei difetti del gioco....cioè, capisco il livello di difficoltà tendenzialmente alto, ma sta cosa che i nemici anche a Km di distanza di colpiscono è fastidiosissima. Non parliamo dei cecchini che appena metti la testa fuori dal riparo è centro sicuro!
Io nn trovo problemoni col piromanteSecondo me è uno dei difetti del gioco....cioè, capisco il livello di difficoltà tendenzialmente alto, ma sta cosa che i nemici anche a Km di distanza di colpiscono è fastidiosissima. Non parliamo dei cecchini che appena metti la testa fuori dal riparo è centro sicuro!
Capitato anche a meok, grazie gioco, sono contro il boss schivo il colpo , l'onda d'urto mi manda contro il muro e il personaggio mi si blocca li, muoio all'ondata nemica successiva perchè sono impossibilitato a muovermi
A me manca pochissimo ma poi x ben 3 volte so morto x cazzataIeri ho sculato e al mondo 7 ho trovato la mia prima arma epica (gialla). E' un fucile a pompa, che ormai scartavo sempre non adattandosi allo stile di gioco del piromante, ma non ho potuto rinunciarci per ora e lo sto usando e soprattutto con gli alieni da soddisfazioni![]()
le spedizioni con i mostri sono quelle più accessibili invece, poi te ne renderai contonon sopporto più i mostri, ho un pg che da quando ho iniziato a giocare muore con 2 colpi e sti maledetti mostri hanno combo di 2 colpi che non mi lasciano scampo se mi colpiscono col primo.
senza contare che fa ridere, " se non vuoi perdere vita a causa del veleno devi stare fermo" , se sto fermo mi ritrovo 20mostri ad attaccarmi