One/Series Outriders | SG: 7.3 | GAME PASS |

Pubblicità
Spero tu sia passato oltre al prologo/tutorial.
Se vuoi possiamo anche discutere della Scienza dietro la scelta di proporre una demo in cui si inizia con il prologo più noioso e scontato del mondo -serve per presentare i personaggi (cit.)- in un gioco che parte già con il freno tirato a causa del poco appeal sul pubblico. Già solo per questo è un progetto che merita di fallire, non stiamo parlando di marketing ai massimi livelli ma proprio di logica immediata :pff:
Il resto rientra nel campo dei gusti personali ma io nel 2021 non solo non spendo soldi per titoli del genere, non lo considererei neppure se arrivasse sul pass (e tieni conto che partivo ben disposto, dunque nessun discorso di bocciatura preventiva). Perciò ringrazio la demo, in un modo tutto suo è servita moltissimo.

fateme scaricà sta demo va. Secondo me sarà la stessa della preview

Sul prologo noiosissimo e lunghetto già si sapeva in quanto riportato su diverse anteprime, ma le stesse parlavano di un cambio appena superata questa fase di introduzione al gioco

L'ho provato e non mi è dispiaciuto, ma l'esperienza generale non è il massimo a causa di caricamenti per ogni cosa(pure per aprire l'inventario) e problemi con le cutscene e l'audio; su one X il frame rate non mi sembra stabile, ma c'è il blur di mezzo che non mi fa capire niente :dsax:

Probabilmente giocato su Series e nella versione finale sarà molto bello sotto il profilo tecnico.
si, di questo ne ero consapevole, per questo chiedevo un giudizio un po più generale, più che altro rispetto al gameplay e il sistema di progressione del personaggio
Mi ricorda tantissimo The Division (il primo perché il due devo ancora iniziarlo) in tantissimi aspetti, la differenza è che in TD non ci sono tutti questi caricamenti per entrare in aree relativamente piccole :asd: e ovviamente qui ci sono dei poteri al posto dei gadget tecnologici

Provata la demo senza conoscere minimamente il gioco,mi ha tenuto incollato alla tv per 3 ore,mi è piaciuto veramente tanto :hype:

Provata la demo senza conoscere minimamente il gioco,mi ha tenuto incollato alla tv per 3 ore,mi è piaciuto veramente tanto :hype:
Ho come l'impressione che si tratti del classico gioco "o lo ami, o lo odi", anche se fino ad ora da quanto ho letto un buon 75%, forse anche oltre, lo sta odiando.

Premetto che non l'ho giocato quindi mi potrei anche sbagliare... ma per curiosità ho visto diversi video gameplay del gioco e mi pare una copia mal riuscita di Gears of War (parlo prettamente dal punto di vista gameplay, ripeto).

Ho come l'impressione che si tratti del classico gioco "o lo ami, o lo odi", anche se fino ad ora da quanto ho letto un buon 75%, forse anche oltre, lo sta odiando.

Secondo me si può apprezzare anche senza passare da un estremo all'altro,mi sembra un gioco assolutamente godibile per tutti gli amanti di gears ad esempio,a me ha convinto e credo di andare di day one,ma non a 75 euro come prezzato ora :asd:

Premetto che non l'ho giocato quindi mi potrei anche sbagliare... ma per curiosità ho visto diversi video gameplay del gioco e mi pare una copia mal riuscita di Gears of War (parlo prettamente dal punto di vista gameplay, ripeto).
Gears of War Judgement è degli stessi sviluppatori quindi ci sta che possa sembrare simile
Già che è un looter shooter non è visto bene, se poi ci metti che è molto derivativo e che la demo ha diversi problemi tecnici, è normale che non sia recepito bene

Già che è un looter shooter non è visto bene, se poi ci metti che è molto derivativo e che la demo ha diversi problemi tecnici, è normale che non sia recepito bene
Io li amo invece e giocherei solo a quelli (quantomeno in questo periodo) per cui probabilmente, quando avrò modo di provare la demo, vedrò il gioco con occhio meno critico del previsto ed è proprio per questo principio che non avrei problemi a prendere un titolo del genere a prezzo pieno...pensate che l'ho addirittura preordinato ad occhi chiusi :asd:(va beh, considerando che sullo storie puoi annullare praticamente a 10 giorni dell' uscita)

Io li amo invece e giocherei solo a quelli (quantomeno in questo periodo) per cui probabilmente, quando avrò modo di provare la demo, vedrò il gioco con occhio meno critico del previsto ed è proprio per questo principio che non avrei problemi a prendere un titolo del genere a prezzo pieno...pensate che l'ho addirittura preordinato ad occhi chiusi :asd:(va beh, considerando che sullo storie puoi annullare praticamente a 10 giorni dell' uscita)
A parte che difficilmente vado di D1 ormai, ma la demo mi ha convinto ad aspettare :rickds: Voglio vedere prima come gira la versione finale, se sistemeranno gli stacchi tra le scene, se metteranno più opzioni grafiche etc.
Spero che, in caso, venga messa a posto anche la demo

Finalmente ho avuto modo di provarlo. Devo essere sincero non mi ha dispiaciuto per nulla, mi è sembrato sin da subito di giocate ad un Remnant in chiave The Division, e anche il sistema di progressione sembra sufficientemente profondo ed articolato. La demo visibilmente ha problemi, a me arrivato ad un certo punto saltava con l'audio con sottotitoli completamente asincroni con l'audio ma sono problemi che sicuramente verranno risolti. Gli voglio dare una chance e per ora confermo il pre-order

Pubblicità
Pubblicità
Indietro