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Direi di sì :\ magari spunta qualcuno su XSS che ti può dir la suaMigliora leggermente rispetto al video, ma resta sempre ai limiti dell'ingiocabile
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Direi di sì :\ magari spunta qualcuno su XSS che ti può dir la suaMigliora leggermente rispetto al video, ma resta sempre ai limiti dell'ingiocabile
Si tratta semplicemente di un area aggiuntiva composta da dei mini dungeon in sequenza da completare prima di poter fare il boss finale... nulla di più, nulla di meno. Sto vedendo degli streaming in cui si riesce a ripetere in sequenza il boss finale.Sto guardando una stream dell'endgame dell'espansione ed è più strutturato rispetto a quello del gioco base
È chiaramente un contenuto rivolto a coloro a cui è piaciuto il gioco base ed è fatto per monetizzare visto che le ultime notizie dicevano che i People Can Fly non erano ancora stati pagati da SQ-EX, quindi ci sta che sia un more of the same.Si tratta semplicemente di un area aggiuntiva composta da dei mini dungeon in sequenza da completare prima di poter fare il boss finale... nulla di più, nulla di meno. Sto vedendo degli streaming in cui si riesce a ripetere in sequenza il boss finale.
Come giù si era intuito è un tentativo di allungare il brodo, perchè comunque la struttura di base rimane identica. La differenza la fa il fatto che, se prima il cap si raggiungeva molto velocemente, adesso con il sistema "apocalisse" hanno semplicemente aggiunto molti più gradi, quindi ci vuole esponenzialmente piu tempo per raggiungerlo.
La storia comunque si conclude con un cliffhanger per cui presumo che in futuro vorranno sfornare nuove espansioni, ma se la struttura del gioco rimane questa dubito che potranno innovare più di tanto. La storia dell' espansione dura molto poco.
Si, puoi "deviare" temporaneamente il percorso affrontando queste stanze dei "tesori" che ti premiano con degli scrigni un po più corposi e che droppano principalmente un pezzo di armatura specifico, ma anche altro. Una volta completata ritorni al "bivio" e continui ad andare avanti affrontando le "schermaglie" e deviare, qualora lo si voglia, in altre stanze del tesoro etc.È chiaramente un contenuto rivolto a coloro a cui è piaciuto il gioco base ed è fatto per monetizzare visto che le ultime notizie dicevano che i People Can Fly non erano ancora stati pagati da SQ-EX, quindi ci sta che sia un more of the same.
Da quello che ho capito ci sono delle stanze opzionali durante la run che ricompensano con pezzi per una specifica parte del corpo, quindi un po' meno lineare e casuale
A me é piaciuto molto, pur giocandolo da solo per mancanza di altre persone che lo avevano preso.E'un bel gioco? mai sentito parlarne, lo consigliate?
Se ti piace grindare per tempi più o meno indefiniti si, altrimenti io personalmente te lo sconsiglio.E'un bel gioco? mai sentito parlarne, lo consigliate?
ProE'un bel gioco? mai sentito parlarne, lo consigliate?
È ok, nulla di imprescindibile, ma se hai voglia di giocare uno sparatutto in terza con un buono shooting, allora può fare al caso tuo.E'un bel gioco? mai sentito parlarne, lo consigliate?
Il gioco nasce effettivamente soprattutto come esperienza coop. Ricordo comunque che lo giocai per la maggior parte in singolo ed era importante regolare la difficoltà del mondo per avere un'esperienza equilibrata e non eccessivamente punitiva.non ci sono bombe (a mano o di qualunque altro tipo),lanciarazzi,lanciagranate perche' le ha inventate Hitler?Sono al 5° livello di mondo,campagna rigorosamente singola,e di queste cose neanche l'ombra!Sembra un gioco contemplato per il PVP o per coop,improponibile per giocare da soli.
tra l'altro anche sul discorso delle build e' quasi incomprensibile trovare un compromesso che mantenga, ad esempio, il livello di salute sempre alto;mi e' capitato di trovare indumenti che enunciavano aumento di salute (e di livello piu' alto) ma poi,equipaggiati,davano come valori anche 300 punti in meno.In sostanza le build giocano sull'aumento e il rispettivo abbassamento tra 2 skills,cioe' salute e potere di attacco.Si abbassa una,si alza l'altra,con criterio matematico disordinato.E' facile cioe' trovare,ad uno stadio avanzato di gioco,un indumento che puo' ridurti il potere di attacco allo stato iniziale nonostante il livello chiaramente alto.Il gioco nasce effettivamente soprattutto come esperienza coop. Ricordo comunque che lo giocai per la maggior parte in singolo ed era importante regolare la difficoltà del mondo per avere un'esperienza equilibrata e non eccessivamente punitiva.
Nel gioco effettivamente non ci sono granate, ruota tutto attorno alla build del personaggio, ci sono classi che possono usare granate e mine, altre razzi, altri hanno poteri che fanno danni a zona e al contempo curano. Se noti difficoltà con la gestione di gruppi di nemici, devi cercare quali abilità ha a disposizione la tua classe per fare danno a zona e sbloccarla. La costruzione di una build solida con poteri sinergici e la regolarazione del livello di difficoltà (di default mi sembra si alzi in automatico procedendo nel gioco, quindi a volte è necessario abbassarlo) sono importanti per andare avanti in singolo.
Lo giocai in maniera molto soft all'epoca, ma questa confusione rispetto al funzionamento di alcuni parametri la ricordo anche io in effetti.Si abbassa una,si alza l'altra,con criterio matematico disordinato
dev'esserci un criterio logico per comprendere questo metodo assurdo che provo di capire,un'equazione di calcolo con costante empirica che solo un processore o una persona estremamente intelligente puo' arrivare a percepire.O e' semplicemente un errore logico riproposto all'infinito.Riesco ad apprezzarlo,perche' e' un gioco con molto potenziale,nonostante questo e l'impedita interazione reciproca tra le varie mappe (viaggi rapidi impossibilitati).Vorrei poter tornare alla citta' iniziale ad esempio,dove c'e' la collezionista, che acquista gadget dell'epoca civilizzata precedente: l'autista del blindato non offre passaggi.Qualcuno sa dirmi come si fa?Devo concludere il capitolo o incontrare un personaggio o un evento chiave ignoto?Lo giocai in maniera molto soft all'epoca, ma questa confusione rispetto al funzionamento di alcuni parametri la ricordo anche io in effetti.