PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Più che trollata credo sia un avviso nel dirti "non è ora che devi spendere materiali" :asd:
Io in questi giochi infatti compro solo quando sto al cap, non ha senso altrimenti visto che alla fine i drop ci sono. Poi le secondarie sono ripetibili e si possono fare così ricompense facili.
Ma non hanno senso comunque. Tanto vale che li mettessero alla fine del gioco i mercanti.

Io sto al livello 18 e volevo comprarmi un paio di armi adeguate per vedere se riesco a sbloccare il mondo 8 perché i miei drop stanno facendo pena (tanti fucili da cecchino e bolt action che non uso e roba verde pure nel mondo 7) ma non posso perché costano troppo. E non ho ancora comprato un oggetto. A questo punto non venderò più nulla e smonto tutto perché i mercati non hanno senso. Un'arma esotica che non uso (fucile da cecchino) me la compra per 345 rottami e in vendita le armi esotiche costano 13000-14000. Piuttosto la smonto per recuperare le mod.

Ma non hanno senso comunque. Tanto vale che li mettessero alla fine del gioco i mercanti.

Io sto al livello 18 e volevo comprarmi un paio di armi adeguate per vedere se riesco a sbloccare il mondo 8 perché i miei drop stanno facendo pena (tanti fucili da cecchino e bolt action che non uso e roba verde pure nel mondo 7) ma non posso perché costano troppo. E non ho ancora comprato un oggetto. A questo punto non venderò più nulla e smonto tutto perché i mercati non hanno senso. Un'arma esotica che non uso (fucile da cecchino) me la compra per 345 rottami e in vendita le armi esotiche costano 13000-14000. Piuttosto la smonto per recuperare le mod.
Nel ramo abilità della mia classe (Mistificatore) ho una cosa presa che aumenta i drop di determinate armi (ho messo armi d'assalto ed effetivamente mi vengono più quelle) magari sta anche a te. Comunque prova a ripetere a ripetizione una missione secondaria, io della seconda mappa ho ripetuto spesso quella del tizio che ti potenzia l'equip, è facile e veloce (non c'è manco un elite) e quando torni da lui dovrebbe darti un oggetto verde/blu del livello tuo o superiore. Ma è così con tutti tranne le missioni legate agli oggetti antichi. Comunque stai più avanti di me quindi forse c'è una missione migliore di quella.

Nel ramo abilità della mia classe (Mistificatore) ho una cosa presa che aumenta i drop di determinate armi (ho messo armi d'assalto ed effetivamente mi vengono più quelle) magari sta anche a te. Comunque prova a ripetere a ripetizione una missione secondaria, io della seconda mappa ho ripetuto spesso quella del tizio che ti potenzia l'equip, è facile e veloce (non c'è manco un elite) e quando torni da lui dovrebbe darti un oggetto verde/blu del livello tuo o superiore. Ma è così con tutti tranne le missioni legate agli oggetti antichi. Comunque stai più avanti di me quindi forse c'è una missione migliore di quella.
Il potenziamento che aumenta i drop lo avevo trovato per i fucili da cecchino :dsax:, ma ovviamente non l’ho installato. Mentre quella missione che dici ho provato a farla nel mondo 7 e mi hanno asfaltato senza pietà per quattro volte. Lo scudo del mio mistificatore non durava nulla, manco pieno. Poi l’ho rifatta a mondo 5.
Per fare il mondo 7 non ho ancora potenziamenti validi. I nemici con le armi da fuoco mi sembrano tutti programmati per colpire con precisione da ogni distanza e direzione, anche con le mitragliatici leggere da cecchino. E poi le bombe sembra che le lancia Dio. :asd: Più volte mi sono allontanato per cercare una cassa munizioni e mentre i nemici erano distanti o coperti dalle strutture, i cerchi rossi a terra apparivano ugualmente.

Voi L equip lo state potenziando o aspettate il cap ? Visto che vedo che costa parecchi materiali e di roba se ne trova parecchia.
Anw: se qualcuno ha voglia di fa coop mi aggiunga pure

Io non sto toccando niente lato potenziamento, perché so che durerebbe cinque missioni e poi dovrei cambiarlo :asd: concordo sulla precisione chirurgica dei nemici, il personaggio ha una calamita per il piombo. Capisco perfettamente che questo sia studiato per farti muovere e farti curare, ma non è possibile che lancino le granate dall’altra parte del pianeta e ti prendano in pieno.

Io non sto toccando niente lato potenziamento, perché so che durerebbe cinque missioni e poi dovrei cambiarlo :asd: concordo sulla precisione chirurgica dei nemici, il personaggio ha una calamita per il piombo. Capisco perfettamente che questo sia studiato per farti muovere e farti curare, ma non è possibile che lancino le granate dall’altra parte del pianeta e ti prendano in pieno.
Diciamo che più che altro io uso il Trickster quindi , dovendo essere sempre a corto raggio , sono in continuo dinamismo e le coperture le uso a mala pena . Ma ho notato anche io che non puoi “camperarti “ dietro e cecchinare . Forse giusto in coop prendono di mira quello più vicino . Sicuro in single player stare lontano è anche peggio misa . Aspetto info da chi ha preso il Tecnomante a sto punto

Weee sirio

Ti piace il gioco?

Io nn posso giocare fino al 27 aprile

Xbox one x se rotta

Giusto il tempo per finire Cyberpank

Che sia stato lui a romperla? :bruniii:

Cmq il gioco ti piace?

Più lo guardo e più mi attira cazzarola, peccato che su Amazon non ci sia per ora (solo da rivenditori esterni) :sadfrog:

Appena torna disponibile lo prendo

Weee sirio

Ti piace il gioco?

Io nn posso giocare fino al 27 aprile

Xbox one x se rotta

Giusto il tempo per finire Cyberpank

Che sia stato lui a romperla? :bruniii:

Cmq il gioco ti piace?
Si mi sta piacendo, anche se lo sto giocando poco perchè sto poco bene :asd:
L'unico mio problema è che sicuramente una volta che faccio tutto non ci giocherò più, ma vabbè, è stato così per qualunque gioco simile a questo quindi da una parte spero che abbia quel successo che li porterà a fare nuove mappe/nemici ecc...sulle classi invece mi piacerebbe poter riempire tutto il ramo abilità ma ahimè capisco che poi si diventa sgravi :asd: Però magari in futuro chissà.
Fra l'altro il 23 esce Nier e passo a quello, quindi lo abbandonerò un po' questo.

Conoscendo un minimo i tuoi gusti te lo consiglio.

Più lo guardo e più mi attira cazzarola, peccato che su Amazon non ci sia per ora (solo da rivenditori esterni) :sadfrog:

Appena torna disponibile lo prendo
Se non ti rompe considera la versione digitale che con i vari coupon di eneba lo paghi al massimo 50/55

Ma non ho capito, non lo trovi retail?
Io lo vedo in versione PS5 su Amazon a 62 euro Amazon product

Da gamestop a 75 https://www.gamestop.it/PS4/Games/129876
Dal sito concorrente che non posso linkare sempre a 75 e lo da disponibile da venerdì.
Se non ti interessa avere la cover in italiano lo trovi a 50 euro qui https://gamesandmovies.it/prevendit...one-edition-ps4-versione-eu-multilingue-.html

Lo volevo prendere da Amazon ma cercando dall'applicazione mi dava solo una versione venduta da terzi :azz:

Si mi sta piacendo, anche se lo sto giocando poco perchè sto poco bene :asd:
L'unico mio problema è che sicuramente una volta che faccio tutto non ci giocherò più, ma vabbè, è stato così per qualunque gioco simile a questo quindi da una parte spero che abbia quel successo che li porterà a fare nuove mappe/nemici ecc...sulle classi invece mi piacerebbe poter riempire tutto il ramo abilità ma ahimè capisco che poi si diventa sgravi :asd: Però magari in futuro chissà.
Fra l'altro il 23 esce Nier e passo a quello, quindi lo abbandonerò un po' questo.

Conoscendo un minimo i tuoi gusti te lo consiglio.
Mi spiace che nn stai bene e ti auguro pronta guarigione

Come sempre ascolto il tuo consiglio e appena sostituisco One x lo scarico e me lo gioco

Finita la storia e tutte le missioni secondarie. Mi e' piaciuto parecchio, difficolta' giusta al livello mondo 9. Ora provo le spedizioni, se volete farne un due assieme...

EDIT: Provate la spedizioni, sono davvero toste.

Ultima modifica:
Finita la storia e tutte le missioni secondarie. Mi e' piaciuto parecchio, difficolta' giusta al livello mondo 9. Ora provo le spedizioni, se volete farne un due assieme...

EDIT: Provate la spedizioni, sono davvero toste.
Ma le spedizioni sono "senza mondo"? O si possono fare anche al mondo minore?

Comunque io sto ancora alla mappa innevata, la terza mi sembra, e da metà in poi al mondo 6 è impossibile, anche se ho l'equip tutto al livello dei nemici (a furia di perdere ho trovato di tutto :asd: ) ma perdo comunque. Mi sa che lascio perdere e rimango fisso al mondo 4 solo che ora finchè non faccio due livelli del pg non avrò mai equip migliore :bruniii:

Comunque io sto ancora alla mappa innevata, la terza mi sembra, e da metà in poi al mondo 6 è impossibile, anche se ho l'equip tutto al livello dei nemici (a furia di perdere ho trovato di tutto :asd: ) ma perdo comunque. Mi sa che lascio perdere e rimango fisso al mondo 4 solo che ora finchè non faccio due livelli del pg non avrò mai equip migliore :bruniii:
Con il mistificatore alla fine non mi trovo tanto bene in singolo. Dal mondo 6 in poi diventa troppo fragile, anche usando l’abilità tempo rubato e la mod che aumenta l’armatura. Nel mondo 7 lo scudo e la vita vanno via in due secondi. E dall'ultima abilità sbloccabile mi aspettavo un potere più forte e utile. L'ho provata ma non mi ci trovo bene. Mi sa che dovevo prendere il distruttore o il tecnomante per giocare meglio in singolo. Il mondo 8 non lo sbloccherò mai con il mistificatore. Ormai andrò di mondo 5 e 4 sino alla fine. Nel mondo 6 contro un certo boss sono passato al 5 e poi al 4 altrimenti impazzivo e ho faticato comunque.

Per chi è molto avanti o l'ha finito: i drop viola cominciano ad un certo punto della trama vero? O è legato ai mondi? (anche se non credo :asd: )

Per chi è molto avanti o l'ha finito: i drop viola cominciano ad un certo punto della trama vero? O è legato ai mondi? (anche se non credo :asd: )
Dipende dal livello mondo, io ho cominciato a ricevere roba viola dal mondo 5 in su.

Adesso con le spedizioni di alto livello il mio devastatore sembra che sputi sui nemici, non faccio quasi danni.
Sapete se e' possibile creare altri PG gia maxati ? nel sesno skippare la storia e iniziare direttamente dalle spedizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro