PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bho, o è bilanciato col cul* o non ho capito come si gioca. Sto al mondo 6 e andava tutto bene, più o meno, arrivo alla parte della Foresta quasi alla fine e di colpo mi fanno fuori in due colpi e non tolgo più nulla, la cosa è arrivata dopo la patch, ma magari è un caso. Non ne ho idea. Mi sembra stranissimo. Ero con l'equip tutto al livello 27, io sto al 24 quindi col +3 del mondo 6 sto all'equip 27. Ma lì pareva non servisse a nulla.
Son sceso al mondo 4 per avanzare e poi al boss
la tizia che prende momentaneamente i poteri e vuole farmi fuori
Ho dovuto mettere il mondo 3 per "competere" un minimo.

Non so...io col mistificatore al livello 25 (fatto dopo il boss) sto a 1400 di salute, ma non è che posso decidere io che bonus mettere sull'equip, ho infatti molto più a potenza fuoco e anomalia, fra l'altro mi va bene così perchè la potenza fuoco aumenta del tot % in base alla potenza anomalia quindi la build mi sembra buona così, ma sto avendo dubbi ora :asd:

Il gioco oltre il mondo 4 ora mi sembra molto complicato adesso.
Tranquillo è normale sia così in quelle zone menano di più .
Comunque sono quasi al mondo 8 e lv 27. Alcuni scontri so stati davvero sudati mammamia :sard:

Mondo 4 lo segna come difficile come difficoltà

Io aumento in base a quanto mi potenzio

Penso che vada usato così il discorso

Se finisco il mondo 4 e piglio upgrade o armi migliori avanzo al 5 e così via

Boh sarà, ma dopo il fomento iniziale, ora sto proseguendo solo per la storia, lato gameplay è abbastanza ripetitivo: area di nemici, nuova area di nemici, boss/fine missioni, cambia zona e ripeti :asd:

lato gameplay è abbastanza ripetitivo: area di nemici, nuova area di nemici, boss/fine missioni, cambia zona e ripeti :asd:
Come spesso capita con questo genere :sisi:

L'unico modo per renderlo meno monotono era dare la possibilità di cambiare classe senza ricominciare il gioco. Cambiavi classe e ripartivi dal livello 1, o meglio, in quel caso serviva il livello personaggio + il livello classe. Così uno anche in base alle situazioni si divertiva a cambiare classe. Per me avrebbe meritato molto di più.

Come ambientazioni comunque devo dire che mi ha sorpreso, nella seconda parte delle mappe (capirete :asd: ) è figo nonostante la semplicità. Ma almeno su PS5 il vento/sabbia più il movimento della flora rende molto agli occhi :sisi:

L'unico modo per renderlo meno monotono era dare la possibilità di cambiare classe senza ricominciare il gioco. Cambiavi classe e ripartivi dal livello 1, o meglio, in quel caso serviva il livello personaggio + il livello classe. Così uno anche in base alle situazioni si divertiva a cambiare classe. Per me avrebbe meritato molto di più.

Come ambientazioni comunque devo dire che mi ha sorpreso, nella seconda parte delle mappe (capirete :asd: ) è figo nonostante la semplicità. Ma almeno su PS5 il vento/sabbia più il movimento della flora rende molto agli occhi :sisi:
Sicuramente, bastava poco per dare più dinamismo. Sinceramente non riesco a fare sessioni più lunghe di un'ora, mi addormento :asd:

Sinceramente non riesco a fare sessioni più lunghe di un'ora, mi addormento :asd:
No vabbè questo è esagerato :sard: Non t'ha preso proprio mi sa :asd: Io ci gioco tranquillamente non sento quel tipo di problema lì, ma non lo sento quasi mai quindi sono io che riesco a non annoiarmi.
Comunque la trama ad un certo punto sale parecchio e almeno in quello potresti trovare più voglia :sisi:

Curiosità

C'è ng+?

Se si in cosa consiste?

Curiosità

C'è ng+?

Se si in cosa consiste?
Non c'è, non è gioco di quel tipo :asd: Anzi, con la trovata dei mondi se vuoi arrivare all'ultimo c'è MOLTO da giocare post-game, poi hanno messo le spedizioni come missioni post-storia quindi non serve il NG+. Ma non le ho ancora viste.

Prima che chiedi: in pratica il gioco ha una barra exp a parte quella del pg che è quella del mondo, quando si carica tutta (scende se perdi) sblocchi il mondo successivo che da +1 di livello ai nemici ma anche di possibilità di equip al tuo personaggio. Quindi puoi arrivare al livello 30 pg ma al 45 dell'equip (i mondi sono 15).

Finito il gioco adesso mi manca solo il trofeo delle spedizioni, pomeriggio mi ci metto e lo faccio. Ma dopo non voglio più vederlo. Anche se da giocare c'è ne ma il gioco per me è monotono.

Ci avrò giocato 3 ore e devo dire che mi sta divertendo parecchio.Ho scelto il mistificatore ed è troppo gratificante apparire dietro un avversario, falciarlo, far partire la bolla per rallentare il tempo e tritare il resto dei nemici.Tra l'altro, la trama mi ha incuriosito e ho notato che c'è anche parecchio da leggere per ampliare la loro.Vedremo se riuscirà ad intrattenermi fino alla fine ma le prime impressioni sono positivissime :sisi:

io devo dire la verità: alzando il livello del mondo (sono quasi al 9..) mi trovo sempre molto stimolato dai combattimenti che sono si frenetici,ma anche diventati molto tattici visto che vengo ucciso con uno sguardo praticamente.
e di fatto mi domando se forse una classe da distanza (tecnomante che tanto schifavo per esempio) mi sarebbe stata più utile ai mondi più alti. ma ovviamente non lo potevo sapere.
uso il mistificatore ed adesso sto molto più attento a fa il Rambo come agli inizi.

unica critica: qualche forziere sparso in più avrebbero potuto metterlo così da stimolare l'esplorazione che, una volta fatta la quest, diventa "inutile" (almeno sul momento).

Ci avrò giocato 3 ore e devo dire che mi sta divertendo parecchio.Ho scelto il mistificatore ed è troppo gratificante apparire dietro un avversario, falciarlo, far partire la bolla per rallentare il tempo e tritare il resto dei nemici.Tra l'altro, la trama mi ha incuriosito e ho notato che c'è anche parecchio da leggere per ampliare la loro.Vedremo se riuscirà ad intrattenermi fino alla fine ma le prime impressioni sono positivissime :sisi:
Solo io uso il piromante?

Lo trovo un ottimo pg

Gli su ch'io energia e poi lo brucio con altra abilità e li Randell o di shotgun

Finito il gioco adesso mi manca solo il trofeo delle spedizioni, pomeriggio mi ci metto e lo faccio. Ma dopo non voglio più vederlo. Anche se da giocare c'è ne ma il gioco per me è monotono.
Il trofeo dei 300 collezionabili esce tranquillo? O hai dovuto vedere un video per prenderne alcuni che avevi saltato? Io mi sa che sto messo maluccio, sto a 244/300 e sono arrivato al punto in cui
Si apre il portone e si giunge al deserto
Dici che da lì in poi fra qualcuno trovato e quelli che ti da la trama/missioni ci arrivo a 300?

Il trofeo dei 300 collezionabili esce tranquillo? O hai dovuto vedere un video per prenderne alcuni che avevi saltato? Io mi sa che sto messo maluccio, sto a 244/300 e sono arrivato al punto in cui
Si apre il portone e si giunge al deserto
Dici che da lì in poi fra qualcuno trovato e quelli che ti da la trama/missioni ci arrivo a 300?
Hai da poco passato la metà vai tranquillo che sei in linea con i 300. Io non ho guardato guide ma me l ero preparata perché ne mancavano 22 all ultimo livello ma c'è l ho fatta lo stesso. Poi conta che anche nelle spedizioni completi il diario senza raccogliere nulla.

Cmq platinato adesso aspetto returnal e gioco ai giochi del plus. Mi è venuto a noia questo

Ho 54/55 missioni secondarie. Solo che le ho completate tutte, non ho piu' macatori sulle mappe.
E' capitatoo a qualcuno ?

Hai da poco passato la metà vai tranquillo che sei in linea con i 300. Io non ho guardato guide ma me l ero preparata perché ne mancavano 22 all ultimo livello ma c'è l ho fatta lo stesso. Poi conta che anche nelle spedizioni completi il diario senza raccogliere nulla.

Cmq platinato adesso aspetto returnal e gioco ai giochi del plus. Mi è venuto a noia questo
Capisco. Cmq io ci metterò una vita a fare gli encomi delle abilità della classe che ho scelto, tre di esse le ho manco al grado due perchè semplicemente non le ho mai usate vista l'inutilità, e devo fare migliaia di volte certe cose...è davvero tediosa come cosa. Credo mi ci metterò nelle spedizioni magari a mondo 0 :asd:

Domanda: ma i drop leggendari, dai nemici non a fine missione, si hanno solo finito il gioco? Sto giocando a mondo 6 ma manco una volta mi hanno dato il leggendario a parte alcune missioni specifiche, per terra dico mai avuta una.
Post automatically merged:

Ho 54/55 missioni secondarie. Solo che le ho completate tutte, non ho piu' macatori sulle mappe.
E' capitatoo a qualcuno ?
So che c'è una missione segreta: https://www.powerpyx.com/outriders-all-side-quest-locations/ è la 52 :)

È giocabile in solitaria e ottenere le stesse cose di chi lo fa online?
O sono per forza vincolato come quella ciofeca di Destiny e Division? Devo per forza giocare online e aver un gruppo fidato?

Capisco. Cmq io ci metterò una vita a fare gli encomi delle abilità della classe che ho scelto, tre di esse le ho manco al grado due perchè semplicemente non le ho mai usate vista l'inutilità, e devo fare migliaia di volte certe cose...è davvero tediosa come cosa. Credo mi ci metterò nelle spedizioni magari a mondo 0 :asd:

Domanda: ma i drop leggendari, dai nemici non a fine missione, si hanno solo finito il gioco? Sto giocando a mondo 6 ma manco una volta mi hanno dato il leggendario a parte alcune missioni specifiche, per terra dico mai avuta una.
Post automatically merged:

So che c'è una missione segreta: https://www.powerpyx.com/outriders-all-side-quest-locations/ è la 52 :)
Farmare i poteri basta che riavvolgi la campagna fino a first city nel pezzo attraversa il fiume e li spawnano quegli animali che sembrano cani in 2 3 ore fai sia quello che portare il tier world alto(anche se non serve per i trofei). Leggendari per terra non mi è mai capitato, solo come ricompense missione o spedizioni

Farmare i poteri basta che riavvolgi la campagna fino a first city nel pezzo attraversa il fiume e li spawnano quegli animali che sembrano cani in 2 3 ore fai sia quello che portare il tier world alto(anche se non serve per i trofei). Leggendari per terra non mi è mai capitato, solo come ricompense missione o spedizioni
Eppure c'è la percentuale di drop leggendario che aumenta all'aumento dei mondi, mi chiedo quindi com'è che non viene mai a caso mentre si uccidono i nemici :asd:

Comunque "attraversa il fiume" è proprio il nome del pezzo da riavvolgere? Non ho mai riavvolto, non cancello nulla vero? Poi per tornare alla fine basta che metto l'ultima cosa della linea temporale? :hmm:

È giocabile in solitaria e ottenere le stesse cose di chi lo fa online?
O sono per forza vincolato come quella ciofeca di Destiny e Division? Devo per forza giocare online e aver un gruppo fidato?
Nessuno sa rispondermi? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro