PS4/PS5 Outriders

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Passato metà della demo a skippare filmati inutili e dialoghi idioti originalità e personalità sotto zero Gameplay neanche così esaltante anzi.. Ogni secondo che giocavo sapeva tutto di già visto. stile bruttino.

Insomma altro gioco che farei solo se fosse gratis sul plus :sard:

Mi sa che People Can Fly con Bulletstorm so stati un bel fuoco di paglia :badboy:

Riguardo Outriders, tutte le dichiarazioni sul loro pesante investimento in fatto di storia, sul fatto che non vogliono trame stupide e appena accennate negli FPS ecc.... secondo me so pure vere eh...
Dal prologo percepisco la loro intenzione di portare una certa quantità cinematografica, narrativa, tantissimi personaggi, documenti da leggere, lore ecc...

Il problema è che come immaginario a me pare tutto di un generico imbarazzante e l'esecuzione è pure altalenante tra ritmi sbagliati, montaggio caotico, level design troppo simil GAAS.
A leggere le mille interviste avevano buone intenzioni ma qualcosa deve essere andato molto storto alla base.

Artisticamente poi lo stile in cui sono fatti i modelli dei personaggi proprio non mi piace e tecnicamente almeno nella demo non fa gridare al miracolo tra filmati integrati con l'accetta, problemi di mixaggio e continui caricamenti a schermate che si usavano veramente 10 anni fa e passa.

Poi boh dicono che non è un GAAS ma ovunque ti volti vedi Destiny e Anthem come struttura.

Ultima modifica:
Sti giochi sono cosi' ho fanno un successo immediato clamoroso oppure sono flop tremendi che fanno fallire intere societa' :sisi:
E' anche diventato difficile per i publisher investirci a questo punto, si rischia davvero troppo.

Provata un pò la demo.. anch'io ho skippato molti video, il gameplay però non mi sembra male, ha un feeling non male, ricorda molto il multy di ME3 (che mi piacque moltissimo a suo tempo).. ho provato soltanto una classe finora, anche le armi non sembrano male, almeno nelle idee.. tipo il fucile che fa esplodere nel colpo letale.. a livello grafico è piacevole..

Che voi sappiate il gioco è alla The Division dove in solitaria lo finisci ed in caso vai di matchmaking per le missioni più difficili? Ero intenzionato a provarlo ma se è un finto "si può fare anche da soli" lascio perdere :asd:
Fra l'altro sti giochi mi piacerebbero il doppio stile borderlands se potessi farli in splitscreen con mio fratello ma ormai stanno morendo quei giochi lì.

Ci vuole il plus per giocare la demo in coop ?

Mi sa che People Can Fly con Bulletstorm so stati un bel fuoco di paglia :badboy:

Anche qua, tutte le dichiarazioni sul loro pesante investimento in fatto di storia ecc.. secondo me non sono falsi.
Dal prologo percepisco la loro intenzione di portare comunque una certa quantità cinematografica, narrativa, tantissimi personaggi, documenti da leggere, lore ecc...

Il problema è che come immaginario è tutto di un generico imbarazzante e l'esecuzione è pure pessima tra ritmi sbagliati, montaggio caotico, level design orrendo.
A leggere le mille interviste avevano buone intenzioni ma qualcosa è andato molto storto alla base.

Artisticamente lo stile in cui sono fatti i modelli dei personaggi non mi piace e tecnicamente almeno nella demo non fa gridare al miracolo tra continui minicaricamenti a schermate tipo 10 anni fa, filmati integrati con l'accetta, problemi di mixaggio.

Poi boh dicono che non è un GAAS ma ovunque ti volti vedi Destiny e Anthem come struttura..
Parecchia gente di bulletstorm è andata via

Ok lo sto provando, sono alla schermata di selezione della classe :asd: Tralasciando gli enormi problemi nei filmati che ho letto è un problema della sola demo (e ci mancherebbe altro :asd: ) a me pare tanta roba. La trama è figa il giusto, il gameplay mi sembra buono, mi ricorda molte cose e son tutte belle per i miei gusti :sisi: Sono curioso di capire se sarà lineare come zone o più open world. Ora vedo la vera demo com'è :asd: Non so cosa scegliere :lol: Interessante il fatto che ci si cura attaccando :ohyess:

Sembra un gioco molto ambizioso.

Mi sa comunque che sarà possibile cambiare classe a gioco in corso, perchè ci sono le sfide legate alle varie classi anche se se ne sceglie una diversa e mi sa anche nel ramo abilità c'è roba non inerente alla classe scelta :sisi:

Passato metà della demo a skippare filmati inutili e dialoghi idioti originalità e personalità sotto zero Gameplay neanche così esaltante anzi.. Ogni secondo che giocavo sapeva tutto di già visto. stile bruttino.

Insomma altro gioco che farei solo se fosse gratis sul plus :sard:
lo hanno messo sul Pass,disponibile dal giorno dal lancio..

Che voi sappiate il gioco è alla The Division dove in solitaria lo finisci ed in caso vai di matchmaking per le missioni più difficili? Ero intenzionato a provarlo ma se è un finto "si può fare anche da soli" lascio perdere :asd:
Fra l'altro sti giochi mi piacerebbero il doppio stile borderlands se potessi farli in splitscreen con mio fratello ma ormai stanno morendo quei giochi lì.
mi accodo alla richiesta ch eforse mi interessa

mi accodo alla richiesta ch eforse mi interessa
Quel post era precedente alla demo. In parte posso già risponderti. Difficoltà nella demo in solitaria non ne ho avuti, va comunque capito che è un gioco che si basa sul curarsi facendo azioni offensive con le abilità specifiche della classe scelta quindi bisogna entrare in quella cosa lì per avere più vita facile. Perchè tipo quando inizialmente avevo metà HP e diminuivano per i colpi che subivo subito correvo verso un riparo: sbagliato :asd: Si va addosso al nemico, si usa l'abilità e si recuperano gli HP. L'andare al riparo serviva se, e solo se, non avevo abilità disponibili perchè usate subito prima e si stavano caricando.
Anche se poi non ho approfondito la demo mi è parso un gioco possibile in solitaria anche perchè male male si abbassa il mondo di gioco. In pratica facendo exp si può switchare "la difficoltà", sono 15 se non ricordo male, via via i nemici salgono di livello e si hanno equip migliori. Quindi se si arriva a un punto dove non ce la si fa immagino basti tornare indietro di uno, massimizzare il pg con l'equip presente in quel "mondo" e solo dopo salire. Sembra una cosa ben pensata.

Sul matcmaking c'è la solita base ove chiamare e trovare gente, ma non si può fare dinanzi alla missione perchè il mondo di gioco mi sa è interconnesso con le varie zone ma non ho potuto verificare appieno.
C'è l'endgame con le spedizioni che mi dava il dubbio fossero senza matchmaking ma c'è perchè una delle sfide diceva di completare una spedizione con giocatori casuali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro