- Iscritto dal
- 14 Ago 2017
- Messaggi
- 1,432
- Reazioni
- 13
Offline
Io lo prendo per PC, casomai con il corssplay ci facciamo qualche partita.Lato gameplay mi ha preso molto, sono molto curioso ora.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io lo prendo per PC, casomai con il corssplay ci facciamo qualche partita.Lato gameplay mi ha preso molto, sono molto curioso ora.
Preparo le rianimazioni.Io lo prendo per PC, casomai con il corssplay ci facciamo qualche partita.
È praticamente Borderlands in terza personanon ho seguito per niente lo sviluppo di sto gioco, ho visto per caso qualche video e mi ispira molto. ora 2 sono le cose che mi turbano:
1) non se lo caga nessuno qui dentro vedo. perchè?
2) è un looter alla destiny? mi è sembrato di capire di si vedendo dei video in giro ma leggevo anche della compontente single player. è un modo di dire quello del "si può giocare da soli" o realmente è un SP con cooperativa?
beh aspetta,se fosse come borderlands in terza persona è tipo ,personalmente,uno dei giochi della vitaÈ praticamente Borderlands in terza persona
Io non vedo l'ora di giocarlo sinceramente, ma aspetto almeno un minimo calo di prezzo (anche perché sto già infognato con Cold War e ora anche Monster Hunter)
4 classi tra cui scegliere, skilltree (e ha pure delle sotto-specializzazioni tra cui scegliere), tanto tanto loot e gameplay shooting + poteri vari in coop fino a 4 giocatori (crossplay ricordiamolo)beh aspetta,se fosse come borderlands in terza persona è tipo ,personalmente,uno dei giochi della vitaperchè non se lo caga nessuno? do sta la fregatura?
![]()
In primis mi pare che il marketing non sia stato pesante, seconda cosa ormai c'è un po' di allontanamento d'interesse verso un genere coop di sto tipo perchè subito si pensa al gaas. Ma non è così qui, però si rimane nel dubbio anche quando gli sviluppatori stessi dicono che non è (e non è che mentono tuttibeh aspetta,se fosse come borderlands in terza persona è tipo ,personalmente,uno dei giochi della vitaperchè non se lo caga nessuno? do sta la fregatura?
![]()
Sul cross-save non ne ho idea, il cross-play sìNon ho capito 2 cose:
- c'è il cross-play? Se si tra cosa,tutte le piattaforme?
- c'è il cross-save (o come si chiama)? In pratica,se cominciassi la partita sul Game Pass,potrei poi importare i salvataggi su PS4?
Il cross play funziona anche tramite invito amici di diverse piattaforme. All inizio(e nella demo) devi creare una stanza con un numero e poi darai quel numero ai tuoi amici che lo inseriranno nella ricerca apposta. Poi in un secondo momento(tramite patch) gli sviluppatori useranno lo square enix account con possibilità di salvare gli amici in una apposita listaIn primis mi pare che il marketing non sia stato pesante, seconda cosa ormai c'è un po' di allontanamento d'interesse verso un genere coop di sto tipo perchè subito si pensa al gaas. Ma non è così qui, però si rimane nel dubbio anche quando gli sviluppatori stessi dicono che non è (e non è che mentono tutti)
Quindi serve esca e se ne parli in giro.
C'è la demo, potresti provarla.
Post automatically merged:
Sul cross-save non ne ho idea, il cross-play sìQuindi si può giocare con giocatori PC e xbox (via matchmaking almeno, non so se c'è la ricerca del nickname e la possibilità di aggiunta di una persona di piattaforma diversa)
EDIT: ho cercato su google e son finito su reddit, con tanto di risposta di square enix, il cross-save sta solo fra piattaforme della stessa "casa", quindi PS4-PS5, xbox one-series X![]()
Se giochi su PS5 sappi che la demo lato tecnico ha dei problemi che però hanno giurato non ci saranno nel gioco completo. E' utile più che altro per capire il genere e le potenzialità che ha (per me tanteIntanto là demo l’ho messa in download che proprio mi era sfuggita . Vediamo un po’ perché ispirare mi ispira
L’ho messa su ps4 , ma diciamo che lato tecnico ci passerei anche sopra . È proprio come hai giustamente scritto capire il genere precisoSe giochi su PS5 sappi che la demo lato tecnico ha dei problemi che però hanno giurato non ci saranno nel gioco completo. E' utile più che altro per capire il genere e le potenzialità che ha (per me tante)
Problemi di che tipo? Io non mi accorsi di nulla ai tempiSe giochi su PS5 sappi che la demo lato tecnico ha dei problemi che però hanno giurato non ci saranno nel gioco completo. E' utile più che altro per capire il genere e le potenzialità che ha (per me tante)
Io quando ho giocato la demo avevo i filmati a 30 fps col gioco che poi andava a 60, e si notava la cosa. Poi molti se non tutti i filmati avevano la sincronia del doppiaggio italiano sballataProblemi di che tipo? Io non mi accorsi di nulla ai tempi![]()
Non sapevo fosse a tempoallora, la demo mesa non è più disponibile. l'ho scaricata ma dice subito "grazie per aver giocato". rip
mi so visto in compenso diversi video e devo dire mi ispira. misà lo prendo digitale ps4 così ho la doppia copia per giocarci con la consorte![]()
Vabbè poco male , alla fine è pieno di gameplay della stessa su YouTube . Ho letto comunque che gli sviluppatori avevano detto di non aver messo roba che necessitava di più giocatori o impossibili o quasi in solo (tipo i raid di destiny ) . Gli voglio credere va , perché comunque l’idea del borderlands in 3 persona mi attira come gli orsi sul mieleNon sapevo fosse a tempo![]()