Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho controllato e l'unico che li sta subbando tutti è Tomodachi no Crew, l'avevano iniziato anche i Fate ma sono rimasti da una vita al secondo episodio!
Ho visto che ci sono 2 o 3 gruppi a subbarlo ma non conoscendone nessuno non sapevo da quale andare, grazie:sisi:

Episodio 9. No vabbe' ma quanto è figo quest'anime? :hype:

Finalmente si torna ad alti livelli, e che livelli :kappe: ! Quando Ains e i suoi si mettono a fare sul serio non ce n'è per nessuno, e in questo episodio a farne le spese sono i "poveri" Clementine ed il necromante.

Ma poi le frasi gasatissime che pronunciano sono il top, tipo Nabe, anzi Narberal, che dice "Anche gli insetti hanno un buon odore quando arrostiti" o Ains a Clementine "Ho giocato anche fin troppo con una del tuo livello", capolavori :rickds: !

E nella scena post-sigla si scopre il prossimo nemico (purtroppo spoilerato nella sigla d'apertura), la vampiretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Peccato solo per due peli nell'uovo: 1) la doppiatrice di Clementine, che secondo me l'ha doppiata ubriaca dai salti che aveva il tono della sua voce in certi momenti ;p , 2) il nuovo look (che poi sarebbe quello vero) di Nabe, che è l'unione di due cose che non sopporto, le maid e Saber di Fate SN (i loro vestiti si assomigliano fin troppo).
Animazioni, CG ed effetti al top, continuerò a preferire sempre e comunque questo tipo di animazione (se fatta come *** comanda) rispetto ad altre tecniche più innovative ma "fredde" come ad esempio in God Eater o Knights of Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Ultima modifica da un moderatore:
Episodio 9. No vabbe' ma quanto è figo quest'anime? :hype:
Finalmente si torna ad alti livelli, e che livelli :kappe: ! Quando Ains e i suoi si mettono a fare sul serio non ce n'è per nessuno, e in questo episodio a farne le spese sono i "poveri" Clementine ed il necromante.

Ma poi le frasi gasatissime che pronunciano sono il top, tipo Nabe, anzi Narberal, che dice "Anche gli insetti hanno un buon odore quando arrostiti" o Ains a Clementine "Ho giocato anche fin troppo con una del tuo livello", capolavori :rickds: !

E nella scena post-sigla si scopre il prossimo nemico (purtroppo spoilerato nella sigla d'apertura), la vampiretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Peccato solo per due peli nell'uovo: 1) la doppiatrice di Clementine, che secondo me l'ha doppiata ubriaca dai salti che aveva il tono della sua voce in certi momenti ;p , 2) il nuovo look (che poi sarebbe quello vero) di Nabe, che è l'unione di due cose che non sopporto, le maid e Saber di Fate SN (i loro vestiti si assomigliano fin troppo).
Animazioni, CG ed effetti al top, continuerò a preferire sempre e comunque questo tipo di animazione (se fatta come *** comanda) rispetto ad altre tecniche più innovative ma "fredde" come ad esempio in God Eater o Knights of Sidonia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
ci sono alcune indicazioni che porterebbero a pensare che non finisca a 13 episodi, o vanno al secondo cour o faranno una seconda stagione

comunque niente di confermato per ora

per l'episodio

beh clementine è pazza e mentalmente instabile, ha senso che il suo tono di voce sia altrettanto instabile

ci sono alcune indicazioni che porterebbero a pensare che non finisca a 13 episodi, o vanno al secondo cour o faranno una seconda stagionecomunque niente di confermato per ora
Speriamo! Non so fino a che punto hanno adattato delle novel ma 13 episodi sono davvero pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . E poi il boost alle vendite della LN c'è stato eccome, sono riapparsi praticamente tutti i volumi nella parte alta delle classifiche settimanali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

beh clementine è pazza e mentalmente instabile, ha senso che il suo tono di voce sia altrettanto instabile
Vero, ma non mi è piaciuto comunque come ha gestito certi passaggi. Nulla di grave eh per carità, come voce è azzeccatissima :kappe: .

ci sono alcune indicazioni che porterebbero a pensare che non finisca a 13 episodi, o vanno al secondo cour o faranno una seconda stagionecomunque niente di confermato per ora

per l'episodio

considerando che sono arrivati adesso alla conclusione della 2 novel ... su 9 ...

diciamo che di materiale ne hanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto negli special si scopre che nessuna delle Maid è umana e quella tappa è

un mostro ragno che si traveste per avere sembianze umane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intanto negli special si scopre che nessuna delle Maid è umana e quella tappa è

un mostro ragno che si traveste per avere sembianze umane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non li sto vedendo, sono così fondamentali o sono delle cavolate per farsi quattro risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Con "quella tappa" intendi Shalltear, la vampiretta?

Non li sto vedendo, sono così fondamentali o sono delle cavolate per farsi quattro risate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ? Con "quella tappa" intendi Shalltear, la vampiretta?
Sono sketch comici che dove fanno infodump, non so se siano fondamentali visto che non ho letto la novel, ma comunque qualche info la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tipo che Nabe riesce ad arrivare al 9°-10° livello di magia, le caratteristiche della maid, ecc ecc.

Riguardo alla tappetta, no parlo di Entoma, sempre del gruppetto maid,

la faccia è una maschera. Da quel che ho capito, diversamente dalla altre che anche se non sono umane hanno sembianze umane, lei è proprio un mostro-ragno che si maschera da umano, googlando trovi anche la sua vera faccia.

Sono sketch comici che dove fanno infodump, non so se siano fondamentali visto che non ho letto la novel, ma comunque qualche info la danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tipo che Nabe riesce ad arrivare al 9°-10° livello di magia, le caratteristiche della maid, ecc ecc.
Capito, allora dopo aver finito l'anime ci sta che me le guardo :kappe: .

Riguardo alla tappetta, no parlo di Entoma, sempre del gruppetto maid,
la faccia è una maschera. Da quel che ho capito, diversamente dalla altre che anche se non sono umane hanno sembianze umane, lei è proprio un mostro-ragno che si maschera da umano, googlando trovi anche la sua vera faccia.
Ma si è mai vista nell'anime :morris82: ? Non ce l'ho proprio presente.

Tipo 4 secondi in croce nella prima e seconda puntata, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io le maid le conosco giusto grazie agli specials //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' quella con il braccio fritto sulla forchetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aau7htqdak3b8kczg.jpg

Non è proprio esatto, un umana (con vita eterna) cameriera c'è solo che non appare prima del volume 6.
Come si chiama? Cosi vedo com'è, negli speciali non c'è.

Poi sarebbe curioso sapere cosa pensa della dieta delle altre cameriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si chiama? Cosi vedo com'è, negli speciali non c'è.
Poi sarebbe curioso sapere cosa pensa della dieta delle altre cameriere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lastborn of pleiades si chiama, almeno dalla wikia

Recuperato fino al nove, anime della stagione

Alla fine la cosa migliore della serie\puntata sono gli Ownaggi di Ains e Nabe :ivan: (talaltro sono andato a rivedere la prima puntata per ricordare da dove era uscita fuori, credo di essermi perso qualche scena dopo la ending:rickds:) Peccato però che il tradimento della vampira lo aveva già spoilerato la opening, maaaaaa... Sebas non era andato insieme alla vampira? Sarà morto, vampirizzato o lo ha tradito pure lui? a quale scopo poi? a Nazarik non dovrebbero essere tutti fedelissimi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

P.S. Qualcuno fermerà Demiurge prima che convinca tutti che i bambini vanno vestiti come l'elfo trap?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif E quanto è bello il body pillow di Albedo?:.bip:

lastborn of pleiades si chiama, almeno dalla wikia
Non trovo info su di lei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png vedremo se apparirà nei prossimi special.

Mancano 2-4 episodi, speriamo facciano vedere cos'è successo alla vampiretta e annuncino la seconda stagione.

Mancano 2-4 episodi, speriamo facciano vedere cos'è successo alla vampiretta e annuncino la seconda stagione.
Inoltre due dei personaggi che vengono fatti vedere nella sigla d'apertura mentre Ains cammina di spalle (gli ultimi due) non sono ancora comparsi, non vorrei che rushino troppo in quattro episodi :morristend: .

Inoltre due dei personaggi che vengono fatti vedere nella sigla d'apertura mentre Ains cammina di spalle (gli ultimi due) non sono ancora comparsi, non vorrei che rushino troppo in quattro episodi :morristend: .
Probabilmente faranno parte della missione della vampiretta, vedrem....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro