Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sta sera guardo la 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sta piacendo molto :patpat:

Episodio 10.

Eee...niente, negli ultimi minuti penso di essere molto almeno un paio di volte! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

2wnxxr6.png

ve8zo9.png

24mylp4.png

Bella la 10

brutta forte Shaltear trasformata, speravo spiegassero già il motivo del tradimento, visto che quest'ultimo si sapeva già da inizio anime grazie alla sigla e mancano solo le motivazioni che la portano contro Ainz.

Bella la 10
brutta forte Shaltear trasformata, speravo spiegassero già il motivo del tradimento, visto che quest'ultimo si sapeva già da inizio anime grazie alla sigla e mancano solo le motivazioni che la portano contro Ainz.
bhe, nei prossimi episodi credo che verrà fuori :unsisi:

Davvero, brutta forte Shalltear animalesca :morris82: . Da come sono state messe le cose mi sa che è stata "arruolata" a forza nell'altro esercito, forse con un incantesimo di mind control talmente potente verso cui nemmeno lei poteva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque stavo pensando che questo è un anime in cui le espressioni facciali bizzarre e assurde si sprecano, vedi anche quella della maid bionda nell'ultima puntata quando apre anche l'altro occhio, complimenti al character designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Davvero, brutta forte Shalltear animalesca :morris82: . Da come sono state messe le cose mi sa che è stata "arruolata" a forza nell'altro esercito, forse con un incantesimo di mind control talmente potente verso cui nemmeno lei poteva nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Comunque stavo pensando che questo è un anime in cui le espressioni facciali bizzarre e assurde si sprecano, vedi anche quella della maid bionda nell'ultima puntata quando apre anche l'altro occhio, complimenti al character designer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .
Da brava slime non ha problemi a deformare la faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E quei video cosa sono :morristend: ?

(potrei scoprirlo guardandoli o traducendo i kanji dei titoli ma al momento non ne ho voglia :rickds: )

Sono le anteprime del prossimo episodio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Capito, me lo immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . Non le guardo perché non voglio anticiparmi nulla ;p .

Episodio 11.

LOL il tizio che si mette a parlare in tedesco :rickds: ! Immaginavo che non sarebbe successo granché in questa puntata, è tutto in preparazione per il gran finale nelle ultime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Però il pezzo fra Albedo e Ains nella seconda parte è stato molto bello, la prima oramai è la mia best girl of the season :pffs: (assieme a Flamie di Rokka no Yuusha, ovviamente).

Episodio 11.
LOL il tizio che si mette a parlare in tedesco :rickds: ! Immaginavo che non sarebbe successo granché in questa puntata, è tutto in preparazione per il gran finale nelle ultime due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Però il pezzo fra Albedo e Ains nella seconda parte è stato molto bello, la prima oramai è la mia best girl of the season :pffs: (assieme a Flamie di Rokka no Yuusha, ovviamente).

Era Mamoru Miyano, se hai visto Death Note e Steins;Gate avrai sicuramente riconosciuto la sua voce, troppo divertente sentirlo parlare in tedesco.

Il nuovo personaggio è interessante, anche se si fa fatica a seguire tutto, leggevo che hanno fatto dei grossi tagli dalle light novel per far stare tutto in 13 episodi.

Il nuovo personaggio è interessante, anche se si fa fatica a seguire tutto, leggevo che hanno fatto dei grossi tagli dalle light novel per far stare tutto in 13 episodi.
Quoto, ora come ora è questo il difetto principale dell'anime, nonostante nel complesso sia scorrevole i tagli si fanno sentire, molte cose non sono spiegate benissimo e i passaggi da un arco narrativo all'altro non sono così fluidi. L'esatto opposto di Rokka no Yuusha (eh lo so, lo cito sempre, che ci posso fa' ;p ) che invece si è preso tutto il tempo del mondo per adattare un singolo volume della novel in 12 episodi.

Buona la 11

Ainz sempre più infido nell'uccidere la gilda rivale, Shaltear pare incantata e ora son curioso di quanti world item ha Nazarik e cosa fa ognuno. Avevo letto a spasso che la loro gilda era paytowin, avranno speso un capitale per comprare tutti questi oggetti.

Simpatico Ainz che perde la calma e l'abilità passiva del linch che lo calma ripetutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, ora come ora è questo il difetto principale dell'anime, nonostante nel complesso sia scorrevole i tagli si fanno sentire, molte cose non sono spiegate benissimo e i passaggi da un arco narrativo all'altro non sono così fluidi. L'esatto opposto di Rokka no Yuusha (eh lo so, lo cito sempre, che ci posso fa' ;p ) che invece si è preso tutto il tempo del mondo per adattare un singolo volume della novel in 12 episodi.
Ottimo, per me l'adattamento dovrebbe essere fatto 1:1 per accontentare davvero i fans ed offrire un prodotto di qualità pari (o superiore grazie a doppiaggio, musiche ed animazioni) a quello originale. Ma sono le mie farneticazioni di chi si è visto adattare alcune fra le opere preferite in modi indecenti da tanti studi anime.

Tuttavia, ho sempre apprezzato Madhouse, ma con Mahouka ho avuto problemi perché faticavo a seguire i personaggi, ad un certo punto ho perso interesse in quello che succedeva. Non voglio che succeda lo stesso con Overlord.

Episodio 12. Tanta roba! :hype:

Non immaginavo che Shalltear fosse così forte (e così str***a con certe abilità) poi sono andato a leggere la descrizione dei pg all'inizio delle novels e vedo "E' la più forte fra tutti i guardiani" ah ok come non detto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Hype a mille per l'episodio finale :kappe: !
Comparto tecnico da applausi, so che lo sto ripetendo allo sfinimento ma 1) Madhouse spacca, 2) è il migliore della stagione, anzi probabilmente è il migliore del 2015 finora, Fate UBW e Ufotable per me possono anche andare a piangere in un angolino :suka: (se non altro perché cotanta bellezza qui è usata BENE e non per una storia banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif ). Solo la Madhouse stessa con l'imminente One-Punch Man potrà batterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Ottimo, per me l'adattamento dovrebbe essere fatto 1:1 per accontentare davvero i fans ed offrire un prodotto di qualità pari (o superiore grazie a doppiaggio, musiche ed animazioni) a quello originale. Ma sono le mie farneticazioni di chi si è visto adattare alcune fra le opere preferite in modi indecenti da tanti studi anime.Tuttavia, ho sempre apprezzato Madhouse, ma con Mahouka ho avuto problemi perché faticavo a seguire i personaggi, ad un certo punto ho perso interesse in quello che succedeva. Non voglio che succeda lo stesso con Overlord.
Sante parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif !

Comparto tecnico da applausi, so che lo sto ripetendo allo sfinimento ma 1) Madhouse spacca
Non è solo merito di Madhouse ma dei soldi che ci stanno dietro;p. Dato il mega super extra boost che ci è stato per le light novel oltre a preordini dei BD/DVD alti ovvio che i soldi non sono mancati a differenza del 99% delle volte anzi spesso mancano anche in partenza........

Ultima modifica da un moderatore:
Vediamo come finisce lo scontro, ma l'ho trovato molto anti-climatico come combattimento, troppo spezzettato da dialoghi, spiegazioni e nomi delle tecniche. Erano riusciti ad amalgamare il tutto meglio quando hanno animato HxH.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro