Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ci spero ancora in NGNL2 (Btooom non l'ho visto) maledetta MADHAUSE:l4gann:Già, ormai ci sto perdendo le speranze per Btooom e No Game No Life stagioni 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
si, credo forse di aver intravisto solo un'ombra neraa sentire i commenti del terzo episodio non hanno censurato praticamente niente
good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
lo scheletro che si accaniva è stato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con questa immagine mi hai fatto salire un pò di Hype :morris82:, appena posso mi vedo i primi due episodiEpisodio 4.
Episodio...fantastico, non ho altro da aggiungere, terminata la visione ero gasatissimo :kappe: . Penso che finora sia l'episodio più figo non solo di questa, ma di tutte le serie anime che sto guardando in questa stagione estiva.
Momonga-sama (anzi, Ainz Ooal Gown d'ora in avanti) ci mostra finalmente tutta la sua sgravità annientando senza battere ciglio l'armata di maghi che minacciava il villaggio. E sul finale (dove finalmente rivediamo Albedo senza armatura ;p ) hype a mille per il prosieguo.
Animazioni ed effetti fantastici (gli angeli e le magie soprattutto), la Madhouse si conferma lo studio coi fiocchi che ha sempre dimostrato di essere, come se ce ne fosse bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
Dovessi riassumere le mie sensazioni su Overlord in questo momento direi che questa immagine calza a pennello.
![]()
Ahahah ho fatto centro vedo ;p ! Ovviamente non ti aspettare un capolavoro, ma per il momento si sta rivelando davvero divertente e intrigante, con un ottimo comparto tecnico. Potrebbe rivelarsi la sorpresa della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .Con questa immagine mi hai fatto salire un pò di Hype :morris82:, appena posso mi vedo i primi due episodi![]()
Direi che hai riassunto bene il succo dell'episodioinfatti sto episodio prende 5 perchè:
niente nabe bunny ears
niente albedo moglie professionista
niente ainz body pillow
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png