Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi ero scordato che c'era il topic ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto il primo episodio, curioso per gli antagonisti:sisi:

Già, ormai ci sto perdendo le speranze per Btooom e No Game No Life stagioni 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io ci spero ancora in NGNL2 (Btooom non l'ho visto) maledetta MADHAUSE:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
a sentire i commenti del terzo episodio non hanno censurato praticamente niente

good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo scheletro che si accaniva è stato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i primi tre episodi, tutto sommato stanno facendo un bun lavoro, il terzo in particolare è stato davvero interessante, il primo mi ha un pò preso male, forse perchè mi è parso un pò affrettato; sia chiaro anche quello è stato realizzato bene, è solo che mi è dispiaciuto non habbiamo mostrato per niente il giocatore, è vero che anche nel manga non telo mostrano per davvero, ma mi piaceva il fatto che mostrassero per bene la "nascita" e il cambio, senza contare che la prima volta chel'ho letto, questa pagina mi aveva colpito

t019.jpg
.

Però comprendo che così lo spettatore si focalizza subito con l'avatar che d'ora in avanti è il "vero" aspetto del protagonista.

Vediamo un pò come prosegue per ora a parte questa piccolezza mi è piaciuto molto come viene raccontato il tutto, anzi è molto più chiaro su molti aspetti (non mi ricordavo minimamente che l'elfo con la gonna fosse maschio, i giocatori sono brutte persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e non vedo l'ora di portarlo avanti.

a sentire i commenti del terzo episodio non hanno censurato praticamente niente
good //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

lo scheletro che si accaniva è stato stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, credo forse di aver intravisto solo un'ombra nera

su un soldato che scappava :unsisi:

Terzo episodio molto carino.

Usciamo finalmente dalla dimora del nostro protagonista e ci vengono date le prime informazioni sul mondo circostante. Momonga-sama si comporta ben poco da signore dei non morti aiutando gli abitanti di un villaggio in difficoltà, nonostante Albedo fremesse per giustiziare tutti gli umani da lei ritenuti essere inferiori ;p . Cosa comporterà questo suo gesto?

Mi piacciono molto le riflessioni del misterioso giocatore sul fatto che non provi più nulla per la morte delle persone, si apprezzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Anime che procede bene, tecnicamente ottimo soprattutto per lo scheletro in CG (ma quando mai la Madhouse ci ha delusi sotto questo punto di vista?), tengo comunque le aspettative basse perché voglio vedere dove vuole andare a parare con la trama.

P.S:

non vale ricoprire tutta Albedo con l'armatura completa :cry3: !

nel manga è anche più corazzata, lamentati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Allora non leggerò mai il manga (o la novel) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif .

Episodio 4.

Episodio...fantastico, non ho altro da aggiungere, terminata la visione ero gasatissimo :kappe: . Penso che finora sia l'episodio più figo non solo di questa, ma di tutte le serie anime che sto guardando in questa stagione estiva.

Momonga-sama (anzi, Ainz Ooal Gown d'ora in avanti) ci mostra finalmente tutta la sua sgravità annientando senza battere ciglio l'armata di maghi che minacciava il villaggio. E sul finale (dove finalmente rivediamo Albedo senza armatura ;p ) hype a mille per il prosieguo.

Animazioni ed effetti fantastici (gli angeli e le magie soprattutto), la Madhouse si conferma lo studio coi fiocchi che ha sempre dimostrato di essere, come se ce ne fosse bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Dovessi riassumere le mie sensazioni su Overlord in questo momento direi che questa immagine calza a pennello.

21mu2jd.jpg

Visto, niente da dire, hanno reso molto bene il fatto che il protagonista sia un "mostro" al momento, peccato che non abbiamo mostrato che fine faccia il comandante, ma magari lo mostrano al prossimo (un pò come hanno fatto nel primo episodio che hanno saltato a piè pari la discussione fra l'elfa e la vampira per poi riproporlo nel secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La seire sembra andare nella direzione giusta però boh, c'è qualcosa che non mi qudra, ma non saprei dire bene cosa; ad esempio riguardando il primo episodio, davano l'impressione che il protagonista non giocasse da tempo, come quando cercava di ricordarsi i comandi quando dovrebbe saperli a menadito.

In ita non è ancora uscita la 4?

- - - Aggiornato - - -

Vista la 4, veramente bello. Mi piacciono troppo le frasi ultra badass che si dicono ahahah

si, mi piace come stà andando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e il "boss" nemico prima o poi compare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Episodio 4.
Episodio...fantastico, non ho altro da aggiungere, terminata la visione ero gasatissimo :kappe: . Penso che finora sia l'episodio più figo non solo di questa, ma di tutte le serie anime che sto guardando in questa stagione estiva.

Momonga-sama (anzi, Ainz Ooal Gown d'ora in avanti) ci mostra finalmente tutta la sua sgravità annientando senza battere ciglio l'armata di maghi che minacciava il villaggio. E sul finale (dove finalmente rivediamo Albedo senza armatura ;p ) hype a mille per il prosieguo.

Animazioni ed effetti fantastici (gli angeli e le magie soprattutto), la Madhouse si conferma lo studio coi fiocchi che ha sempre dimostrato di essere, come se ce ne fosse bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Dovessi riassumere le mie sensazioni su Overlord in questo momento direi che questa immagine calza a pennello.

21mu2jd.jpg
Con questa immagine mi hai fatto salire un pò di Hype :morris82:, appena posso mi vedo i primi due episodi :unsisi:

Con questa immagine mi hai fatto salire un pò di Hype :morris82:, appena posso mi vedo i primi due episodi :unsisi:
Ahahah ho fatto centro vedo ;p ! Ovviamente non ti aspettare un capolavoro, ma per il momento si sta rivelando davvero divertente e intrigante, con un ottimo comparto tecnico. Potrebbe rivelarsi la sorpresa della stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Episodio 5.

Di transizione, setta le basi per l'inizio (si spera) della vera trama, quindi puntata carina ma nulla più. E' quella in cui finora si respira di più l'aria da anime a tema MMMORPG, dato che il nostro protagonista va nella classica città di avventurieri e va a vedere la classica bacheca per i lavoretti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Il dialogo iniziale tra Ains, Albedo e (più tardi) la vampiretta vale però la visione dell'episodio :rickds: .

nel manga è pure meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti sto episodio prende 5 perchè:

niente nabe bunny ears

niente albedo moglie professionista

niente ainz body pillow

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

infatti sto episodio prende 5 perchè:
niente nabe bunny ears

niente albedo moglie professionista

niente ainz body pillow

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Direi che hai riassunto bene il succo dell'episodio :rickds: .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro