Overlord | J-Pop | Yamato e Netflix | Annunciata la fine della Novel

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Buona stagione, ma la più scarsa tra le tre. Mi aspettavo un bel finale, invece sono andati al risparmio ed ha fatto abbastanza pietà.

Speriamo di non dover aspettare 20 anni per la quarta stagione, non seguo i libri quindi non so se hanno ancora materiale, vediamo.... Il finale mi ė sembrato abbastanza conclusivo.

Qualità sotto i piedi veramente, il minimo sindacale.

Adesso inizia il bello, spero che portino la quarta stagione, mi è piaciuto l'arco dei nani.

Stagione così-così, molto al risparmio ma Overlord per quanto fatto male prende comunque, e poi nella prossima ci sta un arco coi nani :gab:

Ora alla fine di questa stagione finalmente si entra nel vivo della storia. (cit. io alla fine della s1, poi s2, ora s3, prossimamente s4)

È una stagione che per me deve ringraziare le ultime due puntate, la s2 era meglio in tutto, la s1 non la scomodo nemmeno :asd:

Volevo iniziarlo ma sul canale YouTube della Yamato c'è solo la prima stagione?? L'hanno doppiato?

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

disponibile il vol 9​

44587771_1148107528678809_2773877651432013824_n.jpg

Finita.

Vado un po' controcorrente, mi è piaciuta molto questa stagione, sicuramente più della seconda.

Almeno si comincia a vedere qualcosa di concreto in termini di rapporti con gli altri stati in quanto il regno subisce una perdita importante e l'impero si è visto che vale poco (tra l'altro anche Fluder spalleggia Ainz ora). Un Ainz decisamente più cinico che non ci pensa due volte quando decide di sterminare quasi tutto l'esercito reale e fa fuori anche Gazef. Poi la solita messinscena alla Jaldabaoth con Momon/Ainz nel finale :sard:

Il fatto è che almeno per ora non ci sono stati avversari nemmeno lontanamente pericolosi per Ainz che è troppo troppo troppo più forte di tutti gli altri messi insieme.

Poi vabbè, c'è stato altro spazio per Enri

Overlord_EP07_025.png
thumb-12237-095236-item

heart256_icon-icons.com_76061.png
heart256_icon-icons.com_76061.png
Peccato per l'orrida CG che rovina molte scene.

7.5/10

Adesso inizia il bello, spero che portino la quarta stagione, mi è piaciuto l'arco dei nani.

Ora alla fine di questa stagione finalmente si entra nel vivo della storia. (cit. io alla fine della s1, poi s2, ora s3, prossimamente s4)
Infatti lo scrivete ad ogni stagione, voglio sperare sia quella giusta stavolta :rickds:

Comunque hype qualsiasi cosa sia, speriamo annuncino presto la quarta :ahsisi:

disponibile questa settimana il primo volume della novel

45572518_918564888341675_3241393551795290112_n.jpg

costa 2 euro in più della media delle novel di jpop, però 1-potrebbe essere il nuovo prezzo di listino delle novel, cominciato con l'ultimo volume uscito di sao (anche se re-zero, anch'esso in uscita questa settimana, resta sul solito prezzo); 2- la cura nei dettagli sembrerebbe essere più alta, dalla sovraccoperta totalmente diversa dalle altre jpop (che variavano solo nell'immagine di copertina, mentre retro e costina sono tutte dello stesso tipo), alle illustrazioni a colori all'interno 

lo sto vedendo...sono a metà seconda stagione

ma fatemi capire in pratica i giocatori di questo mmorpg in realtà sono in un altro universo e quando il server si stacca chi è rimasto collegato finisce li? boh...che casinio

lo sto vedendo...sono a metà seconda stagione

ma fatemi capire in pratica i giocatori di questo mmorpg in realtà sono in un altro universo e quando il server si stacca chi è rimasto collegato finisce li? boh...che casinio
Non si è capito bene cosa è successo.

Sappiamo solo che con la chiusura dei server, solo la Grande Catacomba di Nazarick e i personaggi al suo interno sono stati trasportati in questo nuovo mondo.

Non si è capito bene cosa è successo.

Sappiamo solo che con la chiusura dei server, solo la Grande Catacomba di Nazarick e i personaggi al suo interno sono stati trasportati in questo nuovo mondo.
a ok quindi sono finiti proprio in un altro universo...cmq da quello che dice il drago mi sembra di capire che è una cosa che era già capitata

cmq la seconda stagione nn mi ha convinto al 100% ...hanno trattato troppo poco il tema principale della serie perdendo troppo tempo con le sottotrame della cameriera e delle lucertole...speriamo che con la terza si cambi registro...

Ma la versione doppiata è solo sul portale Yamato? No perché ho visto che c'è anche su Netflix.

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

mh lol non mi è piaciuta molto nemmeno la terza lo so sono incontentabile xD

inizialmente hanno riperso tempo in cavolate per poi sbroccare all'improvviso

non ho capito perchè ainz parte alla carica alla conquista del mondo perchè è stato attaccato nella catacomba? ma poi sta catacomba non era nascosta? come l'hanno trovata? tra l'altro improvvisamente diventa ultra-malvagio e inizia a far fuori praticamente tutti...boh prima si era sempre tenuto su una via di mezzo...

cmq per me la migliore rimane la prima serie...però per quanto 2 e 3 non mi hanno convinto già mi manca...si sa nulla sul rinnovo? ma lo fa sempre mad house?

Stagione all'insegna dello schifo. Non solo a livello di trama è una parte noiosa e con un abuso di "ma quanto sono figo a schiacciare gli insetti e con i miei (inutili) super piani" ma l'adattamento è orrido (tanti dettagli saltati) con animazione stile slide show.  Poi la storia che Aiz "c'entra" i piani a caso ha rotto per quant'è ridicolo o abusato. Poi il passaggio a "signore del male che non prova più nulla" è stato gestito malissimo visto che praticamente sembra avvenire di colpo. 

Madhouse se devi continuare su questa strada è meglio che lasci perdere, ma data la situazione dubito ci sarà un'altra stagione.
ah allora non sono il solo ad averlo notato :asd:

boh veramente scarsa la terza stagione

anche perchè non si è ancora scoperto chi ha usato l'oggetto di livello mondiale su shalltear nella prima serie e ainz sembra averlo totalmente rimosso quando invece era incazzatissimo

bah male male...peccato era partita benissimo sta serie

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro