PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Purtroppo (e me ne lamentano anch'io) si tratta di un sistema imperfetto,la cui affidabilità è senza dubbio minata dalla sua impossibilità ad interpretare ed integrare correttamente tutta una serie di fattori, come ti scrivevo anche nei precedenti post.

Toglimi una curiosità,ma quando hai cominciato con la ranked,dove ti ha posizionato? In genere,almeno con OW1, la tendenza era quella di piazzare più in alto alla prima stagione di ranked che si giocava,forse per evitare di scoraggiare eccessivamente i giocatori. Io ricordo che mi mise in oro,ma ovviamente dopo poco finii in bronzo.
Lì ci sono stato un paio di stagioni,per poi giocare per tanto tempo in argento,non che cambiasse tanto,ma almeno lì c'era un minimo di senso del gioco in più,per quanto ne potessi capire in quel periodo :lol: .
Il bronzo è proprio brutto: ci sono giocatori che vogliono disperatamente uscirne e si impegnano pure per farlo,in un mare di scappati di casa :asd: che non hanno alcun senso del gioco e probabilmente non gliene frega niente di migliorare.
Comunque,per quanto interessante, cercare d'interpretare l'algoritmo non credo possa aiutare più di tanto.
Da support credo che la migliore cosa che si possa fare sia quella di tenere la squadra in vita,morire il meno possibile,cercare di prevedere le ulti avversarie,magari chiamandole per tempo,indicare la posizione dei nemici (tipo un Reaper che si sta preparando per la sua ulti),posizionarsi bene, così da avere sott'occhio sempre tutti i compagni (quanto mi piacerebbe ci fosse un indicatore fisso a schermo),dare la precedenza alle cure.
Quando sarai uscito dal bronzo, difficilmente ci tornerai più!
Il matchmaking ci mette il suo ma quel rank lì è pure un po' uno stato mentale,secondo me.
Il problema è che quando ne sarai uscito, inevitabilmente continuerai a giocare anche con chi sta in bronzo, fino a platino 1,vanificando in parte la sensazione di progressione che vorrebbe trasmettere il gioco.
Bronzo 5, da Ottobre ad oggi non è cambiato nulla. Vinco e perdo lo stesso numero di partite, ma le prestazioni individuali sono migliorate di parecchio. Spesso capita anche di giocare in 4vs5 perchè c'è chi abbandona, anche in situazioni di vantaggio. A molti non frega nulla di vincere, il problema è che si buttano in ranked a prescindere :asd:

Tra un paio di giorni ci sarà il trailer per la Season 4 con il nuovo pg eroe.

Visto il pg nuovo, sembra Mercy in edizione maschile. Era questo il loro senso di "carino" :hmm:

Blizzard has revealed that the 37th hero for Overwatch 2 is a support called Lifeweaver, a “plant-based pansexual”

Ryan Reynolds Wtf GIF

Ma di tutte le cose che puoi andare a dire sull'annuncio di un nuovo eroe, sta puttanata.

Ryan Reynolds Wtf GIF

Ma di tutte le cose che puoi andare a dire sull'annuncio di un nuovo eroe, sta puttanata.
Ma come? Chiaramente a me interessa tantissimo sapere l'orientamento sessuale degli eroi disponibili nel gioco.
Per esempio: il criceto è attratto anche dalle donne o solo dalle cricete? O da altri criceti maschi?
E Bastion e Orisa si identificano rispettivamente come maschio e femmina oppure no?
Echo è la donna di Zenyatta?
Questa e altri importantissimi dubbi mi affliggono, chi se ne frega del resto.

Ryan Reynolds Wtf GIF

Scherzi?
Per la community è importante sapere l'orientmento sessuale di un personaggio, mica importa sapere che arma utilizza o cose del genere.. :saske:
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Davvero hanno descritto il nuovo eroe come "plant-based pansexual?" :rickds:

Già me lo vedo farsi "impollinare" da crisantemi, rose con le spine e piante di banane :asd:

Immagino che grandi cure continuerò a ricevere come tank, da Ottobre ad oggi il più skillato avrà superato a malapena i 3k. Ora col tizio di Sailor Moon le cose miglioreranno di sicuro, stavolta il Bronzo 3 non mi sfugge :segnormechico:

plant sexual

cmq imbarazzante il politically correct a tutti i costi
che epoca di merda viviamo
rendiamoci conto che questo cavolo di gioco non ha manco una modalità storia, è solo pvp a squadre, eppure sappiamo tipo della maggior parte dei personaggi a chi piace la fagiana e chi la banana.
In un fps a squadre senza modalità storia.
Cioè, perché? Cosa mi aggiunge o toglie? Perché me la devi dire a tutti i costi?

Mi metti questo personaggio, un po' flamboyant, ci sta, va bene. Ma perché mi devi SPECIFICARE la sua sessualità? Non c'era bisogno, proprio perché siamo nel 2023, non dovrebbe interessarmi, non c'è alcun contesto all'interno del gioco per il quale abbia un minimo di senso. Aveva senso giusto per Tracer, ma perché ci hanno praticamente fatto un fumetto dedicato, al fatto che ha una ragazza/fidanzata. E ok. Ma gli altri personaggi? Senza un contesto, è solo cringe.

Ultima modifica:
Ha un non so che di Pesci dei cavalieri dello zodiaco :asd:
E non per quella sua particolarità ma perchè c'ha anche la questione piante...Pesci aveva le Rose. E' per quello penso :asd:

Mamma mia quanto la fate pesante alle volte.. :unsisi:
Non vi interessa il suo orientamento sessuale ma è l'unica cosa di cui state parlando.
Potrà non interessare a me o a voi,ma magari lì fuori c'è qualcuno a cui farà piacere e magari lo aiuterà anche a sentirsi meno solo.
Un un mondo in cui,ancora adesso, ci si arriva a vergognare e nascondere per questo genere di cose.
Guardate il letamaio che talvolta più diventare la stessa chat in game di OW.
Dovremmo tutti provare ad essere un po' più tolleranti, cercando di immedesimarci un pochino di più nel prossimo. Dai,che non costa niente,in fondo.

Mi piacerebbe provarlo subito ma un altro pass non lo prendo, anche se ho i 1000g, con la S3 ho ceduto per la skin Amaterasu e perché sapevo di arrivare a 80, per il prossimo non ne ho la certezza dato che giocherò di meno. Lo prenderò f2p dove sarà, immagino intorno al livello 35/40 come Ramattra, a quello ci arrivo.
La piattaforma annulla sicuramente la Ultra di Orisa, ma lei sta ferma di suo, non mi è chiaro quindi se eventualmente blocca il movimento di chi ci finisce sopra, dato che altri come Ramattra o Winston possono muoversi durante l'animazione, e quindi eventualmente scendere subito, sarebbe da provare anche contro Sigma, mentre dubito serva a qualcosa contro D.va, che anzi in alto ha un raggio d'azione maggiore. Per quanto riguarda il suo utilizzo in attacco, a parte farci salire sopra Cassidy per il "mezzogiorno di fuoco" mi vengono in mente poche altre occasioni in cui salire là sopra sia effettivamente utile. Boh vedremo.

Mamma mia quanto la fate pesante alle volte.. :unsisi:
Non vi interessa il suo orientamento sessuale ma è l'unica cosa di cui state parlando.
Potrà non interessare a me o a voi,ma magari lì fuori c'è qualcuno a cui farà piacere e magari lo aiuterà anche a sentirsi meno solo.
Un un mondo in cui,ancora adesso, ci si arriva a vergognare e nascondere per questo genere di cose.
Guardate il letamaio che talvolta più diventare la stessa chat in game di OW.
Dovremmo tutti provare ad essere un po' più tolleranti, cercando di immedesimarci un pochino di più nel prossimo. Dai,che non costa niente,in fondo.
Ma infatti non interessa l'orientamento in sé, interessa l'orientamento nel momento in cui sfocia nell'eccesso. Alla base dell'intera discussione in cui non voglio entrare. Non mi piace il pg, se fosse stato al femminile non mi sarebbe piaciuto lo stesso. Già ho mal sopportato il Valentine Day event di Hanzo, figurarsi un pg a vita che spara rose e arcobaleni :asd:

rendiamoci conto che questo cavolo di gioco non ha manco una modalità storia, è solo pvp a squadre, eppure sappiamo tipo della maggior parte dei personaggi a chi piace la fagiana e chi la banana.
In un fps a squadre senza modalità storia.
Cioè, perché? Cosa mi aggiunge o toglie? Perché me la devi dire a tutti i costi?

Mi metti questo personaggio, un po' flamboyant, ci sta, va bene. Ma perché mi devi SPECIFICARE la sua sessualità? Non c'era bisogno, proprio perché siamo nel 2023, non dovrebbe interessarmi, non c'è alcun contesto all'interno del gioco per il quale abbia un minimo di senso. Aveva senso giusto per Tracer, ma perché ci hanno praticamente fatto un fumetto dedicato, al fatto che ha una ragazza/fidanzata. E ok. Ma gli altri personaggi? Senza un contesto, è solo cringe.
Sto aspettando anche io la modalità storia a PvE..
Almeno cosi ci ritorno a giocare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro