Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Overwatch 2

Overwatch 2
Unisciti agli amici per cimentarvi in partite 5v5 dal gameplay reinventato con eroi, mappe e modalità tutti nuovi. Grazie alle sfide giornaliere e ai frequenti aggiornamenti c’è sempre qualcosa di nuovo da giocare
Giocatori: 1
Co-op: Yes
Genere: Shooter, Virtual Console
Data di rilascio:
Publisher: N/A

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,103
Reazioni
2,201
Medaglie
15
Si prendessero tutto il tempo del mondo, che il rischio di cagata è ahimè molto alto.
 

rads689

Visionario Polemista
LV
2
 
Iscritto dal
28 Gen 2013
Messaggi
1,885
Reazioni
103
Medaglie
7
Con tutto il terremoto interno che hanno avuto era prevedibile.
Senza contate il pochissimo materiale che hanno mostrato.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
L'avevo detto che con quella poca roba mostrata erano indietrissimo con lo sviluppo, poi la shitstorm mediatica che si son presi st'estate in Blizzard ha fatto posticipare tutto di chissà quanto tempo.

Certo se magari non si perdono dietro in cagate come la questione di Cassidy, sarebbe meglio rivalutare le priorità.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,475
Reazioni
2,480
Medaglie
11
il sequel piu inutile di sempre

il bello che hanno praticamente abbandonato over1 al suo destino senza update per avere il nulla praticamente
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,278
Reazioni
4,476
Medaglie
16
Stanno allargando decisamente troppo i tempi, rischia di essere ormai un progetto irrecuperabile visto lo stato di semiabbandono che ormai ha l'1 da tot anni.

Vabbe che ormai credo sia uno degli ultimi problemi di blizzard ormai :asd:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
il sequel piu inutile di sempre

il bello che hanno praticamente abbandonato over1 al suo destino senza update per avere il nulla praticamente
ma avevano parlato di campagna offline per i personaggi. a me questo aspetto interessava
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,475
Reazioni
2,480
Medaglie
11
ma avevano parlato di campagna offline per i personaggi. a me questo aspetto interessava
capisco che a te interessava quel tipo di esperienza ma per me era roba totalmente inutile, perlomeno come l'hanno concepita loro

nel senso, crea un'altro gioco nel mondo di overwatch dedicato al single player, fare over 2 mantenendo il multy che c'è con modifiche varie, e appiccicando una campagna di discutibile visto che deve basarsi su quello che c'era già è stata una idea senza senso

chi ha giocato over ha provato gli eventi diciamo "pve", sa che erano pessimi, perchè erano cmq derivati da mappe e gioco che era nato per fare altro
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Io sono un giocatore prettamente da SP. Durante la mia carriera videoludica ho avuto pochissime fasi da giocatore online, ma comunque tutte incentrate sul PVE, dal momento che non sono attratto dal PVP in generale. Overwatch è stato il primo ed unico gioco per cui ho fatto un abbonamento per giocare online, ovviamente in PVP, e mi ha tenuto incollato per due anni circa, però davvero il PVE mi annoiava a morte. Belle le prima partite, giusto per vedere le cinematic, poi basta. Anche per questo quando hanno annunciato la modalità storia del 2 non sono stato per nulla interessato.

Spiace vedere come stai colando a picco un po' tutta l'IP.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Mi sa che ricordi male, la campagna c'era, ma era pve online da fare con amici, non giocavi mai offline.
io non l'ho mai giocato...ero interessato al due perchè ho letto che avrebbe avuto una campagna offline fatta bene e poi la componente online
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
io non l'ho mai giocato...ero interessato al due perchè ho letto che avrebbe avuto una campagna offline fatta bene e poi la componente online

Ti ripeto, non ricordo sta fantomatica campagna offline che menzioni nel 2.

La campagna mostrata era pve online con persone.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Ti ripeto, non ricordo sta fantomatica campagna offline che menzioni nel 2.

La campagna mostrata era pve online con persone.
non l'hanno mostrata...era prevista...anche i miei amici ricordano questo.
Campagna offline tipo call of duty per capirci
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,025
Reazioni
2,035
Medaglie
15
non l'hanno mostrata...era prevista...anche i miei amici ricordano questo.
Campagna offline tipo call of duty per capirci

Ma la campagna missioni era da fare con amici, come fa a essere offline, non era mai stata menzionata una modalità giocatore singolo :azz:

Ti scegli tot eroe a seconda della missione e la affronti online con altri amici, era da sempre previsto così.

Will overwatch 2 have a single-player campaign?

Overwatch 2 doesn't have a single-player campaign, in the traditional sense at least. Instead, Overwatch 2 will feature persistent player versus environment modes. ... Blizzard has confirmed two Overwatch 2 PvE modes so far.

Vi ricordate tutti male :azz:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,595
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Ma la campagna missioni era da fare con amici, come fa a essere offline, non era mai stata menzionata una modalità giocatore singolo :azz:

Ti scegli tot eroe a seconda della missione e la affronti online con altri amici, era da sempre previsto così.



Vi ricordate tutti male :azz:
allora...meglio così :D
Io ero interessato solo alla campagna
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,475
Reazioni
2,480
Medaglie
11
volevano espandere la parte coop/pve chiamiamola cosi con le missioni per i vari pg, ma una campagna in se per se come un fps in singolo come doom o i vecchi cod non mi sembra fosse stata mai prevista

come ho detto aveva piu senso creare un gioco nuovo da zero e lasciare over al pvp visto che funzionava piu che bene, espandendolo come succede con qualsiasi gioco online ormai

non è che domani ti fanno fortnite 2 o league of legends 2 per dire, non avrebbe proprio senso
 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,530
Reazioni
4,376
Medaglie
12
Io sono un giocatore prettamente da SP. Durante la mia carriera videoludica ho avuto pochissime fasi da giocatore online, ma comunque tutte incentrate sul PVE, dal momento che non sono attratto dal PVP in generale. Overwatch è stato il primo ed unico gioco per cui ho fatto un abbonamento per giocare online, ovviamente in PVP, e mi ha tenuto incollato per due anni circa, però davvero il PVE mi annoiava a morte. Belle le prima partite, giusto per vedere le cinematic, poi basta. Anche per questo quando hanno annunciato la modalità storia del 2 non sono stato per nulla interessato.

Spiace vedere come stai colando a picco un po' tutta l'IP.
Diciamo che è stato anche per me uno dei pochi giochi(se non l'unico) ad aver fatto il Plus per giocarci online.
Comunque mi interessa anche a me la campagna, anche se non sarà single player/offline.
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Mi sa che ricordi male, la campagna c'era, ma era pve online da fare con amici, non giocavi mai offline.
Vero. Fin dall'inizio era prevista una modalità storia, ma sempre online. Una versione ampliata degli eventi "archivi", con abilità da sbloccare ed altro.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14

Post unito automaticamente:

 

Sasuke

支う影
LV
2
 
Iscritto dal
7 Feb 2012
Messaggi
32,530
Reazioni
4,376
Medaglie
12
Ma no dai, spero arriverà anche su console la beta...
 
Top