In che senso han sbagliato presentazione?
Perchè di fatto non è veramente un sequel, è praticamente un espansione pve con la storia, chiamarlo ow2 non ha granchè senso. Considerato poi da quel che si è visto ricicla al 99% mappe e moveset di ow1
Ma soprattutto per non lasciare indietro nessuno, ora ci si trascinerà entrambi i giochi contemporaneamente, è parecchio confusionaria la cosa. Potevano fare un dlc normale o dare un netto stacco e fare due giochi diversi, invece hanno fatto un miscuglio di cose.
Da un lato non mi lamento perchè mi porto appresso i progressi di ow1 e il pvp resta identico per tutti, dall'altro se sperano di rivendere il gioco alla gente solo per una modalità storia pve (e ricordiamo quanto schifo faccia il pve negli eventi di ow con quell'ia
![Asd :asd: :asd:](https://i.postimg.cc/XqRM0xVV/6.gif)
) non mi pare l'ideona della vita.
Personalmente d1, ma solo perchè ci sono infognato ammerda con sto gioco, ma potrei metterci la mano sul fuoco che mi stuferò subitissimo della storia tanto in fretta di quanto mi stancavano gli eventi pve.
Ultima cosa DEVONO annunciare qualcosa per ow1 in uscita subito, mi aspetto Echo in giornata come minimo, ma sarebbe meglio pure rivedere qualcosina pure del gioco, che dopo la coda a ruoli è colato ancora più a picco :/