PS4/PS5 Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque quella presa di Lifeweaver che ti riposiziona è impossibile che non la sostituiscano. Per carità, in mano ad uno che sa esattamente sempre come usarla è davvero un tool fantastico ma allo stesso tempo mette nelle mani di una persona la possibilità di riposizionare a piacimento i suoi compagni di squadra. Davvero troppo balorda questa cosa, non riesco a capire come sia stato possibile che qualcuno l'abbia approvata in Blizzard.
Secondo me la sostituiranno con una bolla non rompibile che renda totalmente immuni per 1 secondo,1 secondo e mezzo.

Secondo me la sostituiranno con una bolla non rompibile che renda totalmente immuni per 1 secondo,1 secondo e mezzo.
Così però sarebbe una copia del Suzu di Kiriko. L'idea secondo me è stato proprio fare una cosa inversa al suo teletrasporto, chiaramente è molto più forte, specie nelle arene di control point, mentre il teletrasporto di Kiriko se usato male per la foga di curare qualcuno che le sta prendendo finisci nella bolgia a morire con lui.
Ci sono comunque secondo me modi di nerfarla, in primis aumentando il cooldown, che mi sembra fin troppo generoso.

Così però sarebbe una copia del Suzu di Kiriko. L'idea secondo me è stato proprio fare una cosa inversa al suo teletrasporto, chiaramente è molto più forte, specie nelle arene di control point, mentre il teletrasporto di Kiriko se usato male per la foga di curare qualcuno che le sta prendendo finisci nella bolgia a morire con lui.
Ci sono comunque secondo me modi di nerfarla, in primis aumentando il cooldown, che mi sembra fin troppo generoso.
Si, effettivamente non sarebbe l'ideale,a pensarci meglio me ne rendo conto,anche se così com'è,pur avendo un grande potenziale ti mette in balia del support di turno, è una responsabilità troppo grande secondo me.

Overwatch 2's PvE Hero Mode Is Being Scrapped​

Season 9 Lol GIF by The Office

pve non aveva nessun senso dal principio

molto piu sensato creare giochi diversi a se stanti ma nel mondo di over

Altro supporto. Spero sia meno astruso di Life, vario e divertente eh ma al momento in mano al 90% dei giocatori è shit tier.
In un mese ho visto robe da gialappa's tipo i life che grabbandomi mi trascinano nella tormenta di Mei e cose così.

Ultima modifica:
Altro supporto. Spero sia meno astruso di Life, vario e divertente eh ma al momento in mano al 90% dei giocatori è shit tier.
In un mese ho visto robe da gialappa's tipo i life che grabbandomi mi trascinano nella tormenta di Mei e cose così.
Io lo sto usando Life e devo dire che non è per niente male.
Anche i suoi colpi spinosi fanno abbastanza danni.

cmq possiamo dire che questo rilancio è stato un fail?

ti inventi un sequel che non aveva senso di esistere per infilarci il pve che non aveva senso e monetizzare sulle skin etc che prima pigliavi gratis giocando e comprando il gioco sostanzialmente
la overwatch league è moribonda, mandarla su youtube è stata una follia
il gioco non so quanto sia popolare ora come ora ma dubito sia ai livelli degli anni scorsi

sinceramente mi dispiace perchè over mi piace, ma dall'altra parte è il karma che fa il suo dovere, hanno voluto lucrare e se lo so pigliati nel culo

ti inventi un sequel che non aveva senso di esistere per infilarci il pve che non aveva senso e monetizzare sulle skin etc che prima pigliavi gratis giocando e comprando il gioco sostanzialmente
il gioco non so quanto sia popolare ora come ora ma dubito sia ai livelli degli anni scorsi

sinceramente mi dispiace perchè over mi piace, ma dall'altra parte è il karma che fa il suo dovere, hanno voluto lucrare e se lo so pigliati nel culo
Direi abbastanza, probabilmente le aspettative erano ben altre.
A me dispiace solo non aver supportato sto titolo quando veramente doveva essere supportato(quindi molte skin e robe varie me le son perse), complice il fatto che non giocando online, non ho voluto spendere nell'abbonamento plus per giocarci.
Ora essendo f2p posso giocarci ognitanto, però finisce la.

Ma sbaglio o prima si giocava anche 6 contro 6?
Perché per un periodo ci ho giocato al primo Overwatch e mi sembra di ricorda una roba del genere...

Che poi anche prima, droppavi skin sì, ma a caso. Se volevi una skin specifica dovevi spendere la valuta di gioco (non era acquistabile, ma solo ottenibile da forzieri ecc.) oppure comprando forzieri e sperando di trovare la skin che volevi.
E invece ora si paga tutto in soldi veri e ciao.

Sicuramente si può dire che sia stata una delle più grandi truffe orchestrate contro la propria fanbase per profitto

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

In Overwatch 2: Invasion, you and your friends can take on three action-packed missions that take place in Rio de Janeiro, Toronto, and Gothenburg—massive maps with complex objectives, and an in-depth storyline that will guide you along the way. You’ll fight against the intensified forces of Null Sector, who will continue to attack until you’ve completely dismantled them. Stay alert for challenging enemies that haven’t been encountered before, such as the powerful Artillery and the deadly Stalkers.

You can get started on your mission to save the world with the Overwatch 2: Invasion Bundle for $15 USD. This bundle includes:

Permanent access to the Overwatch 2: Invasion Story Missions

1,000 Overwatch Coins (equal to the Premium Battle Pass, $10 USD value)

A brand-new Sojourn Legendary skin ($19 USD value)

Permanent access to Sojourn as a playable hero for new players: unlocked upon completing Story Mission challenges.

Anche le Story Missions sono a pagamento, che sorpresa :fantozzi:

Inviato dal mio SM-X200 utilizzando Tapatalk

Con la storia venduta a 15€/h, e dopo aver anche rimosso i lootbox e relegato le skin a season pass e shop, ho perso quel poco interesse che mi era rimasto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro