PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La Blizzard deve farmi un film su Overwatch tipo adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosa ne uscirebbe fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mah, non ne vedo il motivo. Hanno investito moltissimo in marketing (con tanto di statue giganti), non vedo il motivo di una cosa come questo. Secondo il mio parere hanno solo fatto una brutta figura, come quando agli oscar fu aumentato il numero di negri(il termine non è offensivo, occhio) in seguito alle critiche. Le trovo cose ridicole(in questi casi) e gesti di rassegnazione all' idiozia. Poi ognuno libero di pensarla come vuole
a parte che il movimento femminista citato da alcuni non c'entra nulla,la richiesta per la posa di tracer è stata fatta da un giocatore,che semplicemente consigliava di cambiarla perché ritenuta non in linea col tipo di personaggio,sessismo,la donna vista come un'oggetto ecc non c'entravano nulla,basta andare a leggere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema è che appena togli certe cose a buona parte dei videogiocatori scoppia un putiferio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per inciso non hanno aumentato un bel nulla agli oscar,sono 2 anni che non ci sono nominati,in tutte le categorie, professionisti afroamericani, Chris rock ci ha fatto tutta la serata,agli ultimi oscar,su questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio corto preferito rimane quello di Tracer e Widow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma sono tutti e 4 davvero fantastici! Ora che si mettano a lavorare su quello sulla mia Mei.

Eddaaaaai,Blizzy!

a parte che il movimento femminista citato da alcuni non c'entra nulla,la richiesta per la posa di tracer è stata fatta da un giocatore,che semplicemente consigliava di cambiarla perché ritenuta non in linea col tipo di personaggio,sessismo,la donna vista come un'oggetto ecc non c'entravano nulla,basta andare a leggere il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il problema è che appena togli certe cose a buona parte dei videogiocatori scoppia un putiferio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e per inciso non hanno aumentato un bel nulla agli oscar,sono 2 anni che non ci sono nominati,in tutte le categorie, professionisti afroamericani, Chris rock ci ha fatto tutta la serata,agli ultimi oscar,su questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Meno male che mi hai anticipato,non so quante panzane ho letto tra proteste femministe immaginarie e moltiplicazione dei neri agli Oscar :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi è appena arrivato da amazon, vi confermo che ci sono 10 gb di patch da scaricare!

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Mi è appena arrivato da amazon, vi confermo che ci sono 10 gb di patch da scaricare!
Sai dirmi se dentro ci sono codici da riscattare tipo le skins origins e widowmaker? non mi è ben chiaro se siano col preorder, già incluse nel gioco, o che altro.

Sai dirmi se dentro ci sono codici da riscattare tipo le skins origins e widowmaker? non mi è ben chiaro se siano col preorder, già incluse nel gioco, o che altro.
Si, sono 2 codici da riscattare che stanno all' interno della confezione!

per cio' dico che ci hanno marciato. se per la polemica di un utente (uomo tra l'altro) rimuovi la cover...

Si vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png, ho capito che domani non ci giocherò allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Meno male che ho una connessione decente, se no ormai con ste patch quei pochi day one per i giochi che mi interessano sarebbero un'agonia

Domani lo prendo, ma 10gb ci metterò un giorno a scaricarli considerando che sarà intasato lo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Hype comunque, e pure tanto.

e che palle con ste patch day one.. 10 gb poi?

pesa più del gioco completo:bah!::bah!:

sono finiti i bei tempi in cui si scartava la plastica di un game e si joinava subito..mettere tutto su disco no?

Ultima modifica:
Io non ho idea di quando arriverà la Collector da Amazon, l'ho prenotata quasi un anno fa quando non si sapeva ancora l'uscita e il sito non ha ancora aggiornato le date dell'ordine, perciò mi ritrovo con il primo di Luglio come data di consegna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per gli oscar mi riferivo al numero di presentatori, non ai premi in sè. Li seguo sempre (sono un appassionato di cinema), ed è evidente che l' abbiano fatto per calmare le critiche, il presentatore ha fatto anche battute su questo ("ringrazio chi ha protestato, non avrei avuto questo lavoro altrimenti"). Nessuna panzana su questo, garantisco. Per tracer non sapevo chi avesse cominciato la protesta, ho solo commentato quello che aveva detto l' utente facendo un paragone con gli oscar. Se è come dici tu allora il paragone non era azzeccato, ma resta una critica che non capisco

Per gli oscar mi riferivo al numero di presentatori, non ai premi in sè. Li seguo sempre (sono un appassionato di cinema), ed è evidente che l' abbiano fatto per calmare le critiche, il presentatore ha fatto anche battute su questo ("ringrazio chi ha protestato, non avrei avuto questo lavoro altrimenti"). Nessuna panzana su questo, garantisco. Per tracer non sapevo chi avesse cominciato la protesta, ho solo commentato quello che aveva detto l' utente facendo un paragone con gli oscar. Se è come dici tu allora il paragone non era azzeccato, ma resta una critica che non capisco
in ogni caso bisogna comprendere il motivo per cui la gente si innervosisce così tanto al primo segno di censura: in molti si sono stancati dei SJW e della loro mentalità regressista

E per un utente hanno tolto quella posa?

Dai, siete ragazze che commentate suvvia...Al massimo se vogliamo considerarle ''oggetti'' allora notiamo le troiè nel mondo dei VIP, che fanno i sboccaponci a destra e a manca per chi ha i soldi, trattandole come usa e getta.

Non una posa di un modello poligonale pixelloso del menga.

E per un utente hanno tolto quella posa?
Dai, siete ragazze che commentate suvvia...Al massimo se vogliamo considerarle ''oggetti'' allora notiamo le troiè nel mondo dei VIP, che fanno i sboccaponci a destra e a manca per chi ha i soldi, trattandole come usa e getta.

Non una posa di un modello poligonale pixelloso del menga.
già, un utente si è lamentato di questa posa

tracer-victory-pose-2-over-the-shoulder.png

così l'hanno sostituita con questa

qyLowEz.0.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro