PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spero di riuscire a giocare la beta in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Spero di riuscire a giocare la beta in qualche modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma non era open? :morristend:

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Assolutamente no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si è open, l'accesso anticipato invece lo si ottiene prenotando presso i rivenditori aderenti all'iniziativa :sisi:

Si è open, l'accesso anticipato invece lo si ottiene prenotando presso i rivenditori aderenti all'iniziativa :sisi:
L'accesso anticipato (quello startato in sti giorni su pc) era solo su invito e idem sarà quello per console durante il 4-5 maggio, tant'è che alcuni rivenditori danno come bonus preorder proprio i codici di accesso alla beta :sasa:

Se fosse open non avrebbe senso che i rivenditori diano i codici per la beta di maggio.

L'accesso anticipato (quello startato in sti giorni su pc) era solo su invito e idem sarà quello per console durante il 4-5 maggio, tant'è che alcuni rivenditori danno come bonus preorder proprio i codici di accesso alla beta :sasa:
Se fosse open non avrebbe senso che i rivenditori diano i codici per la beta di maggio.
Quella su PC è una closed beta, prenotando si potrà avere l'accesso anticipato di qualche giorno alla open beta che partirà a maggio :sisi:

Se fosse diversamente non avrebbe alcun senso chiamarlo accesso anticipato :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Quella su PC è una closed beta, prenotando si potrà avere l'accesso anticipato di qualche giorno alla open beta che partirà a maggio :sisi:Se fosse diversamente non avrebbe alcun senso chiamarlo accesso anticipato :unsisi:
Molti giochi su steam sono ad accesso anticipato, poi però non viene rilasciata la versione open, devi acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molti giochi su steam sono ad accesso anticipato, poi però non viene rilasciata la versione open, devi acquistarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma l'accesso anticipato su steam funziona diversamente, li si acquista il gioco (in alcuni casi credo sia gratuito) e ci si gioca mentre è ancora in sviluppo. Durante i primi di maggio Overwatch sarà già bello che pronto e chi prenoterà potrà semplicemente accedervi con qualche giorno di anticipo come successo con moltissime beta su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avrebbe alcun senso logico altrimenti parlare di "accesso anticipato alla beta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma l'accesso anticipato su steam funziona diversamente, li si acquista il gioco (in alcuni casi credo sia gratuito) e ci si gioca mentre è ancora in sviluppo. Durante i primi di maggio Overwatch sarà già bello che pronto e chi prenoterà potrà semplicemente accedervi con qualche giorno di anticipo come successo con moltissime beta su console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon avrebbe alcun senso logico altrimenti parlare di "accesso anticipato alla beta" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, c'è qualche fonte il più ufficiale possibile che dica chiaramente che è open la beta? perchè proprio non trovo scritto "prenota per avere accesso anticipato alla beta su console" ma solo "preordina per avere accesso alla beta".

Se è come dici tu, avranno fatto sicuramente un qualche comunicato.

Ok, c'è qualche fonte il più ufficiale possibile che dica chiaramente che è open la beta? perchè proprio non trovo scritto "prenota per avere accesso anticipato alla beta su console" ma solo "preordina per avere accesso alla beta".
Se è come dici tu, avranno fatto sicuramente un qualche comunicato.

Come ulteriore bonus, se preacquisti Overwatch in versione digitale o presso i rivenditori che partecipano all'iniziativa (Gamestop in Italia), otterrai accesso anticipato all'imminente open beta per te e per un amico, a iniziare dal 3 maggio.
http://eu.battle.net/overwatch/it/blog/20055973/

:sisi:

Il soldato è uno dei personaggi controllabili,purtroppo uno dei meno belli esteticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLa statuina di Widowmaker te la faranno pagare cara e amara a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I personaggi sono 21 e sono disponibili da subito (anche se ne aggiungeranno GRATUITAMENTE in seguito).La versione Ps4 è identica a quella pc contenutisticamente e molto molto simile tecnicamente (anche se chiaramente la sensibilità di un mouse non ce l'ha lo stick analogico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

Servirà il plus e non sappiamo se i personaggi si upgradino singolarmente,sembra di no.Ogni giocatore dovrebbe avere un rank individuale.

La progressione è finalizzata alla personalizzazione estetica..puoi già vedere quanto belli siano alcuni costumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi sono informato un pò in questi giorni, so chi è Soldato... e fa cagare, peggio di lui c'è solo Mei, ma che cazzò hanno nella testa? :sad2:

La statuina di Widowmaker dove la trovo? Instabuy anche a costo di un rene.

Uhm a questo punto penso che lo prenderò su PC, le partite sono "veloci"? Sarebbe più comodo il PC, appunto.

Comunque mi sono innamorato di Reaper, se non avesse il cazzò lo preferirei a Widowmaker (:cuore:), sicuro che, se lo comprerò, utilizzerò esclusivamente lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

EDIT Tracer deve morire

La data ufficiale ancora non c'è, presumo sarà comunicata a breve :sisi:
Spero in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Intanto stamattina l'ho preordinato da MW

4fd1191033.png

così a caso, manco mi piacciono sto genere di giochi, fps only multi tipo mai nella vita :rickds: e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Spero in fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Intanto stamattina l'ho preordinato da MW

4fd1191033.png

così a caso, manco mi piacciono sto genere di giochi, fps only multi tipo mai nella vita :rickds: e invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pure a me ispira un botto, tra l'altro il supporto con contenuti gratuiti è un grandissimo incentivo. Purtroppo però a me i titoli only multiplayer stancano presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

ma sono l'unico che ha ricevuto i codici per la beta da gamestop e inserendoli sul psn non mi risultano validi? sia per ps4 che per xone..
Non sono ancora riscattabili, tutto normale, riprova verso la fine della settimana prossima.

[video=youtube;jq-HwvYjLLg]

Non sono ancora riscattabili, tutto normale, riprova verso la fine della settimana prossima.
Ok grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Con la beta deciderò.

Il gioco lo amo da molti punti di vista e non ho nessun pregiudizio per gli only mp..il problema sta nel fatto che a Maggio c'è Uncharted,i soldi e il tempo so pochi e il multy di quest'ultimo mi ha già straconvinto..non vorrei farli 'convivere'..

Questo a patto che la beta non mi faccia proprio impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro