PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
assolutamente si, ha senso e godi di tutta una serie di contenuti extra che al lancio non c'erano. inoltre è in corso l'evento Anniversario, è un ottimo momento per saltare dentro Overwatch. non è mai sceso sotto i 30€ di amazon. p.s. anche Gamestop ha abbassato a 30€ :leon:
Intendevo più da un punto di vista dell'attività online, questo fine settimana era gratis e quindi era pieno di gente, ma mi chiedevo se al di fuori di questi eventi i server siano comunque pieni oppure no.

Comunque in questi giorni di prova mi è piaciuto un sacco, era da tempo che un fps non mi prendeva così, ma ho ancora dei dubbi e sono indeciso sull'acquisto...

In primis la struttura simile ai F2P per tutti gli sbloccabili, certi costumi sono molto belli ma so già che non li troverò mai in mezzo al mare di icone inutili, a meno di non pagare. E la cosa non mi fa impazzire, visto che il gioco va pagato comunque.

Poi l'obbligo del plus è un altro deterrente, non c'è nessuna modalità offline vero?

Devo pensarci su, lo vedrei più come un gioco da PC ma non avendone uno abbastanza performante mi toccherebbe prenderlo su PS4, almeno per il momento.

La coop locale non verrà mai aggiunta vero?

Intendevo più da un punto di vista dell'attività online, questo fine settimana era gratis e quindi era pieno di gente, ma mi chiedevo se al di fuori di questi eventi i server siano comunque pieni oppure no.Comunque in questi giorni di prova mi è piaciuto un sacco, era da tempo che un fps non mi prendeva così, ma ho ancora dei dubbi e sono indeciso sull'acquisto...

In primis la struttura simile ai F2P per tutti gli sbloccabili, certi costumi sono molto belli ma so già che non li troverò mai in mezzo al mare di icone inutili, a meno di non pagare. E la cosa non mi fa impazzire, visto che il gioco va pagato comunque.

Poi l'obbligo del plus è un altro deterrente, non c'è nessuna modalità offline vero?

Devo pensarci su, lo vedrei più come un gioco da PC ma non avendone uno abbastanza performante mi toccherebbe prenderlo su PS4, almeno per il momento.

è un gioco solo online con una totale preponderanza della componente cooperativa. non credo faranno mai lo split screen su console e cmq le cose da sbloccare sono unicamente estetiche, quindi in realtà inutili e/o necessarie a farsi credere migliori :pffs:

Intendevo più da un punto di vista dell'attività online, questo fine settimana era gratis e quindi era pieno di gente, ma mi chiedevo se al di fuori di questi eventi i server siano comunque pieni oppure no.Comunque in questi giorni di prova mi è piaciuto un sacco, era da tempo che un fps non mi prendeva così, ma ho ancora dei dubbi e sono indeciso sull'acquisto...

i server son pieni di gente, io ci gioco da 2 settimane tutti i giorni e non ho mai avuto problemi di reperibilità di giocatori.

gli sbloccabili son esclusivamente estetici, peraltro se proprio uno vuole, alcuni son acquistabili con la valuta ingame che viene attribuita sempre mediante rilascio nei forzieri. gli unici non acquistabili son quelli legati agli eventi speciali a tempo, lì o si ha **** oppure no.

sulla considerazione del gioco pagato... fai conto che tutte le mappe, i personaggi, gli eventi e le modalità che hanno messo, son tutte gratis e pure le prossime saranno sempre così... quindi male non è :asd:

il Plus è obbligatorio, essendo un titolo only multiplayer online. peraltro c'è una mezza scemenza che han fatto, ovvero si può giocare coi bot volendo... ma comunque serve l'online per accedere al gioco, perché si allaccia sempre ai server per quanto riguarda progressi e altre cose.

non penso proprio che introdurranno mai la coop locale, così come modalità single player. il gioco è pensato per il fronte online.

btw, Overwatch da quello che so gira pure sui tostapane, dovrebbe essere molto ben ottimizzato per PC. magari informati meglio in questo senso.

io ti posso dire che sono uno che non viene preso MAI da nessun online (neanche in era PS3 quando era gratis, peraltro), eppur ho ceduto ad Overwatch ed al Plus a pagamento... perché merita. :sisi:

Raga, ma i livelli e la roba che ho sbloccato nel free weekend li perderò una volta acquistato il gioco completo?

Overwatch: Origins Edition | SG: 9 | GOTY 2016 | Evento ANNIVERSARIO dal 23 Maggio al 12 Giugno | Disponibile |

Ma quando posso fare le classificate ???

Sono al livello 15

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Raga, ma i livelli e la roba che ho sbloccato nel free weekend li perderò una volta acquistato il gioco completo?
No, il gioco mantiene i progressi.

Figurati che io ho comprato il gioco solo adesso e sto a livello 20 grazie a due free weekends.

No, il gioco mantiene i progressi.Figurati che io ho comprato il gioco solo adesso e sto a livello 20 grazie a due free weekends.
Eh a me dovrebbe arrivare domani e sono a livello 9, grazie al free weekend ho sbloccato anche un sacco di forzieri :stema:

Ma quando posso fare le classificate ???Sono al livello 15

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L'accesso alle ranked parte da livello 25 , ma ti consiglio spassionatamente di accedervi partendo più su , magari da 60 o 70 ed ormai c'è da attendere la stagione 5 , dovrai fare le 10 partite di piazzamento prima , ti conviene studiare mappe ed eroi e farle a stagione inoltrata ;)

la nuova mappa pare piuttosto figà :nev:

tra l'altro dovrebbe precedere di poco l'arrivo di un nuovo eroe :unsisi:

Ragazzi io gioco a Paladin da quando è uscito su PS4, circa 3-4 settimane fa, è divertente però anche frustrante in quanto trovo sempre team di persone che probabilmente non hanno idea di come reggere un pad in mano, ed essendo questo un gioco team based non c'è nulla che io posso fare da solo per risolvere la situazione.

Tempo fa un amico mi ha prestato overwatch, devo ancora inseire il disco nella console dato che mi segnava 20GB di aggiornamenti ed ho lasciato perdere. Come gioco è più tecnico/semplice rispetto a paladins? le partite sono sempre a senso unico o c'è un buon livello di sfida ogni volta? l'abilità del singolo può ribaltare i match? chiedo perchè prima di installarlo voglio essere sicuro, dato che 20GB non sono pochi e mi porano via quasi 2 giorni di download!

Insomma un qualche parere spassionato sul gioco, tenendo conto che vengo da paladins che è un gioco molto simile

Dopo averlo provato nel Free Weekend ho deciso di acquistarlo :nev: Ho già scaricato i 20gb di patch e dunque sono pronto a giocare :sisi: Cerco compagni di squadra, altrimenti da solo mi deprimo :asd:

Il matchmarking non ha senso nell'arcade, gente a livello 450/250 viene messa in squadra con gente al 10, mi ritrovo sempre in 3vs1 perchè gli altri due fanno a gara a chi muore nei peggio modi :hm:

Ormai faccio solo gli arcade for fun, però che due bolas.

edit: ma non ci credo, sono riusciti a capire come uscire pure dalle altre mappe del 3vs3, eterni pareggi con gente incastrata nei muri di nuovo :facepalm: suppongo abbiano messo le zone da conquistare apposta, ma se crepo tutti gli altri restano nei muri :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sto riprendendo a giocare ad Overwatch dopo mesi di stop causa studio..

Qualcuno disponibile per partite rapide.. giusto per riprendere la mano a giocare (e per farmare scrigni)

Ho notato, ho aperto due scrigni dell'evento.. e mi han dato cose che già avevo (che si son trasformate in monete..).. che **** visto che è la prima volta che loggo dopo secoli.. :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro