PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
È quello che si domanda chiunque abbia un minimo di sale in zucca.Gente con 5 stelline che mi picka Torbjorn in attacco ad Hanamura, 5 dps per difendere il carico ad Heichenwalde, cecchini come se piovesse per le king of the hill...

E il bello è che ormai non c'è più rispetto nemmeno per le classificate, che vengono usate a mo di partita rapida spassionata.

Per colpa dei leaver ho perso gran parte delle partite di piazzamento, ritrovandomi risucchiato nel vortice dei 1800. A questi livelli, a meno che non si abbia un team di almeno 4 persone, in modo da formare bene lo scheletro della squadra, non c'è verso di risalire, e la cosa è piuttosto demoralizzante.
Ma poi gente che si sparpaglia per la mappa, push da uno o due persone, carico lasciato sempre solo come se l'obbiettivo fosse fare kill e non portarlo a destinazione, lotte praticamente nello spawn nemico... Per non parlare di chi crede che come unico healer "Luciano" vada bene, addirittura anche quando ci sono dei tank in squadra :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi diverto un sacco con Sombra a fare mordi e fuggi o apparire dietro i nemici e trivellarli di colpi...devo ancora capire bene l'hackeraggio su alcuni pg, ovvero quando conviene e quando no ma per il resto è veloce e letale come piace a me :nev:

io reputo Overwatch complessivamente molto migliore di Paladins, semplicemente per un discorso di maggiore equilibrio e maggiore pulizia complessiva (in ogni ambito, dal level design al game design dei singoli eroi). che fa la differenza cruciale tra match che si risolvono grazie all'abilità del singolo (Paladins) e match dove il singolo può essere pure una divinità ma se il resto del team è pesce, pesce si rimane (Overwatch). senza contare che un'altra differenza lampante è l'eccessiva calca di poteri e "perk" di Paladins, che lo rendono A) troppo incasinato e più soggetto a sgravate; B) meno skill based di Overwatch (perché le carte attribuiscono vantaggi obiettivi che non sono a disposizione di tutti i player, mentre Overwatch non ha alcun tipo di personalizzazione a livello di gameplay, quindi l'unico modo per usare un personaggio BENE, lo devi imparare ad usare, non puoi contare su aiutini dati dalle carte).

appunto questa però è la differenza che mi farebbe preferire paladins a ow, perché a conti fatti puoi farti qualche partita senza la necessità di avere un team affiatato e coordinato.

credo che alla fine sia questione prettamente di gusti e/o come ci si approccia ad un titolo multigiocatore

appunto questa però è la differenza che mi farebbe preferire paladins a ow, perché a conti fatti puoi farti qualche partita senza la necessità di avere un team affiatato e coordinato.

credo che alla fine sia questione prettamente di gusti e/o come ci si approccia ad un titolo multigiocatore
sai cosa, sarebbe pure un punto di preferenza soggettivo che ci sta tutto, il problema è che Paladins ha molti più personaggi sbilanciati rispetto ad Overwatch. a conti fatti Overwatch, salvo alcuni casi contestuali al tipo di match, propone un gruppo di eroi dove non c'è un migliore in senso assoluto, ma è sempre un discorso relativo influenzato da tanti fattori. Overwatch è generalmente più bilanciato di Paladins

io reputo Overwatch complessivamente molto migliore di Paladins, semplicemente per un discorso di maggiore equilibrio e maggiore pulizia complessiva (in ogni ambito, dal level design al game design dei singoli eroi). che fa la differenza cruciale tra match che si risolvono grazie all'abilità del singolo (Paladins) e match dove il singolo può essere pure una divinità ma se il resto del team è pesce, pesce si rimane (Overwatch). senza contare che un'altra differenza lampante è l'eccessiva calca di poteri e "perk" di Paladins, che lo rendono A) troppo incasinato e più soggetto a sgravate; B) meno skill based di Overwatch (perché le carte attribuiscono vantaggi obiettivi che non sono a disposizione di tutti i player, mentre Overwatch non ha alcun tipo di personalizzazione a livello di gameplay, quindi l'unico modo per usare un personaggio BENE, lo devi imparare ad usare, non puoi contare su aiutini dati dalle carte).
Condivido tutto!

Ragazzi, da oggi è partito il weekend con exp doppi! C'è qualcuno per qualche partita?

sapete dirmi cpon esattezza quando termina l'evento in corso? il 13? A che ora?

Ciao ragazzi .. c'è qualcuno con cui giocare ad overwatch su ps4 ? Se volete aggiungetemi ;)

Ciaoooo

Ciao ragazzi .. c'è qualcuno con cui giocare ad overwatch su ps4 ? Se volete aggiungetemi ;)Ciaoooo
Se ti va di fare ranked io ci sono! Mio id : alexi83

Qualcuno di voi ci gioca ancora?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma in Overwatch è presente una modalità solo queue? Dove tutti quelli che giocano lo fanno senza essere in team con amici? Ho mollato Paladins perché aveva un matchmaking terribile ed univa team di giocatori casuali contro team da 5 amici. A me la tipologia di gioco piace ma non ho voglia di rodermi il fegato per colpa degli sviluppatori, se Overwatch ha il solo queue mi sa che lo compro.

Richiedo, qualcuno mi sa dire se in Overwatch c'è la possibilità di giocare da solo con e contro altra gente che gioca da sola e non in team?

Richiedo, qualcuno mi sa dire se in Overwatch c'è la possibilità di giocare da solo con e contro altra gente che gioca da sola e non in team?
No. Il gioco tenta di mettere contro due squadre dalla composizione simile. Esempio: la tua comprende tre solo ed un gruppo da tre, quella avversaria avrà una composizione simile. Ma specifichiamo il "tenta" :asd:

Non è possibile scegliere di giocare specificamente con o contro una squadra di solo o un team premade.

Ultima modifica da un moderatore:
No. Il gioco tenta di mettere contro due squadre dalla composizione simile. Esempio: la tua comprende tre solo ed un gruppo da tre, quella avversaria avrà una composizione simile. Ma specifichiamo il "tenta" :asd: Non è possibile scegliere di giocare specificamente con o contro una squadra di solo o un team premade.
Ho capito, quindi prendere Overwatch non cambierebbe nulla. Grazie per la risposta.

Ho visto qualche gameplay e sembra divertentissimo da giocare, pls annunciate la data d'uscita. :bruniii:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro