Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sto giocando spesso sia le arcade che le ranked sognando ancora un forziere con l'ignorantissimo Grigliata76 :mah:Vabbè ormai l'evento finisce a giorni, in sezione non se lo caga quasi nessuno ow anche se è pieno di gente che ci gioca.
Io as usual bestemmio tutti i santi a giocare nelle ranked con gente che picka a caso e non sa giocare manco i pick sbagliati che prende.
Personalmente adoro Overwatch, (credo sia il gioco multiplayer a cui mi sia appassionato di più e giocato con costanza) ma giocare le ranked in solitaria equivale quasi ad autoflagellarsi e le "rapide" sono piene di persone che non si capisca bene che problemi abbiano. Dopo aver perso quasi 300 punti ed aver passato ore a tentare di recuperarli quasi tutti questa stagione per me finisce qui (platino 2554), ripongo la mia fiducia nella stagione 6 e nei nuovi cambiamenti.Io as usual bestemmio tutti i santi a giocare nelle ranked con gente che picka a caso e non sa giocare manco i pick sbagliati che prende.
Vabè perché sarai scarso... Come lo eri a Rocket LeagueLucioball mi fa abbastanza schifo, è un rocket league approssimativo, fatta una partita l'anno scorso, fatta una partita st'anno.
assolutamente vero, da testate nel muro proprio.Il problema vero e proprio, è che i pick sbagliati che prendono non li sanno usare.
Sei li che bestemmi che ci sono Widow e Hanzo in team, e pensi "vabbè almeno spero facciano kill su kill" e invece no, fanno pure schifo al caxxo.
EsattoPer me si potrebbe pure organizzare un team senza prendersi troppo sul serio ma purtroppo non ho orari prestabiliti, quindi potrei non garantire sempre la mia presenza.
Ps. Ho il gioco anch'io da pochi mesi e non sono una cima![]()
Per me si potrebbe pure organizzare un team senza prendersi troppo sul serio ma purtroppo non ho orari prestabiliti, quindi potrei non garantire sempre la mia presenza.
Ps. Ho il gioco anch'io da pochi mesi e non sono una cima![]()
Esatto
Volevo specificare pure questo, cioè niente roba serie e meno tossicità.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Potete aggiungere anche me, è ovvio che si partirebbe dalle rapide e dalle arcade per fare un pò di esperienza insieme per trovare un certo affiatamento.Personalmente adoro Overwatch, (credo sia il gioco multiplayer a cui mi sia appassionato di più e giocato con costanza) ma giocare le ranked in solitaria equivale quasi ad autoflagellarsi e le "rapide" sono piene di persone che non si capisca bene che problemi abbiano. Dopo aver perso quasi 300 punti ed aver passato ore a tentare di recuperarli quasi tutti questa stagione per me finisce qui (platino 2554), ripongo la mia fiducia nella stagione 6 e nei nuovi cambiamenti.
P.S. se volete aggiungetemi, cosi cerchiamo di fare delle partite fatte come si deve (anche rapide ovviamente)