PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non era stato postato:

Vabbè ormai l'evento finisce a giorni, in sezione non se lo caga quasi nessuno ow anche se è pieno di gente che ci gioca.

Io as usual bestemmio tutti i santi a giocare nelle ranked con gente che picka a caso e non sa giocare manco i pick sbagliati che prende.

Vabbè ormai l'evento finisce a giorni, in sezione non se lo caga quasi nessuno ow anche se è pieno di gente che ci gioca.
Io as usual bestemmio tutti i santi a giocare nelle ranked con gente che picka a caso e non sa giocare manco i pick sbagliati che prende.
Io sto giocando spesso sia le arcade che le ranked sognando ancora un forziere con l'ignorantissimo Grigliata76 :mah:

Purtroppo le ranked rischiano di essere una roulette russa, specie per me che uso essenzialmente healers: ho iniziato la stagione con un piazzamento disastroso da bronzo e ora dopo tantissime partite, essendo sulla soglia dei 1900, chiudere a oro sarebbe come finire a diamante.

Nonostante ciò Kaplan ha comunicato che ci saranno cambiamenti per le prossime stagioni competitive, ovvero:

1)Durata delle stagioni accorciata a 2 mesi (da 3 mesi)

2)Numero di punti competitivi riaggiustato per la stagione più corta

3)Cambiamenti al degradamento dell'indice di abilità per renderlo meno punitivo

4)Le mappe Controllo ora si giocano al meglio di 3 (anziché 5) Le partite di piazzamento ora dovrebbero risultare in piazzamenti più accurati

5)Le partite ad alti livelli di classifica saranno più bilanciate ma i tempi in coda possono allungarsi

Io Raga su ps4 ci gioco e le ranked da solo sono un sucidio. Molti amici miei o hanno abbandonato,o hanno dei livelli incredibili perché nn hanno mai smesso o altri giocano una volta ogni due mesi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io per adesso mi sono aggravato con la ranked di Lucio Ball :asd: Ma, da solo, certe volte è veramente straziante... Gente che va a caso e non copre la porta o addirittura che nemmeno sa lanciare la palla.. proprio le basi.. Boh

Per quanto riguarda il Lucioball, dopo aver fatto un piazzamento Platino l'ho messo da parte molto volentieri per evitare spiacevoli situazioni :asd:

Uno dei grossi problemi delle ranked è la totale mancanza di equilibrio nella squadra: ad esempio c'è gente che prende attaccanti o cecchini anche se ne stanno selezionati già due, e sembra quasi che alcuni lo facciano per scrollarsi di dosso il "peso" di prendere un healer o un tank...oppure perchè non sanno giocare in nessuna altra maniera :asd:

Personalmente adoro Overwatch, (credo sia il gioco multiplayer a cui mi sia appassionato di più e giocato con costanza) ma giocare le ranked in solitaria equivale quasi ad autoflagellarsi e le "rapide" sono piene di persone che non si capisca bene che problemi abbiano. Dopo aver perso quasi 300 punti ed aver passato ore a tentare di recuperarli quasi tutti questa stagione per me finisce qui (platino 2554), ripongo la mia fiducia nella stagione 6 e nei nuovi cambiamenti.

P.S. se volete aggiungetemi, cosi cerchiamo di fare delle partite fatte come si deve (anche rapide ovviamente)

Il problema vero e proprio, è che i pick sbagliati che prendono non li sanno usare.

Sei li che bestemmi che ci sono Widow e Hanzo in team, e pensi "vabbè almeno spero facciano kill su kill" e invece no, fanno pure schifo al caxxo.

Io a livelli bassi i pick sbagliati li tollero abbastanza, ormai mi sono adattato, visto che situazioni con brutti team capitano sempre, quello che dico è, vuoi pickare uno che è totalmente fuori ruolo? ok, mi auguro tu sappia usarlo decentemente però.

Infatti ormai ci gioco solo durante gli eventi tipo quello estivo, Ow mi piaceva e ci giocavo parecchio, ma giocare da soli è odio puro verso la razza umana :asd:

Lucioball mi fa abbastanza schifo, è un rocket league approssimativo, fatta una partita l'anno scorso, fatta una partita st'anno.

Lucioball mi fa abbastanza schifo, è un rocket league approssimativo, fatta una partita l'anno scorso, fatta una partita st'anno.
Vabè perché sarai scarso... Come lo eri a Rocket League :sisi:

Comunque anch'io ho il gioco da un paio di mesi e mi piacerebbe tanto trovare un gruppo fisso con cui giocare, giocare da soli in effetti in alcune situazioni è abbastanza seccante. :sisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Per me si potrebbe pure organizzare un team senza prendersi troppo sul serio ma purtroppo non ho orari prestabiliti, quindi potrei non garantire sempre la mia presenza.

Ps. Ho il gioco anch'io da pochi mesi e non sono una cima :asd:

Il problema vero e proprio, è che i pick sbagliati che prendono non li sanno usare.
Sei li che bestemmi che ci sono Widow e Hanzo in team, e pensi "vabbè almeno spero facciano kill su kill" e invece no, fanno pure schifo al caxxo.
assolutamente vero, da testate nel muro proprio.

Lucioball nemmeno a me entusiasma tanto, ci gioco solo per prender i forzieri :sisi:

Per me si potrebbe pure organizzare un team senza prendersi troppo sul serio ma purtroppo non ho orari prestabiliti, quindi potrei non garantire sempre la mia presenza.
Esatto
Volevo specificare pure questo, cioè niente roba serie e meno tossicità. :rickds:

Belli i tempi dove gli hanzo main che lo pickavano in qualsiasi fottutò ruolo/mappa mi dicevano ad ogni partita che eroe dovevo pickare...

Esatto
Volevo specificare pure questo, cioè niente roba serie e meno tossicità. :rickds:

Personalmente adoro Overwatch, (credo sia il gioco multiplayer a cui mi sia appassionato di più e giocato con costanza) ma giocare le ranked in solitaria equivale quasi ad autoflagellarsi e le "rapide" sono piene di persone che non si capisca bene che problemi abbiano. Dopo aver perso quasi 300 punti ed aver passato ore a tentare di recuperarli quasi tutti questa stagione per me finisce qui (platino 2554), ripongo la mia fiducia nella stagione 6 e nei nuovi cambiamenti.
P.S. se volete aggiungetemi, cosi cerchiamo di fare delle partite fatte come si deve (anche rapide ovviamente)
Potete aggiungere anche me, è ovvio che si partirebbe dalle rapide e dalle arcade per fare un pò di esperienza insieme per trovare un certo affiatamento.

Alla fine ho ceduto e l'ho comprato. Mi piace! Unico dubbio: come mai è così difficile trovare delle partite in Quick Play? A volte rimango in skirmish per 10 minuti. :morristend:

16gb di patch prima della prossima season, solite patch leggere. Il bello è che per pc pesa 10gb in meno, ma probabilmente al solito noi siamo indietro rispetto molti aggiornamenti che arrivano prima sul ptr magari.

Mercy non l'hanno proprio toccata su console :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Il deathmatch a squadre è figo, quell'altro è una gara a chi si frega più kill invece :rickds: stra-pieno di Reaper e Mei.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro