PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prenotato anche io, alla fine i 29.90 di mw dando un gioco non sono male

Con questo doom e uncharted si va fino a novembre easy

Voglio vedere se nel gioco completo cambia qualcosa rispetto alla beta, anche come contenuti

Ranked sono le partite classificate, elo e cazzi vari stile moba counter strike etc

Ranked sono le partite classificate, elo e cazzi vari stile moba counter strike etc
Scusa la mia ignoranza, non ho mai giocato a questo tipo di giochi

Quindi in sostanza cosa cambia da partita rapida? C'erano nella beta le ranked?

Io! Se volete aggiungermi:psn id: f_cloud
Alla grande, se riusciamo a riunirci noi del forum il gioco risulterà molto più divertente.

Non vorrei fargli fare la fine di battlefront, che dopo una settimana a giocare solo mi ero già rotto gli zebedei.

Scusa la mia ignoranza, non ho mai giocato a questo tipo di giochiQuindi in sostanza cosa cambia da partita rapida? C'erano nella beta le ranked?
le ranked sono le classificate! in generale dopo tot partite ranked (5-10-20 boh), il gioco ti assegna un grado (bronzo oro argento e cosi' via), poi il matchmaking del gioco dovrebbe farti scontrare con gente che e' piu' o meno al tuo stesso grado, chi vince sale di livello, chi perde scende. La differenza con le rapide e' che, oltre ad essere piu' difficili le classificate perche in generale ci si entra in gruppo, chi quitta viene di solito penalizzato con la scontta e un ban temporaneo (10-20 minuti). Non c'erano nella beta!

queste sono in generale le ranked, overwatch fara' STAGIONI, in ogni stagione i giocatori verranno inseriti in delle LEGHE in base alla propria bravura, la lega piu' prestigiosa sara' composti da numeri (da come ho capito ci saranno le varie leghe e tipo bronzo argento oro platino etc poi chi va oltre a queste leghe gli viene assegnato un numero che rappresenta la sua posizione nella classifica mondiale)... si parla di premi in base alla lega di appartenenza

Ultima modifica da un moderatore:
vorrei prenotarlo da MW a 29,90 dando un gioco indietro, ma nella lista dei giochi cè Pes2016?

grazie

le ranked sono le classificate! in generale dopo tot partite ranked (5-10-20 boh), il gioco ti assegna un grado (bronzo oro argento e cosi' via), poi il matchmaking del gioco dovrebbe farti scontrare con gente che e' piu' o meno al tuo stesso grado, chi vince sale di livello, chi perde scende. La differenza con le rapide e' che, oltre ad essere piu' difficili le classificate perche in generale ci si entra in gruppo, chi quitta viene di solito penalizzato con la scontta e un ban temporaneo (10-20 minuti). Non c'erano nella beta!queste sono in generale le ranked, overwatch fara' STAGIONI, in ogni stagione i giocatori verranno inseriti in delle LEGHE in base alla propria bravura, la lega piu' prestigiosa sara' composti da numeri (da come ho capito ci saranno le varie leghe e tipo bronzo argento oro platino etc poi chi va oltre a queste leghe gli viene assegnato un numero che rappresenta la sua posizione nella classifica mondiale)... si parla di premi in base alla lega di appartenenza
Ottimo, le modalità però non saranno selezionabili vero? Cioè non possono scegliere di fare una piuttosto che un'altra

Almeno così avevo sentito

Ottimo, le modalità però non saranno selezionabili vero? Cioè non possono scegliere di fare una piuttosto che un'altraAlmeno così avevo sentito
mi sembra di no... forse puoi impostare qualche preferenza pero' a scegliere no...

mi sembra di no... forse puoi impostare qualche preferenza pero' a scegliere no...
Ok, va bene lo stesso anche se ci speravo

Questa cosa delle leghe mi sembra veramente ****, vediamo quando esce

Prenorandolo da mw mi hanno lasciato una targa con tutti i personaggi veramente niente male, assieme ai ringraziamenti della blizzard

[video=youtube;5w2-3Dn9PGg]

non è che è la versione a 40 euro

semplicemente su pc costano meno i giochi perchè manca la parte che si prendono le aziende che producono le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da sempre che costano 10 20 euro di meno su pc i giochi

non è che è la versione a 40 eurosemplicemente su pc costano meno i giochi perchè manca la parte che si prendono le aziende che producono le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è da sempre che costano 10 20 euro di meno su pc i giochi
No, ci sono due versioni di fatto su pc.

https://eu.battle.net/shop/it/product/game/overwatch

si ma indipendentemente da quello c'è la versione normale e l'altra che avrà qualche dlc dentro

il discorso è sul prezzo che su pc è cmq sempre minore che su console

credo intendesse fare un discorso dul prezzo che sulla versione in se, se poi mi ero sbagliato faccio mea culpa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok si in generale costano sempre meno

Su ps4 ha il prezzo solito

Io l'ho preso spendendo 49 in totale con il preorder da mw

Pubblicità
Pubblicità
Indietro