Marshall D. Teach
Till The End.
- Iscritto dal
- 14 Set 2009
- Reazioni
- 0
Magari ci si scambia l'id per farci 2 risate, io lo compro insieme a un mio amico al D1.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusa la mia ignoranza, non ho mai giocato a questo tipo di giochiRanked sono le partite classificate, elo e cazzi vari stile moba counter strike etc
Io! Se volete aggiungermi:Oltre a me, chi lo prende al D1 ?
Alla grande, se riusciamo a riunirci noi del forum il gioco risulterà molto più divertente.Io! Se volete aggiungermi:psn id: f_cloud
le ranked sono le classificate! in generale dopo tot partite ranked (5-10-20 boh), il gioco ti assegna un grado (bronzo oro argento e cosi' via), poi il matchmaking del gioco dovrebbe farti scontrare con gente che e' piu' o meno al tuo stesso grado, chi vince sale di livello, chi perde scende. La differenza con le rapide e' che, oltre ad essere piu' difficili le classificate perche in generale ci si entra in gruppo, chi quitta viene di solito penalizzato con la scontta e un ban temporaneo (10-20 minuti). Non c'erano nella beta!Scusa la mia ignoranza, non ho mai giocato a questo tipo di giochiQuindi in sostanza cosa cambia da partita rapida? C'erano nella beta le ranked?
Ottimo, le modalità però non saranno selezionabili vero? Cioè non possono scegliere di fare una piuttosto che un'altrale ranked sono le classificate! in generale dopo tot partite ranked (5-10-20 boh), il gioco ti assegna un grado (bronzo oro argento e cosi' via), poi il matchmaking del gioco dovrebbe farti scontrare con gente che e' piu' o meno al tuo stesso grado, chi vince sale di livello, chi perde scende. La differenza con le rapide e' che, oltre ad essere piu' difficili le classificate perche in generale ci si entra in gruppo, chi quitta viene di solito penalizzato con la scontta e un ban temporaneo (10-20 minuti). Non c'erano nella beta!queste sono in generale le ranked, overwatch fara' STAGIONI, in ogni stagione i giocatori verranno inseriti in delle LEGHE in base alla propria bravura, la lega piu' prestigiosa sara' composti da numeri (da come ho capito ci saranno le varie leghe e tipo bronzo argento oro platino etc poi chi va oltre a queste leghe gli viene assegnato un numero che rappresenta la sua posizione nella classifica mondiale)... si parla di premi in base alla lega di appartenenza
mi sembra di no... forse puoi impostare qualche preferenza pero' a scegliere no...Ottimo, le modalità però non saranno selezionabili vero? Cioè non possono scegliere di fare una piuttosto che un'altraAlmeno così avevo sentito
Ok, va bene lo stesso anche se ci speravomi sembra di no... forse puoi impostare qualche preferenza pero' a scegliere no...
Non penso proprio, perché su pc c'è una versione da 40 euro?Ma su ps4 non c'è la versione da 40 euro ? È esclusiva PC ?
No, ci sono due versioni di fatto su pc.non è che è la versione a 40 eurosemplicemente su pc costano meno i giochi perchè manca la parte che si prendono le aziende che producono le console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è da sempre che costano 10 20 euro di meno su pc i giochi