PS4 Overwatch: Origins Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho preso la collector ma nella confezione a parte i codici per widomaker è i codici per i bonus extra overwatch non ho altro. Dove trovo le altre skin?
Sono già nel gioco, tranquillo.

Fatte delle partite...dal giocare in team con cuffia a passare a gente che nn ha la minima strategia e pensa solo alle kill sembrano due giochi diversi. Per vincere o giochi di squadra e ti adatti agli obiettivi o è la fine. Con un team serio le partite durano 3/4 minuti!

Fatte delle partite...dal giocare in team con cuffia a passare a gente che nn ha la minima strategia e pensa solo alle kill sembrano due giochi diversi. Per vincere o giochi di squadra e ti adatti agli obiettivi o è la fine. Con un team serio le partite durano 3/4 minuti!
ai primi tempi ci saranno dei noobs che cercheranno di giocare a Overwatch come se fosse CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai che la situazione migliorerà col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Intanto io continuo ad aspettare il mio pacco :fieno:

Ultima modifica da un moderatore:
ai primi tempi ci saranno dei noobs che cercheranno di giocare a Overwatch come se fosse CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vedrai che la situazione migliorerà col tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Intanto io continuo ad aspettare il mio pacco :fieno:
a me sembra un gioco rivolto sopratutto alla prima categoria che hai citato: partite da 10 minuti e personaggi sgravi per non dovere per forza cooperare con altra gente dato che è un gioco frenetico. motivo per cui molti (me compreso) l' ho comprato.

spero che i noob come li chiami tu, durino di piu'

a me sembra un gioco rivolto sopratutto alla prima categoria che hai citato: partite da 10 minuti e personaggi sgravi per non dovere per forza cooperare con altra gente dato che è un gioco frenetico. motivo per cui molti (me compreso) l' ho comprato.spero che i noob come li chiami tu, durino di piu'
Se non cooperi in questo gioco porti la tua squadra alla sconfitta, è un dato di fatto.

Forse il termine casual è più adatto a quel che intendo, ovvero chi approccia questo gioco come un giocatore medio di CoD (lupo solitario, fare più kill possibili correndo in cerchio per la mappa)

Tra l'altro in questo gioco nessun personaggio è "sgravo", ognuno di loro ha punti deboli e punti di forza ben definiti.

In squadra è spettacolare, giocato in 6 amici stasera e abbiamo spazzato via tutti

Son venute fuori delle partite tiratissime spettacolari, in team mettendosi d'accordo sui ruoli regala grandissime soddisfazioni

Da solo o in 2-3 non ha senso, provato stamattina ma lo giocherò solo quando sto con amici almeno in 4-5

Tra l'altro in questo gioco nessun personaggio è "sgravo", ognuno di loro ha punti deboli e punti di forza ben definiti.
ammetto di non aver approfondito piu' di tanto la beta, l'ho comprato stamane e devo ancora metterlo su, ma bastion mi pareva sgravo eccome, tra l'altro si rigenerava pure...nella beta con lui facevo massacri

a me sembra un gioco rivolto sopratutto alla prima categoria che hai citato: partite da 10 minuti e personaggi sgravi per non dovere per forza cooperare con altra gente dato che è un gioco frenetico. motivo per cui molti (me compreso) l' ho comprato.spero che i noob come li chiami tu, durino di piu'
non e' che solo COD ha partite da 10 minuti e gameplay frenetico...

Quindi confermate che non è divertente se non giocato in squadra? Avevo voglia di prenderlo solo che non ho nessun amico che gioca su PS4 quindi finirei per giocarlo da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi nella origins edition (la versione base da 69,99E) inoltre ai contenuti da riscattare su Battle.net (extra Overwatch) e la skin di Widowmaker che ho correttamente riscattato dovevano esserci altre Skin ???

Perchè ieri sera ho giocato qualche ora ma non avevo niente sbloccato mentre un mio amico le aveva sbloccate (4-5 skin leggendarie tipo)... devo fare qualcosa?

Poi volevo chiedere (visto che io l'ho fatto) a cosa serve associare il mio account Battle.net a quello della Playstation??? visto che comunque in game ho l'ID PSN!!!

Grazie per le risposte!!!

Quindi confermate che non è divertente se non giocato in squadra? Avevo voglia di prenderlo solo che non ho nessun amico che gioca su PS4 quindi finirei per giocarlo da solo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Nella beta da solo avrò giocato 30 ore e non mi sono annoiato neppure per mezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk

Ragazzi nella origins edition (la versione base da 69,99E) inoltre ai contenuti da riscattare su Battle.net (extra Overwatch) e la skin di Widowmaker che ho correttamente riscattato dovevano esserci altre Skin ??? Perchè ieri sera ho giocato qualche ora ma non avevo niente sbloccato mentre un mio amico le aveva sbloccate (4-5 skin leggendarie tipo)... devo fare qualcosa?

Poi volevo chiedere (visto che io l'ho fatto) a cosa serve associare il mio account Battle.net a quello della Playstation??? visto che comunque in game ho l'ID PSN!!!

Grazie per le risposte!!!
il preoder era la skin di widow, poi su console c'e' solo la ORIGIN EDITION che comprende le skin dei precursori.... quindi le hai per forza perche sono gia comprese nel gioco... pharah, reaper, soldato, tracer e bastion dovrebbero essere le skin della origin

no... diciamo che in squadra quindi coordinandosi e' piu' bello perche si vince, da solo e' divertente solo piu' difficile perche non sai chi trovi

opinioni di chi l'ha provato? i contenuti sono gli stessi della beta? notate ribilanciamenti?
Io mi sto divertendo tantissimo! Per quanto riguarda i bilanciamenti, Bastion è stato equilibrato bene, infligge meno danni e si butta giù più facilmente e le torrette di Torbjorn dopo una certa distanza non puntano il nemico.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Dipende dai tuoi gusti personali, io un gioco così non lo prenderei mai per giocarci da solo

È divertente ma con evidenti limiti, mi roderebbe troppo vedere la gente che in partita fa quello che vuole senza pensare all'obiettivo

Dopo pochissimo mi stiferebbe, con amici ci giocherò per mesi invece

ammetto di non aver approfondito piu' di tanto la beta, l'ho comprato stamane e devo ancora metterlo su, ma bastion mi pareva sgravo eccome, tra l'altro si rigenerava pure...nella beta con lui facevo massacri
Bastion fa questa impressione a tutti quelli che hanno poca esperienza in Overwatch quando in realtà è il personaggio con più counter di tutto il gioco...

Io ho giocato molto alla beta e mai in un gruppo, sono riuscito a divertirmi comunque. La ruota che ti permette di inviare notifiche alla squadra (tipo quanto ti manca a lanciare la Ultra) è davvero utile per coordinarsi.

Dipende dai tuoi gusti personali, io un gioco così non lo prenderei mai per giocarci da soloÈ divertente ma con evidenti limiti, mi roderebbe troppo vedere la gente che in partita fa quello che vuole senza pensare all'obiettivo

Dopo pochissimo mi stiferebbe, con amici ci giocherò per mesi invece
Vedrai che quel genere di comportamento sparirà presto, perché quando queste persone continueranno a crepare e a perdere constantemente avranno due opzioni:

cambiare atteggiamento oppure cambiare gioco :nfox:

Bastion fa questa impressione a tutti quelli che hanno poca esperienza in Overwatch quando in realtà è il personaggio con più counter di tutto il gioco...

Io ho giocato molto alla beta e mai in un gruppo, sono riuscito a divertirmi comunque. La ruota che ti permette di inviare notifiche alla squadra (tipo quanto ti manca a lanciare la Ultra) è davvero utile per coordinarsi.

Vedrai che quel genere di comportamento sparirà presto, perché quando queste persone continueranno a crepare e a perdere constantemente avranno due opzioni:

cambiare atteggiamento oppure cambiare gioco :nfox:
Conoscendo l'utenza console non sono così sicuro, comunque per me il problema non si pone perché lo gioco solo con il clan in 5-6 tutti in party con il mic

Se sono da solo vado su altro

Allora, giocato un pò, sono salito fino al livello 8, devo dire che in gruppo con amici è davvero una gran figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

[video=youtube;Aqksc8F-kEo]

È ora di diffondere il verbo di CarbotAnimations anche in sezione PS4 :kep88::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro