UFFICIALE PC Overwatch & Overwatch 2

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
comunque questo gioco è davvero divertenteieri è venuto un mio amico a provarlo e si è preso benissimo

oltretutto boh, sono davvero curioso per gli annunci futuri legati se non altro alle modalità e bloccabili e affini

ora come ora, e grazie al cavolo, è tutto un gioca e ciaone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino aggiungeranno ritratti, skin e affini...e spero in nuove modalità cicciotte

già così comunque gli prenderei l'edizione a 59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif proprio sulla fiducia
Spero che le skin non costino più di 5€ l'una però, già è un b2p e già quasi sicuramente non avrà alcuna modalità campagna/storia...

Ultima modifica da un moderatore:
comunque questo gioco è davvero divertenteieri è venuto un mio amico a provarlo e si è preso benissimo

oltretutto boh, sono davvero curioso per gli annunci futuri legati se non altro alle modalità e bloccabili e affini

ora come ora, e grazie al cavolo, è tutto un gioca e ciaone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

immagino aggiungeranno ritratti, skin e affini...e spero in nuove modalità cicciotte

già così comunque gli prenderei l'edizione a 59 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif proprio sulla fiducia
più che altro spesso molti giochi anche se ti piacciono ci giochi tanto per il sistema di progressione.

questo ti fa venire voglia di giocarci tanto senza nessun sistema di progressione e non è una cosa da poco.

So che probabilmente quelli di voi che ci stanno giocando non ne hanno voglia, ma mi piacerebbe sentire le voci italiane dei vari personaggi, nessuno ha voglia di fare un video? :tragic:

Lo farei io se mi avessero preso uff...

ho letto in giro che hanno fatto datamining e hanno trovato un achievement che riguarda tipo il giocare 30 eroi.

quindi la blizzard ha già pronti 30 eroi non 21 in teoria.

però non ho la fonte.

So che probabilmente quelli di voi che ci stanno giocando non ne hanno voglia, ma mi piacerebbe sentire le voci italiane dei vari personaggi, nessuno ha voglia di fare un video? :tragic:Lo farei io se mi avessero preso uff...
io ho il gioco in inglese.

non so se hanno già messo altre lingue.

ho letto in giro che hanno fatto datamining e hanno trovato un achievement che riguarda tipo il giocare 30 eroi.quindi la blizzard ha già pronti 30 eroi non 21 in teoria.

però non ho la fonte.

io ho il gioco in inglese.

non so se hanno già messo altre lingue.
ho cercato sul tubo e un video come dico io non esiste neanche in inglese...ma uffa!In pratica una cosa del tipo scegliere tracer e sentire cosa dice, a inizio partita cosa dice, farle usare qualche abilità e sentire cosa dice...queste cose qui!

Ma vi piace la statuetta del soldato?A me fa abbastanza pena considerati gli altri eroi che potevano mettere nella collector.
avrei preferito Tracer o Mercy pure io ( anche un Reaper, perché no?), ma soldato-78 é stato messo perché é (spoiler sul personaggio!!!)

Il creatore di Overwatch non che leader del team. Il suo vero nome é Jack Morrison ed é la statua che si vede fuori dal quartier generale di Overwatch.

Ultima modifica:
avrei preferito Tracer o Mercy pure io ( anche un Reaper, perché no?), ma soldato-78 é stato messo perché é (spoiler sul personaggio!!!)

Il creatore di Overwatch non che leader del team. Il suo vero nome é Jack Morrison ed é la statua che si vede fuori dal quartier generale di Overwatch.

quello lo so, ma è poco carismatico. Qualunque altro personaggio era meglio, soldato-78 è uno dei più anonimi di tutto il roster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' soldier 76 comunque,ed è generico apposta perchè è creato per quelli persone che giocano vogliono solo sparare senza usare il cervello.

E' soldier 76 comunque,ed è generico apposta perchè è creato per quelli persone che giocano vogliono solo sparare senza usare il cervello.
In realtà è stato detto che soldier 76 è stato creato per venire incontro ai giocatori cod-like, tralasciando la sua Q che è l'aimbot è comunque un pg valido. La maggior parte dei danni la fa con quel razzo a colpo singolo che se spari male, perdi con esso molta potenza di fuoco.

In realtà è stato detto che soldier 76 è stato creato per venire incontro ai giocatori cod-like, tralasciando la sua Q che è l'aimbot è comunque un pg valido. La maggior parte dei danni la fa con quel razzo a colpo singolo che se spari male, perdi con esso molta potenza di fuoco.
E dopo il nerf di McCree credo sia uno dei pochi buoni counter a Pharah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque lorewise ci sta 76 come statuina, di certo lo avrei apprezzato di più con la skin Origin però.

So che probabilmente quelli di voi che ci stanno giocando non ne hanno voglia, ma mi piacerebbe sentire le voci italiane dei vari personaggi, nessuno ha voglia di fare un video? :tragic:Lo farei io se mi avessero preso uff...
io lo ho messo in italiano! sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

amo troppo D'va quando muore: "stanno usando i cheat", che è quello che urlo io contemporaneamente :rickds::rickds::rickds:

io lo ho messo in italiano! sono bellissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifamo troppo D'va quando muore: "stanno usando i cheat", che è quello che urlo io contemporaneamente :rickds::rickds::rickds:
c'è una cartella, qualcosa, in cui trovare tutte le voci? :tragic:

Scusate una domanda, se non ho ricevuto l'invito per la beta, c'è qualche metodo alternativo per poterlo provare?

Scusate una domanda, se non ho ricevuto l'invito per la beta, c'è qualche metodo alternativo per poterlo provare?
un amico con la beta.

mmmhm ci guardo e ti faccio sapere
mi sa che è come hots, con file giganti non direttamente leggibili...

ma nessuno che abbia voglia di farlo sto video con tutte le voci? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro